"I PEHORI" bike team prato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Allora???
Stamani mi giravano un pò ma poi ho passato una bella giornata con i miei figli e quindi va benissimo così,vuol dire che la prossima volta che facciamo le cannicciaie se Dio vole parto per ultimo perchè sarò il tappo!!!:specc:

Voglio il resoconto preciso..e in particolare:
Presidente e budello?
Sbucchi,paolone che avete fatto?
Lava com'è?Parere del tecnico sempre importante!
I fermacci di'biandr e ing che hanno fatto?Salti tutti?
Quel finocchio di Willy è venuto?

Oh,la verità tanto vi becco se dite cagate!
:free::free:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
allora???
Stamani mi giravano un pò ma poi ho passato una bella giornata con i miei figli e quindi va benissimo così,vuol dire che la prossima volta che facciamo le cannicciaie se dio vole parto per ultimo perchè sarò il tappo!!!:specc:

Voglio il resoconto preciso..e in particolare:
Presidente e budello?
Sbucchi,paolone che avete fatto?
Lava com'è?parere del tecnico sempre importante!
I fermacci di'biandr e ing che hanno fatto?salti tutti?
Quel finocchio di willy è venuto?

Oh,la verità tanto vi becco se dite cagate!
:free::free:


tutti bravissimi....insomma dei veri pehoriiiiiiii

1.piccolo crash del presidente dopo il budello ...ma tutto ok.
2.sbucchi rivelazione del giorno...salti ed adrenalina.
3.paolone...in versione freeride...alla grande....
4.lava...sorprendente.....salti ok e budello alla grande.....
5.biandr....il solito fenomeno in salita ma soprattutto grande nei salti.....drop da paura......come vedrete nel video!!!!
6. Ing nella norma....insomma .....fa caga!!!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
tutti bravissimi....insomma dei veri pehoriiiiiiii

1.piccolo crash del presidente dopo il budello ...ma tutto ok.
2.sbucchi rivelazione del giorno...salti ed adrenalina.
3.paolone...in versione freeride...alla grande....
4.lava...sorprendente.....salti ok e budello alla grande.....
5.biandr....il solito fenomeno in salita ma soprattutto grande nei salti.....drop da paura......come vedrete nel video!!!!
6. Ing nella norma....insomma .....fa caga!!!!!

wow, son contento che vi siete divertiti anche il LAVA che chiedeva come era

Mitico BIANDR, quando l'ho conociuto era un XC convinto adesso scopro che fa anche i dropponi, GRANDE!!! La prossima volta si va tutti insieme!
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Allora???
Stamani mi giravano un pò ma poi ho passato una bella giornata con i miei figli e quindi va benissimo così,vuol dire che la prossima volta che facciamo le cannicciaie se Dio vole parto per ultimo perchè sarò il tappo!!!:specc:

Voglio il resoconto preciso..e in particolare:
Presidente e budello?
Sbucchi,paolone che avete fatto?
Lava com'è?Parere del tecnico sempre importante!
I fermacci di'biandr e ing che hanno fatto?Salti tutti?
Quel finocchio di Willy è venuto?

Oh,la verità tanto vi becco se dite cagate!
:free::free:

ore 8.30 siamo tutti davanti alle scuole blu.... tutti meno che il presidente, che causa litigio con la sveglia è in forte ritardo, ma poi ci raggiunge alla fattoria.
si parte ed il gruppo è compatto, è sempre l'ingegnere a dare l'andatura...
piccola pausa alla fattoria e poi via ad aggredire le cavallaie..
procediamo molto bene avvolti da una fitta nebbia verso l' O C MIN.....
paolone nel burrone del sentiero dell' o c min è pagato a 1!!! ma invece no! tutto il gruppo si trova in cima alla salita pronto per affrontare le cannicciaie!!!!
l'ingegnere e biandr fanno dei salti spettacolari, dettando l'andatura in discesa... anche lava gli segue a ruota prendendo rischi minori sui trampolini...
grande il presidente... resiste fino a metà budello...
sbucchi parte forte, poi una caduta rischia di danneggiare seriamente il suo pisello... quindi rallenta e lascia il gruppo sfilare...
tutto ok anche paolone con il suo abbigliamento da free ride! tutto ok fino al budello, poi mi ritrovo per una prunaia... alla fine ritrovo la via...

MA ALLA LUCE DI QUESTE COSE CI VIENE NATURALE FARE UNA DOMANDA: MA DOVE CAXXX ERA L'EXPECTO PATRONUM?????????

Buon inizio di settimana a tutti!!!!!!!!!!
Paolone
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ore 8.30 siamo tutti davanti alle scuole blu.... tutti meno che il presidente, che causa litigio con la sveglia è in forte ritardo, ma poi ci raggiunge alla fattoria.
si parte ed il gruppo è compatto, è sempre l'ingegnere a dare l'andatura...
piccola pausa alla fattoria e poi via ad aggredire le cavallaie..
procediamo molto bene avvolti da una fitta nebbia verso l' O C MIN.....
paolone nel burrone del sentiero dell' o c min è pagato a 1!!! ma invece no! tutto il gruppo si trova in cima alla salita pronto per affrontare le cannicciaie!!!!
l'ingegnere e biandr fanno dei salti spettacolari, dettando l'andatura in discesa... anche lava gli segue a ruota prendendo rischi minori sui trampolini...
grande il presidente... resiste fino a metà budello...
sbucchi parte forte, poi una caduta rischia di danneggiare seriamente il suo pisello... quindi rallenta e lascia il gruppo sfilare...
tutto ok anche paolone con il suo abbigliamento da free ride! tutto ok fino al budello, poi mi ritrovo per una prunaia... alla fine ritrovo la via...

MA ALLA LUCE DI QUESTE COSE CI VIENE NATURALE FARE UNA DOMANDA: MA DOVE CAXXX ERA L'EXPECTO PATRONUM?????????

Buon inizio di settimana a tutti!!!!!!!!!!
Paolone

grande Paolone!Ora piglio a mano anche te...8-)
Ormai questi in un anno che si esce insieme sono tutti già venuti per il lato oscuro della forza...bada che roba!
 

Zigo.zago

Biker popularis
23/12/10
77
0
0
42
Seano
Visita sito
ciao a tutti,
mi sa che per un periodo non ci vedremo in bici... ieri mattina vicino a Arabba sono caduto sciando, lo sci non si è staccato e mi ha ruotato il ginocchio... risultato: frattura alla tibia (all'attaccatura del ginocchio) e rottura del crociato... quasi sicuramente da operare.
ora sono a casa, con gamba steccata, lunedì vediamo che mi dicono, se devo aspettare che la frattura si assesti o se possono fare qualcosa prima... per ora la vacanza e i prossimi mesi sono rovinati e ovviamente... giramento a palla!
Vero che poteva andare peggio...però che sfiga!
Vabbè, a presto, spero!
Andrea


No, cazzo Andre!!!
ti chiamo dopo mi racconti...
porca troia...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
caro PEHORO REALE ....... come sempre tu manchi nei giri dove il lato oscuro viene fuori con prepotenza....ma come presidente devo combatterlo con tutte le mie forze.....:smile::smile:
ps- il budello per me è ancora un pò fuori portata........ comunque la prima volta l'ho fatto con la neve tutto a piedi.......oggi ho limitato i tratti a piedi:smile::smile:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Stamani giro sul Montalbano. Partiti da Prato per il noioso trasferimento su asfalto di circa 10 km fino a Seano dove ci attendevano i ns compari del posto per farci da guida.
Saliti da Seano verso il Midolla fino alla Torre di Sant'Alluccio un magnifico punto panoramico attrezzato anche per i pic-nic, poi il crinale fino a S.Baronto.
Caffè al bar e ritorno rifacendo in parte il tracciato eseguito fin lì e poi variando con dei bei single track finali (Pollaiolo) per riportarci a Seano, poi di nuovo l'asfalto per tornare a casa con il totale di 55 km e 920 mt di dislivello.

Alle scuole blu stamani c'era il ns presidente con un paio di bikers, dovrebbe aver fatto il vs percorso fino ad Ho Ci Min.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Stamani giro sul Montalbano. Partiti da Prato per il noioso trasferimento su asfalto di circa 10 km fino a Seano dove ci attendevano i ns compari del posto per farci da guida.
Saliti da Seano verso il Midolla fino alla Torre di Sant'Alluccio un magnifico punto panoramico attrezzato anche per i pic-nic, poi il crinale fino a S.Baronto.
Caffè al bar e ritorno rifacendo in parte il tracciato eseguito fin lì e poi variando con dei bei single track finali (Pollaiolo) per riportarci a Seano, poi di nuovo l'asfalto per tornare a casa con il totale di 55 km e 920 mt di dislivello.

Alle scuole blu stamani c'era il ns presidente con un paio di bikers, dovrebbe aver fatto il vs percorso fino ad Ho Ci Min.

non ci sono mai arrivato fino San Baronto attraverso il crinale.. dev'essere bello...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Oggi grande giro!

Non ero assolutamente in condizioni buone, ho sofferto di crampi e oggi pomeriggio sembravo uno zombie, però ne valeva la pena per fare le cannicciaie.

Sui salti ancora sono titubante e privo delle giusta tecnica, cmq qualcosina sono riuscito.

Sono invece molto soddisfatto delle mie prestazioni sul tecnico. Ho preso davvero una bella confidenza con le pendenze forti, sono molto contento!

Per il momento promossa anche la eskar all'anteriore!

Aspettiamo foto e video al più presto!!!
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Bella girata, paesaggi spettacolari e discesone finale...un grazie particolare a ING per avermi fatto assaporare il gusto di staccare tutte e due le ruote da terra su due salti dei piu bassi...spettacolare e' stato una goduria, dopo ho assaporato il pisello che si comprime con forza contro l'attacco del manubrio ed infine la terra...meno spettacolare:medita:.
il budello e un c'e l'ho fatta, hanno prevalso altri pensieri.
Grazie anche al Presidente che mi ha donato tutta la sua riserva idrica per raffreddarmi le parti basse (l'hai disinfettata?).

Sto orientandomi, invece che sul paragomiti, su altri tipi di protezione.

Grande prestazione di Francesco, Biandr, Lava e ultimo ma non ultimo il Praesidente.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Stamani girata all'insegna del divertimento, battuto il record (negativo :hahaha:) per arrivare all'imbocco delle Canniciaie dalle 8:30 alle 11:55, parzialmente scusati dalla mota appiccicosa che si durava una fatica cane a salire :zapalott: e da noie meccaniche, Federico ha rotto il forcellino (meno male che il PRESIDENTE ne aveva uno compatibile).
Lungo l'ascesa è stato fatto un pò si sano terrorismo psicologico a Sbucchi ma sopratutto al Lava riguardo il famigerato budello :!::paur:; ci è sembrata un cosa giusta per motivarli ... :rosik:
Sulle Cannicciaie e sul budello il fondo era un pò scivoloso ma accettabile, si vedevano PEHORI saltare come cavallette :volo:, le nuove leve si sono fatte onore, io come al solito mi sono giocato un paio di jolly (dove li vendono i mazzi di carte con 54 Jolly ? :nunsacci:) niente male.


P.S. il Lava ha finalmente raggiunto la pace dei sensi: sembra abbia trovato una gomma che gli va bene ! :smile::smile::smile:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Bella girata, paesaggi spettacolari e discesone finale...un grazie particolare a ING per avermi fatto assaporare il gusto di staccare tutte e due le ruote da terra su due salti dei piu bassi...spettacolare e' stato una goduria, dopo ho assaporato il pisello che si comprime con forza contro l'attacco del manubrio ed infine la terra...meno spettacolare:medita:.
il budello e un c'e l'ho fatta, hanno prevalso altri pensieri.
Grazie anche al Presidente che mi ha donato tutta la sua riserva idrica per raffreddarmi le parti basse (l'hai disinfettata?).

Sto orientandomi, invece che sul paragomiti, su altri tipi di protezione.

Grande prestazione di Francesco, Biandr, Lava e ultimo ma non ultimo il Praesidente.


Simone si vole le foto !!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Io ieri ero tentato di venirvi a fare compagnia, perchè le Cannicciaie mancano ancora nel mio vasto curriculum ... poi ho pensato che poteva essere viscido ... non volevo farmi male ... e sono uscito con Cangia & co per un giro tranquillo ... son cascato sia in salita che in discesa :rosik:

Oh, mi sta ritornando fuori anche a me il lato oscuro ... sotto forma di un ematoma sul gluteo sx :smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Io ieri ero tentato di venirvi a fare compagnia, perchè le Cannicciaie mancano ancora nel mio vasto curriculum ... poi ho pensato che poteva essere viscido ... non volevo farmi male ... e sono uscito con Cangia & co per un giro tranquillo ... son cascato sia in salita che in discesa :rosik:

Oh, mi sta ritornando fuori anche a me il lato oscuro ... sotto forma di un ematoma sul gluteo sx :smile:

hahahaha :smile:

La prossima volta vieni, vedrai che ti diverti! Sinceramente il fondo ieri sulle cannicciaie era piuttosto buono. Se uno non si fida evita i salti peggiori e le passerelle infide e poi è tutto divertimento.

Inoltre il budello è si tecnico, ma non mortale! Da come lo descrivevano sembrava che se scivolavi volavi giù da un dirupo.. in realtà se scivoli, ti rialzi e riparti!

Si si, il budello m'è proprio garbato! Più ci penso più godo... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo