"I PEHORI" bike team prato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Avversità tennologiche mi hanno costretto a rinunciare alla vostra graditissima compagnia...non è una ca@@ta ,ho il cancello elettrico bloccato anche manualmente!:medita:
Come per telefono mi sono avviato :i-want-t:mesto mesto verso la fattoria da solo,salita con tempo bello a pieno di biker che andavano sù...lo so perchè mi hanno passato almeno in 15..:medita:
Ero già pronto a farmi un settantino inca..to alla sola quando ho trovato
tutto il primo e pizza bike al completo!:cucù:
Via per le cascatelle con Polonia,Giancarlo,Saverio e compagnia e giù alle panchine.Condizioni perfette del terreno+bikers con il manico e via,mi son proprio divertito!Poi aurora con variante uliveta+terre rosse con intermezzi di risate per via di Saverio con le sue gag.

Presidente,niente di premeditato..anzi stamani mi giravano veramente a dumila,i pehori sempre avanti a tutti!Però un m'è girata male alla fine:omertà:

E voi che avete indagato???Paolone e Sbucchi prima volta..commenti?
 

tomb

Biker spectacularis
Avversità tennologiche mi hanno costretto a rinunciare alla vostra graditissima compagnia...non è una ca@@ta ,ho il cancello elettrico bloccato anche manualmente!:medita:
Come per telefono mi sono avviato :i-want-t:mesto mesto verso la fattoria da solo,salita con tempo bello a pieno di biker che andavano sù...lo so perchè mi hanno passato almeno in 15..:medita:
Ero già pronto a farmi un settantino inca..to alla sola quando ho trovato
tutto il primo e pizza bike al completo!:cucù:
Via per le cascatelle con Polonia,Giancarlo,Saverio e compagnia e giù alle panchine.Condizioni perfette del terreno+bikers con il manico e via,mi son proprio divertito!Poi aurora con variante uliveta+terre rosse con intermezzi di risate per via di Saverio con le sue gag.

Presidente,niente di premeditato..anzi stamani mi giravano veramente a dumila,i pehori sempre avanti a tutti!Però un m'è girata male alla fine:omertà:

E voi che avete indagato???Paolone e Sbucchi prima volta..commenti?

la prima parte a leggerla sembra vera:smile:pinocchio!!!!

noi tour in roveta,terreno affavola,e nuovi sentieri idem,che bello....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
la prima parte a leggerla sembra vera:smile:pinocchio!!!!

noi tour in roveta,terreno affavola,e nuovi sentieri idem,che bello....

nooo....è che ho telefonato ai ragazzi a fine giro e il presidente mi ha fatto un richiamo ufficiale...:omertà:Manca poco lo stronco con le mani quel cacchio di cancello stamani!
Sei andato a fare borro soglia e torcicollo anche?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oggi giornata favolosa........si stava da dio !!!!! giro corto ...ma tosto ..discesa del caronte fatta come nulla fosse :smile:... e s' è anche tolto di mezzo un pò di alberi , quello a metà del ripido....... approposito ora sul ripido l ' albero che era sulla sinistra non c'è + .... ma è rimasto un moncherino alto un ciquantina di cm...... fate attenzione!!!!!....
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Oggi é andata a finire che son stato in gita sui Monti Pisani con Alfà & Co.

Tanta roba ! Da tornarci sicuramente ! Sono dei grandi a tracciare sentieri !

Peccato mi sia presentato col frontino ... :specc:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
oggi giornata favolosa........si stava da dio !!!!! giro corto ...ma tosto ..discesa del caronte fatta come nulla fosse :smile:... e s' è anche tolto di mezzo un pò di alberi , quello a metà del ripido....... approposito ora sul ripido l ' albero che era sulla sinistra non c'è + .... ma è rimasto un moncherino alto un ciquantina di cm...... fate attenzione!!!!!....

Bastardi!

avete beccato la più bella giornata degli ultimi 6 mesi!!!! :rosik:

voglio recensione dettagliata: chi ha fatto cosa?
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Avversità tennologiche mi hanno costretto a rinunciare alla vostra graditissima compagnia...non è una ca@@ta ,ho il cancello elettrico bloccato anche manualmente!:medita:
Come per telefono mi sono avviato :i-want-t:mesto mesto verso la fattoria da solo,salita con tempo bello a pieno di biker che andavano sù...lo so perchè mi hanno passato almeno in 15..:medita:
Ero già pronto a farmi un settantino inca..to alla sola quando ho trovato
tutto il primo e pizza bike al completo!:cucù:
Via per le cascatelle con Polonia,Giancarlo,Saverio e compagnia e giù alle panchine.Condizioni perfette del terreno+bikers con il manico e via,mi son proprio divertito!Poi aurora con variante uliveta+terre rosse con intermezzi di risate per via di Saverio con le sue gag.

Presidente,niente di premeditato..anzi stamani mi giravano veramente a dumila,i pehori sempre avanti a tutti!Però un m'è girata male alla fine:omertà:

E voi che avete indagato???Paolone e Sbucchi prima volta..commenti?

Mi fa piacere che alla fine ti sei divertito, personalmente sonoi arrivato all'appuntamento e mi sono accorto di aver lasciato il casco a casa:espulso!:
Almeno c'ho la scusa bona per aver fatto il Caronte quasi tutto a piedi, ma la prossima voltaaaaaa8-) Io e Paolone ci siamo ritirati a tre quarti di giro poi s'e sonato a un campanello di una villa per ritrovare la strada:medita::medita:. Biandr ci ha fatto vedere un bel passaggio nel discesone del Caronte:medita:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo