brigante
liga grazie ma s'era detto per mp...non so se i ragazzi del morello son contenti perchè da qui poi troppa pubblicità.
Meglio se modifichi e togli
brigante
liga grazie ma s'era detto per mp...non so se i ragazzi del morello son contenti perchè da qui poi troppa pubblicità.
Meglio se modifichi e togli
Non ti preoccupare Marco, "qualcuno" l'ha già messa su Openstreetmap... vero Liga?!??!
Comunque non c'è niente da nascondere, lo trovi anche senza traccia.
Purtroppo la parte centrale rimane un sempre pò fangosa, per il resto...:-?
La via più breve è salire da Settimello, da Via Foscolo e poi proseguire su per Via delle Cappelle. E' bella ripida e asfaltata ma arrivi veloce!
Altrimenti arrivi alla Botteghina da Sommaia e poi scendi giù ma di questi tempi c'è un pò di mota...
Semmai qualche volta ci andiamo insieme in pausa pranzo, io abito a Calenzano.
Volentieri, non ho giorni precisi, ma se ci si organizza...
Volentieri, non ho giorni precisi, ma se ci si organizza...
Non ti preoccupare Marco, "qualcuno" l'ha già messa su Openstreetmap... vero Liga?!??!
Comunque non c'è niente da nascondere, lo trovi anche senza traccia.
Purtroppo la parte centrale rimane un sempre pò fangosa, per il resto...:-?
Eh no !
In bici bisogna pedalare, in salita si deve soffrire
Che nessun PEHORO degno di tale nome provi a presentarsi con un oggetto del genere perchè verrebbe immediatamente radiato dall'albo dè PEHORI e l'orrendo mezzo elettromeccanico dato alle fiamme !
Eh no !
Che nessun PEHORO degno di tale nome provi a presentarsi con un oggetto del genere perchè verrebbe immediatamente radiato dall'albo dè PEHORI e l'orrendo mezzo elettromeccanico dato alle fiamme !
eh no !
Che nessun pehoro degno di tale nome provi a presentarsi con un oggetto del genere perchè verrebbe immediatamente radiato dall'albo dè pehori e l'orrendo mezzo elettromeccanico dato alle fiamme !
Ciao ragazzi,hanno già messo il topic con tutte le istruzioni per fare una donazione ad i bambini del malawi.
Vi volevo proporre una donazione tutti insieme proprio come team pehori in una volta sola invece che ognuno per conto suo,così si facilita anche il .
La cifra è libera ed ognuno può mettere quello che vuole,si può fare tramite postepay se qualcuno ha già il conto lì oppure tramite bollettino.
Comunque qui di seguito per vedere voi tutto:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184813"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184813[/URL][/URL]
Che ne dite?Se per voi ok secondo me sarebbe bello poter dare una mano a chi ha veramente bisogno.
Fatemi sapere,naturalmente nessun obbligo
è già arrivata ????
Si è già arrivata da qualche giorno, l'è sui ponte, (come dice i Lenzi), per le modifiche..
Li dai Lenzi sono stati mezzi malati, sicche non sa se riesce a darmela sabato, o la prossima settimana..
nooo, la mtb elettrica mai!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho vista stamani... gran bel mezzo!!!
Fai in modo di averlo assolutamente per domenica eh!!!!