"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Mi ero perso una t per strada....
Intendevo "tosti" perchè per fare caronte e le vedove 4 bisogna saperci fare, io l'ho fatta quasi tutta a piedi...
"Tranquilli" perchè non siete come quelli che spesso si trova, che s'ingarella sempre e comunque, sebbene fossi sconosciuto non mi avete gettato in un burrone, anzi, mi son fatto una chiacchierata salendo con Davide e s'è scoperto di avere anche amici in comune...

Ti prendo in parola e mi riaggregherò...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
attento...:fantasm:le apparenze ingannano!Ci sono anche dei loschi figuri nel timme,specialmente quello che vedi nella foto con il casco da Dart Vader...per non parlare di quello che ti vò portare in BDC,molto losco!!!8-)
Benvenuto nel timme,segui il topic,noi più siamo e più ci si diverte.Siamo tendenzialmente dal far veramente ca@@re a far solo ca@@re in montanbaicche,:smile:quindi non problem!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Giornata splendida con tanto sole a farci compagnia...
salite molto dure ma tutte fattibili... solo un pezzettino sono sceso perchè slittavo come uno slittino!!!!!!!!
la discesa.... tre curve fatte, poi era veramente difficile... l'ho fatta a piedi...

Biandr prestazione eccezionale!!! grande passaggio sul caronte!!!

e si monta la testa alla fine...poi gl'esagera e tu l'hai sulla coscienza!:smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Vediamo se mi riesce...






Forse un pò troppo piccola, ma comunque tanto fra poco si vedrà dal vero..
Per quanto dicevi riguardo alla donazione, io ci stò.

P.s. cliccandoci sopra si ingrandisce... non lo credevo..


Bella Nick,grande!!!Ti s'aspetta presto!

Per la donazione perfetto,aspetto qualche altra risposta questi giorni poi s'organizza:celopiùg:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Vediamo se mi riesce...






Forse un pò troppo piccola, ma comunque tanto fra poco si vedrà dal vero..
Per quanto dicevi riguardo alla donazione, io ci stò.

P.s. cliccandoci sopra si ingrandisce... non lo credevo..

era questo il segreto che io e newboy costudivamo gelosamente!!!! :celopiùg:

Grande NIC, ora non ci ferma più nessuno!!!!

Intanto Pietro ha ordinato la Canyon nerve XC (tipo quella che avevo io prima) quindi credo che siamo ufficialmente un gruppo front-free, o mi sbaglio? :smile:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Visto che lavoro a Calenzano, mi dite come faccio ad andare all'inizio del sentiero delle Cappelle?? Se poi qualcuno e' interessato ad un'oretta/un'oretta e mezzo in settimana durante l'ora di pranzo per fare du' giri... sentiamoci, non sempre, ma a volte mi piglia
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Visto che lavoro a Calenzano, mi dite come faccio ad andare all'inizio del sentiero delle Cappelle?? Se poi qualcuno e' interessato ad un'oretta/un'oretta e mezzo in settimana durante l'ora di pranzo per fare du' giri... sentiamoci, non sempre, ma a volte mi piglia

:spetteguless: La via più breve è salire da Settimello, da Via Foscolo e poi proseguire su per Via delle Cappelle. E' bella ripida e asfaltata ma arrivi veloce!
Altrimenti arrivi alla Botteghina da Sommaia e poi scendi giù ma di questi tempi c'è un pò di mota...
Semmai qualche volta ci andiamo insieme in pausa pranzo, io abito a Calenzano. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo