"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Un saranno troppe due uscite consecutive per te? :D

cara bella fia,sett scorsa mi son sparato 3 uscite per totali 120km!:rosik:
Poi naturalmente qualche giorno di riposo perchè un sono abituato e ora ci si riprova!

Ragioniamo di cose serie,dopo la disquisizione delle forcelle di ieri su pressioni e olio...ma un pò d'olio bono per la fettunta ce l'hai per me?:smile:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
cara bella fia,sett scorsa mi son sparato 3 uscite per totali 120km!:rosik:
Poi naturalmente qualche giorno di riposo perchè un sono abituato e ora ci si riprova!

Ragioniamo di cose serie,dopo la disquisizione delle forcelle di ieri su pressioni e olio...ma un pò d'olio bono per la fettunta ce l'hai per me?:smile:

Avoglia! Preferisci il pizzichino da 5w o quello robusto da 7,5w?

120km in tre uscite? Fischia! :D
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Via che il tempo và al bello!
Io ho il cerchio post a cambiare i cuscinetti dal lenzi e me lo rendono domani,quindi giovedi a pranzo tempo permettendo faccio una sgambatina verso morello.Chi viene pehoroni?

Per il fine settimana:
Io sabato devo portare i miei amici probabilmente a fare le cappelle oppure forse in Roveta...ma i loro tempi di partenza sono tipo alle 11.00...

Per domenica se facciamo confermo presenza per questo Brigante,linea pezzey,etc...se c'è Andrea partenza talebana!

:celopiùg:

io io vengo io giovedì!!!!! :celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Via che il tempo v al bello!

Io ho il cerchio post a cambiare i cuscinetti dal lenzi e me lo rendono domani,quindi giovedi a pranzo tempo permettendo faccio una sgambatina verso morello.Chi viene pehoroni?



Per il fine settimana:

Io sabato devo portare i miei amici probabilmente a fare le cappelle oppure forse in Roveta...ma i loro tempi di partenza sono tipo alle 11.00...



Per domenica se facciamo confermo presenza per questo Brigante,linea pezzey,etc...se c' Andrea partenza talebana!



:celopig:



io io vengo io gioved!!!!! :celopig:
Vai aggiudicato!Credo ci sia anche il presidente,cosi' se volete allungare no problem,io ho un paio d'ore sole.
Andiamo a fare le cappelle,si fissa gioved mattina
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Siete proprio dei pehoroni!!!

Oh lava, come fanno a non percepire le differenti viscosità dell'olio nella cartuccia idraulica? Mha?!

:D

Per limitare l'affondamento in frenata è meglio:

l'olio di semi di arachidi
img_10.jpg


l'extra vergine di oliva
olio-extravergine-sicilia.jpg



o quello di sansa ?
sansal1.jpg



:smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
allora per giovedi:

1.expecto
2.lava
3.marcoa77
4.paolonemsart(?)
5.crazysun(?)

ho fissato verso le 1.20/1.25 a Sommaia con Marco,io parto solito dal tennis club verso le 1.10.Per lava se non conosci il posto mi aspetti al solito parcheggio davanti al cimitero di travalle,altrimenti dalle parti di Sommaia ci sono parcheggi,fammi sapè.
Paolone e il presidente se vengono so già che ci si vede davanti al tennis
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
allora per giovedi:

1.expecto
2.lava
3.marcoa77
4.paolonemsart(?)
5.crazysun(?)

ho fissato verso le 1.20/1.25 a Sommaia con Marco,io parto solito dal tennis club verso le 1.10.Per lava se non conosci il posto mi aspetti al solito parcheggio davanti al cimitero di travalle,altrimenti dalle parti di Sommaia ci sono parcheggi,fammi sapè.
Paolone e il presidente se vengono so già che ci si vede davanti al tennis

Preferirei al cimitero di Travalle se non ti dispiace... a che ora?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo