"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
tranquillo...... e viene anche domenica :hahaha:....approposito stavo leggendo del giro che vuol fare il cangia domenica .....interessante

Il giro di Cangia & Co è più o meno quello che si pensava di fare noi quando S'ERAMO andati in Calvana, ma ci vogliono più di 4 ore a passo blando.

Io e Andrea o si fa fare amicizia alle nostre mogli ... o si divorzia :arrabbiat:

A proposito, ho quasi convinto la moglie a fare un fine settimana a Sestri Levante il 23/24 ottobre ( con uscita in bici dichiarata la domenica mattina con un amico locale ); chi si vuole aggregare anche solo la domenica è ben accetto, purchè con bici bi-molleggiata e protezioni.
 

tomb

Biker spectacularis
Visto che le oche di notte non girano (con l'età non ce n'è uno che ci veda dopo il tramonto...) vi propongo di fare un giro, io pensavo una volta a settimana, per chi ha voglia di pedalare verso l'ora di cena. A me va bene tutto, dal giro sulla ciclabile (ora si arriva sino a VAiano) al bosco, basta pedalare.
Fatemi sapere
:celopiùg:

io da ottobre ogni tanto salgo su al biancalani,verso le 18: e mi faccio il giro delle barbe che e' semplice,e ritorno dalla cascina via hochiminh sul tramonto,vad a sentire i cervi che bramiscono,e su quell'ora il bosco ha un aspetto surreale,se vuoi ci andiamo insieme una volta,se poi si vuole aggregare qualcuno..........ma di cilabile non se ne parla.........:medita:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
io da ottobre ogni tanto salgo su al biancalani,verso le 18: e mi faccio il giro delle barbe che e' semplice,e ritorno dalla cascina via hochiminh sul tramonto,vad a sentire i cervi che bramiscono,e su quell'ora il bosco ha un aspetto surreale,se vuoi ci andiamo insieme una volta,se poi si vuole aggregare qualcuno..........ma di cilabile non se ne parla.........:medita:

ma come tu mi se' romantico tomb!Un ti ci facevo:smile:
Beato te..io con l'orario d'ufficio proprio un posso sennò venivo volentieri!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Visto che le oche di notte non girano (con l'età non ce n'è uno che ci veda dopo il tramonto...) vi propongo di fare un giro, io pensavo una volta a settimana, per chi ha voglia di pedalare verso l'ora di cena. A me va bene tutto, dal giro sulla ciclabile (ora si arriva sino a VAiano) al bosco, basta pedalare.
Fatemi sapere
:celopiùg:
Liga settimana prossima ben volentieri!Andiamo a fare una roba tipo fattoria e scendere dal 70,in un paio d'ore ed è sempre un bel giretto.
Ci si becca in settimana allora!:celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Il giro di Cangia & Co è più o meno quello che si pensava di fare noi quando S'ERAMO andati in Calvana, ma ci vogliono più di 4 ore a passo blando.

Io e Andrea o si fa fare amicizia alle nostre mogli ... o si divorzia :arrabbiat:

A proposito, ho quasi convinto la moglie a fare un fine settimana a Sestri Levante il 23/24 ottobre ( con uscita in bici dichiarata la domenica mattina con un amico locale ); chi si vuole aggregare anche solo la domenica è ben accetto, purchè con bici bi-molleggiata e protezioni.

codesto fine settimana son dagli occhi a mandorla...:medita:sennò mi sarebbe piaciuto!Che fai vieni domattina con noi?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Stamani Javello + aurora.. giro bellino, era tanto che non lo facevo... Poi credo che sia la prima volta che lo faccio tutto tutto in sella, anche la parte finale dell'aurora...

Peccato che ho fatto ribaltare tutti gli altri che erano con me... forse giro un po' hard per chi inizia...

Cmq, io domani avevo una mezza idea di andare in bdc, ma se si fanno le sorgenti allora ci sono di brutto. Da dove si partirebbe per capirsi, dalla cascina?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Senti MISTER-SUPER-ENDURO tra poco mi disconnetto, che gli dico a Federico x domattina ?


eh eh...:smile:
Non lo so...qui mi s'ingarbuglia le cose con impegni vari e fino a stasera che non esco da lavorare non posso fix.Mi mandi per mp il suo numero di cell e gli dici che se per lui ok gli dico se e cosa facciamo domattina?
grazie
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Marco perdonami se ti avverto così all'ultimo ma per domani ho il coprifuoco anch'io, quindi preferisco fare un girino in bdc qua in zona...

Speriamo che il meteo ci grazi anche il prossimo weekend... mi girano troppo le scatole di perdermi questa domenica!!!
 

luck81

Biker novus
2/10/10
20
0
0
43
Prato
Visita sito
michele, ma che volo... ancora rido... ahahahha
comunque spettacolo, un vedo l'ora di fare un altro giro con volo incorporato....
spero sett prossima di avere o sabato o domenica mattina liberi....
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Visto che le oche di notte non girano (con l'età non ce n'è uno che ci veda dopo il tramonto...) vi propongo di fare un giro, io pensavo una volta a settimana, per chi ha voglia di pedalare verso l'ora di cena. A me va bene tutto, dal giro sulla ciclabile (ora si arriva sino a VAiano) al bosco, basta pedalare.
Fatemi sapere
:celopiùg:

molto interessante visto e considerato ke ora non ho + il tempo x andare durante la settimana...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo