• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Per i PEHORI interessati all'aquisto del casco Viper Mx con mentoniera amovibile (come si può vedere dal servizio fotografico del PRESIDENTE): io l'ho preso qui, è un modello 2009, rispetto a quelli 2011 cambiano i colori.

ATTENZIONE se guardate anche da altri rivenditori che quel casco viene venduto anche senza mentoniera (in tedesco Kinnbügel), quindi se trovate nella descrizione mit Kinnbügel è completo di mentoniera, se invece ohne Kinnbügel la mentoniera non c'è e ve la dovete comprare a parte.

 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine


ora si che tu sembri il Signore oscuro...il lato oscuro è sempre più forte!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Ragazzi come vi garba patire a voi un c'è nessuno...
Ciao!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

IN BOCCA LUPO ANDREA!!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Molto interessato... ma ora c'ho da cambiare bicicletta non posso spendere...

skerzi a parte, il prezzo è quello del link?
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
tanto facevi caa' ugualmente

Ma almeno sarei cascato di bicicletta invece di scivolare a piedi

Ma se difendi assiduamente le ns front in titanio.

Si ma c'è un limite a tutto ... a un certo punto le braccia diventano troppo corte ( 15-20% di pendenza, scalini di pietra alti 30 cm. in curva e io con 13 cm. di dislivello sella/manubrio e la sella alta, perchè ormai il tubo si è saldato al telaio )
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao ragazzi,hanno già messo il topic con tutte le istruzioni per fare una donazione ad i bambini del malawi.
Vi volevo proporre una donazione tutti insieme proprio come team pehori in una volta sola invece che ognuno per conto suo,così si facilita anche il .
La cifra è libera ed ognuno può mettere quello che vuole,si può fare tramite postepay se qualcuno ha già il conto lì oppure tramite bollettino.
Comunque qui di seguito per vedere voi tutto:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184813[/URL]

Che ne dite?Se per voi ok secondo me sarebbe bello poter dare una mano a chi ha veramente bisogno.

Fatemi sapere,naturalmente nessun obbligo
 

Luposam

Biker popularis
7/5/09
90
0
0
Quarrata (PT)
Visita sito
Ciao ragazzi!!
io sono l'intruso di ieri con la rr 9.1...
Siete un bel gruppo, tosti ma tranquilli, se permettete mi aggrego anche qualche altra volta...
Grazie della bella girata!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ciao ragazzi!!
io sono l'intruso di ieri con la rr 9.1...
Siete un bel gruppo, tosti ma tranquilli, se permettete mi aggrego anche qualche altra volta...
Grazie della bella girata!!

Io ieri non c'ero ma, come vedi, faccio parte del gruppo e sono di Seano.

Ti puoi aggregare quando vuoi ovviamente, sei il benvenuto!

Per "tosi ma tranquilli" cosa intendi? che a vedere bici e bardature varie sembriamo dei professionisti dell'all-mountain e poi, quando si inizia a pedalà, si fa caha come pochi?

allora hai già capito tutto del gruppo!!!!
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Giornata splendida con tanto sole a farci compagnia...
salite molto dure ma tutte fattibili... solo un pezzettino sono sceso perchè slittavo come uno slittino!!!!!!!!
la discesa.... tre curve fatte, poi era veramente difficile... l'ho fatta a piedi...

Biandr prestazione eccezionale!!! grande passaggio sul caronte!!!
 

Luposam

Biker popularis
7/5/09
90
0
0
Quarrata (PT)
Visita sito

Mi ero perso una t per strada....
Intendevo "tosti" perchè per fare caronte e le vedove 4 bisogna saperci fare, io l'ho fatta quasi tutta a piedi...
"Tranquilli" perchè non siete come quelli che spesso si trova, che s'ingarella sempre e comunque, sebbene fossi sconosciuto non mi avete gettato in un burrone, anzi, mi son fatto una chiacchierata salendo con Davide e s'è scoperto di avere anche amici in comune...

Ti prendo in parola e mi riaggregherò...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Bravo!

Tra l'altro io e David abbiamo anche la bdc, la usiamo principalmente per allenarsi un po'.. io in particolare nei tardi pomeriggi primaverili e soprattutto estivi.

Vedo che l'hai anche te... se ti capita di uscire negli stessi orari...
 

Luposam

Biker popularis
7/5/09
90
0
0
Quarrata (PT)
Visita sito
Bravo!

Tra l'altro io e David abbiamo anche la bdc, la usiamo principalmente per allenarsi un po'.. io in particolare nei tardi pomeriggi primaverili e soprattutto estivi.

Vedo che l'hai anche te... se ti capita di uscire negli stessi orari...
Volentierissimo!!
io esco da lavoro alle 5:00, tendenzialmente alle 5.30 posso essere in sella... per fare un giretto, ultimamente vado poco perchè di buio col faro (da solo) il divertimento latita un po', ma con la primavera vorrei incrementare...
anche perchè un collega mi ha convinto ad iscrivermi alla 9 colli bdc, quindi o volere o volare, devo pedalare, se non voglio morire!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo