"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
questa mattina avevo messo la sveglia anche io, ma poi .... mi sono rigirato e tanti saluti...
o pareva che i letto c'avesse i tentacoli, non c'è stato verso liberassi :hahaha: dai piumone...
comunque verso le 10.30 con molta calma sono uscito per un giretto, è l'era ancora un freddo cazzuto, e c'era un vento su pe javello che dava parecchio fastidio..

Sapete in settimana dovrebbe arrivare la nuova bici, è stato un parto difficile, ma alla fine ho fatto la scelta più facile, visto di bici ci chiappo poo..

ho preso la Stereo Pro 2011, con qualche piccola modifica..
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
questa mattina avevo messo la sveglia anche io, ma poi .... mi sono rigirato e tanti saluti...
o pareva che i letto c'avesse i tentacoli, non c'è stato verso liberassi :hahaha: dai piumone...
comunque verso le 10.30 con molta calma sono uscito per un giretto, è l'era ancora un freddo cazzuto, e c'era un vento su pe javello che dava parecchio fastidio..

Sapete in settimana dovrebbe arrivare la nuova bici, è stato un parto difficile, ma alla fine ho fatto la scelta più facile, visto di bici ci chiappo poo..

ho preso la Stereo Pro 2011, con qualche piccola modifica..

ma che fine tu hai fatto!!!!!!! .....si parlava proprio di te stamani....si diceva ..... non si sente più ... non scrive più ... vedrai ci fa' la sorpresa ..zitto zitto arriva con la bici nova...... come di fatti!!!!:smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Mi fa piacere che alla fine ti sei divertito, personalmente sonoi arrivato all'appuntamento e mi sono accorto di aver lasciato il casco a casa:espulso!:
Almeno c'ho la scusa bona per aver fatto il Caronte quasi tutto a piedi, ma la prossima voltaaaaaa8-) Io e Paolone ci siamo ritirati a tre quarti di giro poi s'e sonato a un campanello di una villa per ritrovare la strada:medita::medita:. Biandr ci ha fatto vedere un bel passaggio nel discesone del Caronte:medita:.

vu siete veramente i peggio ...... come si fà a sbagliare strada ????:smile::smile:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
questa mattina avevo messo la sveglia anche io, ma poi .... mi sono rigirato e tanti saluti...
o pareva che i letto c'avesse i tentacoli, non c'è stato verso liberassi :hahaha: dai piumone...
comunque verso le 10.30 con molta calma sono uscito per un giretto, è l'era ancora un freddo cazzuto, e c'era un vento su pe javello che dava parecchio fastidio..

Sapete in settimana dovrebbe arrivare la nuova bici, è stato un parto difficile, ma alla fine ho fatto la scelta più facile, visto di bici ci chiappo poo..

ho preso la Stereo Pro 2011, con qualche piccola modifica..

Ovvia ora manca solo i presidente (forse è troppo impegnato con il bungabunga) :spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
......e c'ha ragione i tomb!!!!! tu sei peggio di pinocchio!!!!:smile::smile:

grazie,vuole lo porti,poi ringamba di brutto :-?

Oggi é andata a finire che son stato in gita sui Monti Pisani con Alfà & Co.

Tanta roba ! Da tornarci sicuramente ! Sono dei grandi a tracciare sentieri !

Peccato mi sia presentato col frontino ... :specc:
tanto facevi caa' ugualmente:medita:

Bastardi!

avete beccato la più bella giornata degli ultimi 6 mesi!!!! :rosik:

voglio recensione dettagliata: chi ha fatto cosa?


girato in bici,controlla il latte te peoro,che il peggio deve venire:cucù:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
parto domani sera per Ravenna, operazione martedì pomeriggio.
Ho già cominciato le fisioterapie, vedo piccoli miglioramenti giorno per giorno, ma sono un pò dolorose, specie quando il terapista mi tira la gamba per farla allungare.
vediamo che mi dicono dopo l'operazione, vi dirò...

Grande Andrea!

Sono contento che stia andando bene i recupero!

Mi dispiace non esserti ancora venuto a trovare.. capirai che è stato un periodo intenso anche per me... :celopiùg:

In bocca al lupo per l'operazione!!!
 

Zigo.zago

Biker popularis
23/12/10
77
0
0
43
Seano
Visita sito
parto domani sera per Ravenna, operazione martedì pomeriggio.
Ho già cominciato le fisioterapie, vedo piccoli miglioramenti giorno per giorno, ma sono un pò dolorose, specie quando il terapista mi tira la gamba per farla allungare.
vediamo che mi dicono dopo l'operazione, vi dirò...


Allunga, allunga mi diventi più dello Sbucchi...:smile::smile::smile::smile:

BUONA FORTUNA ANDRE.. quando puoi manda sms per dirci come è andata!!!
 

Zigo.zago

Biker popularis
23/12/10
77
0
0
43
Seano
Visita sito
Bastardi!

avete beccato la più bella giornata degli ultimi 6 mesi!!!! :rosik:

voglio recensione dettagliata: chi ha fatto cosa?

Breve sintesi:

un sole mite e temperatura bassa ci hanno dato il buongiorno in questa domenica solo apparentemente banale... pronti via Salita su asfalto per Spazzavento, proseguiamo per la midolla, destra per i cani mordaci salita lunga e pedalabile per le antenne... ATTACCHIAMO "IL CARONTE" e scorgo visi strani!!!

iniziamo.... dopo 200mt un back-flip 180 all di BANDR, drop no-look del Predisidente a seguire no-hand di Paolone in chiusura ripidone front-rear di sbucchi (con papalina:smile:)..

poi mi son svegliato...ma è stato bello!!!:free:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
parto domani sera per Ravenna, operazione martedì pomeriggio.
Ho già cominciato le fisioterapie, vedo piccoli miglioramenti giorno per giorno, ma sono un pò dolorose, specie quando il terapista mi tira la gamba per farla allungare.
vediamo che mi dicono dopo l'operazione, vi dirò...

maremma gatta .....più in là tu avevi andare ad operarti...un ti si può neanche venire a trovarti ( scherzo ) :medita:

facci sapere ....da parte mia un grossisimo in bocca al lupo!!!!!!!
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
ma che fine tu hai fatto!!!!!!! .....si parlava proprio di te stamani....si diceva ..... non si sente più ... non scrive più ... vedrai ci fa' la sorpresa ..zitto zitto arriva con la bici nova...... come di fatti!!!!:smile:
Sono stato latitante per vari motivi, un pò per il lavoro, un pò per qualche problema fisico, e poi anche perchè volevo farvi una sorpresa con la bici nuova, ma non ho retto...
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Avversità tennologiche mi hanno costretto a rinunciare alla vostra graditissima compagnia...non è una ca@@ta ,ho il cancello elettrico bloccato anche manualmente!:medita:
Come per telefono mi sono avviato :i-want-t:mesto mesto verso la fattoria da solo,salita con tempo bello a pieno di biker che andavano sù...lo so perchè mi hanno passato almeno in 15..:medita:
Ero già pronto a farmi un settantino inca..to alla sola quando ho trovato
tutto il primo e pizza bike al completo!:cucù:
Via per le cascatelle con Polonia,Giancarlo,Saverio e compagnia e giù alle panchine.Condizioni perfette del terreno+bikers con il manico e via,mi son proprio divertito!Poi aurora con variante uliveta+terre rosse con intermezzi di risate per via di Saverio con le sue gag.

Presidente,niente di premeditato..anzi stamani mi giravano veramente a dumila,i pehori sempre avanti a tutti!Però un m'è girata male alla fine:omertà:

E voi che avete indagato???Paolone e Sbucchi prima volta..commenti?

Il Pizza bike lo abbiamo visto sull'asfalto girare alla rotonda di Bagnolo.
Per noi giro "innevato" stamani. Partiti per raggiungere il Faggione di Luogomano ci siamo andati vicini ma la neve caduta in questi giorni ha impedito di arrivarci ma ce lo aspettavamo. Per cui saliti dalla Fattoria di Javello, Cavallaie dove tirava un vento boia a temperatura -3, sentiero Ho Ci Min al limite della praticabilità ed è lì che abbiamo deciso di deviare, abbiamo visto l'inizio delle Cannicciaie, quindi prediamo la Felciana in discesa fino al Montale (PT) e rientro a casa. Abbiamo toccato comunque quota 1020 mt e quando eravamo nei momenti a "toma" con il sole addosso si stava discretamente. Fatti 60 km con 1250mt di dislivello ho patito un freddo bestia alle mani cosa che mi succede raramente, di solito mi prende i piedi, fortuna che un mio compagno aveva un paio di guanti di ricambio e mi ha salvato.............Grazie Marco (il divo di YOUTUBE).
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
parto domani sera per Ravenna, operazione martedì pomeriggio.
Ho già cominciato le fisioterapie, vedo piccoli miglioramenti giorno per giorno, ma sono un pò dolorose, specie quando il terapista mi tira la gamba per farla allungare.
vediamo che mi dicono dopo l'operazione, vi dirò...

In bocca al lupo Andrea, facci sapere com'è andata.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
parto domani sera per Ravenna, operazione martedì pomeriggio.
Ho già cominciato le fisioterapie, vedo piccoli miglioramenti giorno per giorno, ma sono un pò dolorose, specie quando il terapista mi tira la gamba per farla allungare.
vediamo che mi dicono dopo l'operazione, vi dirò...

In bocca al lupo !

Tienici aggiornati ...

:celopiùg:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Stamani il tempo è stato clemente, mota quasi nulla; il giro come avevo preannunciato è stato corto (come km) ma tosto, in 25 km sono venuti fuori 950 metri di dislivello.
Purtroppo s'è dovuto accorciare, un pò di tempo perso per una foratura (ma che aspettate a metter su le tubeless :rosik:) ma piucchealtro s'è dato una bella ripulita al Caronte che era tutto pieno di tronchi di traverso e si son levati tutti, c'è mancato il Vedove 4 anche se io e il PRESIDENTE s'è ripiegato sul sentiero del sasso regino.

PRESIDENTE: le fotoooooo !!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Stamani il tempo è stato clemente, mota quasi nulla; il giro come avevo preannunciato è stato corto (come km) ma tosto, in 25 km sono venuti fuori 950 metri di dislivello.
Purtroppo s'è dovuto accorciare, un pò di tempo perso per una foratura (ma che aspettate a metter su le tubeless :rosik:) ma piucchealtro s'è dato una bella ripulita al Caronte che era tutto pieno di tronchi di traverso e si son levati tutti, c'è mancato il Vedove 4 anche se io e il PRESIDENTE s'è ripiegato sul sentiero del sasso regino.

PRESIDENTE: le fotoooooo !!!!!

un attimo di pazienza stanno arrivando.....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo