"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ma quindi l'inizio l'avevo fatto giusto?anche perchè con la traccia sotto mano è un po' difficile sbagliare...la cosa che mi ha frenato un po' di più nel continuare è stata la stanchezza e la poca conoscenza della zona...quindi per prudenza ho preferito tornare e fare un sentiero segnato...che poi alla fine anche quest'ultimo ha un bel tratto in mezzo al bosco in discesa.. :)

si giusto,hai fatto bene.In cima alle volte si si perde anche la ricezione dei satelliti e quindi è ancora più difficle da seguire.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Molto probabilmente Morelleranno ... ci sei anche te ?


io son messo così:domani devo portare i mei amici a fare un giretto con orari "bischeri" quindi non vi dico nemmeno di venire perchè son ragazzi un pò estemporanei...

Per Domenica ho saputo ora che domenica mattina il mio figliolo ha la partita di basket...quindi il massimo che posso fare è un giretto nel pomeriggio

:i-want-t:
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Expecto-patronum ti volevo chiedere, la traccia che mi hai passato denominata cinghialai collina malaparte, com'è come percorso?la discesa è fattibile?avrei in mente di farla domenica...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Expecto-patronum ti volevo chiedere, la traccia che mi hai passato denominata cinghialai collina malaparte, com'è come percorso?la discesa è fattibile?avrei in mente di farla domenica...

io di base FCINMTB(se non hai capito vai a vedere in giro x il forum per capire cosa vuol dire:smile:),quindi non faccio niente di super difficile.
Poi comunque è tutto soggettivo,non so come vai in discesa.Per il giro è ok,ma se vai con qualcuno chiedi di farti portare a fare cascatelle e sentiero aurora sempre dalla fattoria.Lo conosco a mente e non ho mai tenuto la traccia mi dispiace,alcune parti di quella dei cinghialai sono uguali comunque
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
oh peoroni ma com'è che lasciano proliferare il vostro topic ben oltre i 5000 messaggi? Non sarete mica ammafiati col sembola eh?:smile:
quanto pizzo pagate per stare aperti?:smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
oh peoroni ma com'è che lasciano proliferare il vostro topic ben oltre i 5000 messaggi? Non sarete mica ammafiati col sembola eh?:smile:
quanto pizzo pagate per stare aperti?:smile:

perchè è il topic più giovane ma più dinamico di'forum:medita:
aperto 7mesi fà e già oltre 5000messagi...
ma vuoi mettere pagine intere di discquisizioni tecniche,approfondimenti
fondamentali per la comprensione della mtb e organizzazione di mitiche girate...e mai nessuna ca@@ta scritta!:smile:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Mitici pehoroni!!!!!!! oltre che domenica mi sa di giocare anche domani!!!!! e quindi niente mtb questo fine settimana... ancora domani non hanno gli orari, ma vedrai.......
DIVERTITEVI!!!!!rocce,cappelle,lea,brigante,....SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

XMARCO: fonti attendibili dicono che hai bucato anche ieri quando ovviamente la tua bici era sulla macchina!! è vero??:smile::smile::nunsacci:(cazzo questa battuta penso che mi costerà cara!!!!!)
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Mitici pehoroni!!!!!!! oltre che domenica mi sa di giocare anche domani!!!!! e quindi niente mtb questo fine settimana... ancora domani non hanno gli orari, ma vedrai.......
DIVERTITEVI!!!!!rocce,cappelle,lea,brigante,....SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

XMARCO: fonti attendibili dicono che hai bucato anche ieri quando ovviamente la tua bici era sulla macchina!! è vero??:smile::smile::nunsacci:(cazzo questa battuta penso che mi costerà cara!!!!!)


MOLTO cara:medita:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Ho sentito Helve per telefono!

Noi domani morelliamo...

si unisce qualcuno?


domani veramente a foo, devo prendermi la rivincita!!!

Io pensavo: prima punta - 00 o variante - poggio a i' giro - brigante - linea pezzey - gara.

sennò per fare anche pianettole come si potrebbe fare?

Pianettole finisce sulla strada della fonte del ciliegio vero?

grande lavaaaa!!!!
p.s: monto l'escar 2.30 davanti!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
domani veramente a foo, devo prendermi la rivincita!!!

Io pensavo: prima punta - 00 o variante - poggio a i' giro - brigante - linea pezzey - gara.

sennò per fare anche pianettole come si potrebbe fare?

Pianettole finisce sulla strada della fonte del ciliegio vero?

grande lavaaaa!!!!
p.s: monto l'escar 2.30 davanti!!

Boia ma l'eskar da vendetti a 2 lire ce l'avevo iooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo