"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Se hai problemi di erezione prova con le pasticchine azzurre ... :spetteguless:
Mi raccomando 'un ci fà fare figurucce anche con le francesi eh ! :smile:

x codeste ancora qualche anno...


Più o meno ...




Ottimo acquisto !
Però già che c'eri tunnavei a piglià una anche per il PRESIDENTE !

m'hanno trattato bene bene,ma la bici un costa poco...ma dov'e' il presidente?questa settimana glia' montato 10cucine!:smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
che sara' un 14/14,5kg???

si ora un rompete tanto con la discesa...come vo' vo',unne' che questa ha il motore!E poi mi sembra che fra tutti ultimamente v'andate come le palle di foco(per dirla come il presidente)

comunque sono stato approvato per l'acquisto?Si accettano tuttii giudizi(ma quello veramente importante e' del presidente...:medita:)


favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
che sara' un 14/14,5kg???

si ora un rompete tanto con la discesa...come vo' vo',unne' che questa ha il motore!E poi mi sembra che fra tutti ultimamente v'andate come le palle di foco(per dirla come il presidente)

comunque sono stato approvato per l'acquisto?Si accettano tuttii giudizi(ma quello veramente importante e' del presidente...:medita:)


p.s - spero che tu abbia scelto bene il colore........altrimenti..........:smile::smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ora:

- il Lava l'ha cambiata
- Marco l'ha cambiata
- Gabriele ha avuto fumata nera dalla first lady e attende momenti migliori
- Ma NIC?

O Nicola, ma è un anno che ti sento parlare di sostituzione della bici, ma icchettuffai?

Hai bisogno di essere accompaganto per negozi? Se si, non fartiremore a dircelo, io amo andare per negozi (di bike)!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
O Nicola, ma è un anno che ti sento parlare di sostituzione della bici, ma icchettuffai?

Hai bisogno di essere accompaganto per negozi? Se si, non fartiremore a dircelo, io amo andare per negozi (di bike)!

Dopo le ripetizioni del PRESIDENTE dalle maestrine (è sempre lì a fare BUNGA BUNGA), ora tocca a te: ti si manda a ripetizioni dal Lava, ti fà vedere lui come si fà a cambiar bici, bastano un paio di lezioni che un un insegnante del genere tu impari subito.


P.S. come corpo docente mi sà che è andata meglio al PRESIDENTE ... :smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Dopo le ripetizioni del PRESIDENTE dalle maestrine (è sempre lì a fare BUNGA BUNGA), ora tocca a te: ti si manda a ripetizioni dal Lava, ti fà vedere lui come si fà a cambiar bici, bastano un paio di lezioni che un un insegnante del genere tu impari subito.


P.S. come corpo docente mi sà che è andata meglio al PRESIDENTE ... :smile::smile::smile:

cominciamo a dare consigli seri a nic,secondo me glie' colpa nostra,s'e' rintronato a forza di chiacchere::smile:
io ti vedo bene su una full da 120mm,e quindi
giant trance
canyon nerve xc
votec vx(mi sembra si chiami cosi' quella da 120,gran bella bici)
mondracker foxy

e per risparmiare i modelli 2010,tanto cambia davvero poco
vai nick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
cominciamo a dare consigli seri a nic,secondo me glie' colpa nostra,s'e' rintronato a forza di chiacchere::smile:
io ti vedo bene su una full da 120mm,e quindi
giant trance
canyon nerve xc
votec vx(mi sembra si chiami cosi' quella da 120,gran bella bici)
mondracker foxy

e per risparmiare i modelli 2010,tanto cambia davvero poco
vai nick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io qualche suggerimento bono l'avevo già dato :spetteguless:

Su CRC fanno anche meglio: questa e questa e anche questa
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
E bravo il nostro MAESTRO, qui si va giù pesante, già 'un ti si stava dietro prima ... ora chi ti tiene più in discesa ?

Dove l'hai presa ? Ce la fai a mangiarci il panettone in sella o bisogna aspettare l'ovo ?

Hai preso gli incentivi per la rottamazione della Specy ? :smile::smile::smile:

a questa non avevo risposto:
presa a livorno da la mania delle 2 ruote,per ora molto cordiale e professionale,credo sia doveroso dirlo.Attendo la consegna della bici(sembra inizio settimana prox :cucù:) per fare il commento finale.

per la grande specy mi ha trattato bene anche perche' ha preso adesso la transition e gli interessa un po' di pubblicita' anche dalle nostre parti...e' la prima che vende in toscana.
gli ho detto:ok!Pero' ho evitato di dirgli che son piu' le volte che sono in terra che altro...:smile::smile:

speriamo bene...la vecchia specy era la meglio bici che ho mai avuto...
 

tomb

Biker spectacularis
pehori reali,sabato forse vado con il polonia &c in roveta,vi aggregate?,giro semplice,si sale su asfalto fino alla tav del diavolo per scansare tutti quelli inutili strappi,e poi fuoristrada,discese,poggione e a seguire suleva

gnamo?
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
pehori reali,sabato forse vado con il polonia &c in roveta,vi aggregate?,giro semplice,si sale su asfalto fino alla tav del diavolo per scansare tutti quelli inutili strappi,e poi fuoristrada,discese,poggione e a seguire suleva

gnamo?

Perchè, le salite asfaltate sono più dolci ?

Poi me lo racconti :smile:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
pehori reali,sabato forse vado con il polonia &c in roveta,vi aggregate?,giro semplice,si sale su asfalto fino alla tav del diavolo per scansare tutti quelli inutili strappi,e poi fuoristrada,discese,poggione e a seguire suleva

gnamo?

Maremma mai@ala sabato (e anche domenica) sono a cogliere ulive ! :rosik:

Macchè asfalto, fagli fare l'ARATO, vedrai che si divertono ...
:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo