"I PEHORI" bike team prato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
crazy,se vieni verso le 9 al bar moncelli a santa lucia

oh tomb...... la cosa m'aluzza parecchio ...... il problema è uno...... già faccio caaare in discesa ....poi su quelle che non conosco sono ancora più titubante ..... non voglio essere una palla al piede .....specialmente se siamo in due ... ti rovino la girata :hahaha:.....senti ora ci dormo sù e domani mattina decido..... notte
 

tomb

Biker spectacularis
oh tomb...... la cosa m'aluzza parecchio ...... il problema è uno...... già faccio caaare in discesa ....poi su quelle che non conosco sono ancora più titubante ..... non voglio essere una palla al piede .....specialmente se siamo in due ... ti rovino la girata :hahaha:.....senti ora ci dormo sù e domani mattina decido..... notte

con te saremmo stati in 4,se fa caa' al limite dove nonti riesce scendevi a piedi:medita:

il riobuti era un tantino scivoloso:omertà:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
io quando esco con gli altri mi adatto ,altrimenti li sopprimo:smile:

poi il presidente non scende mai,si riposa e poi riparte!:smile:non puo' essre soppresso..
sabato prossimo almeno che non venga un diluvio universale si guarda d'organizzare un raduno di peoroni,ci dovrebbe essere anche l'olivaio biandr..e io dovrei essere munito di bici nuova!
Sei invitato fin da ora,destinazione da decidere ma se ho davvero la bici nuova mi piacerebbe inaugurarla in roveta!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
poi il presidente non scende mai,si riposa e poi riparte!:smile:non puo' essre soppresso..
sabato prossimo almeno che non venga un diluvio universale si guarda d'organizzare un raduno di peoroni,ci dovrebbe essere anche l'olivaio biandr..e io dovrei essere munito di bici nuova!
Sei invitato fin da ora,destinazione da decidere ma se ho davvero la bici nuova mi piacerebbe inaugurarla in roveta!

ma rinnovala sulla ciclabile!!!!!!!!! gliè un mese che sei fermo in dò tu voi andare.....:hahaha:
 

tomb

Biker spectacularis
poi il presidente non scende mai,si riposa e poi riparte!:smile:non puo' essre soppresso..
sabato prossimo almeno che non venga un diluvio universale si guarda d'organizzare un raduno di peoroni,ci dovrebbe essere anche l'olivaio biandr..e io dovrei essere munito di bici nuova!
Sei invitato fin da ora,destinazione da decidere ma se ho davvero la bici nuova mi piacerebbe inaugurarla in roveta!
per sabato penso si possa fare,visto che il polonia oggi non poteva venire causa lavoro,e anche lui desiderava portare gli amici in roveta
si potrebbe fare una banda con giro veloce.magari si porta anc he quei super raccattati delle oche:spetteguless:

boia........allora l'ho scampata bella......:smile::smile::smile:

magari la prossima volta:smile::smile::hahaha::arrabbiat:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
poi il presidente non scende mai,si riposa e poi riparte!:smile:non puo' essre soppresso..
sabato prossimo almeno che non venga un diluvio universale si guarda d'organizzare un raduno di peoroni,ci dovrebbe essere anche l'olivaio biandr..e io dovrei essere munito di bici nuova!
Sei invitato fin da ora,destinazione da decidere ma se ho davvero la bici nuova mi piacerebbe inaugurarla in roveta!

CI SONO ANCH'IO...SE SI DECIDONO DI RIMANDARMI LA FORCELLAAAA!!!!!:i-want-t:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
queste Sunn kern, non mi sembrano male, però dovrei vederle dal vero;
guardando il telaio sul mercatino si vede meglio, non male...
ma in zona c'è qualcuno che le vende?

Non credo che ci siano rivenditori in zona, anche perchè al prezzo che ti ho linkato qui no la trovi sicuramente ... :spetteguless:

Non ci fare caso che il Lava da quando s'è comprato una francese, glie venuta la puzza sotto i naso..:smile::smile::smile:

Tra l'altro è francese anche la Sunn, mi sa che sia geloso :rosik:

Anche questa non mi disciapiace affatto..
l'unico problema, per così dire è che vorrei dare indietro la mia frontina, forse potrei provare a venderla su forum, però dovrei sbattermi un pò...
Proverò a sentire i Lenzi quanto vi vuole per fare questa permuta e poi così valuto con cognizione di causa..

Secondo me la tua se la metti qui sul mercatino a un prezzo giusto la vendi senza problemi.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Vedo che il carro della Sunn è praticamente uguale a quello delle Commençal e Commençal era la mente di Sunn prima di fondare la sua ditta ad Andorra.

Se ora è tornato a progettare anche le Sunn tanto vale prendere una Commençal. :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo