"I PEHORI" bike team prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
il Moretti non mi ha ancora passato la traccia quel vagabondo, semmai qualcuno passi da lui e la se la faccia dare :celopiùg:

:arrabbiat:son passato io oggi alle 18:00dal moretti...un l'ha ancora messa ne' compiuter....glie' un vagabondo!!!...
comunque vedendo il meteo .....unne' tempo bono x il fine sett....ma se vedo uno scorcio d sole......parto comunque...poi se piglio l'acqua mentre son li'...pazienza...
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
certo che si può andare insieme .......... al momento dovrebbe venire mio brother..... ma non è convinto

Maremma bona, la mi moglie m'ha tagliato le ali, m' ha rammentato che sabato mattina la devo accompagnare ad una visita medica, che palle...
Comunque per il giro di domenica io ci sono, se vuoi si puo andare insieme, una bici la mettiamo dentro e l'altra sopra.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Maremma bona, la mi moglie m'ha tagliato le ali, m' ha rammentato che sabato mattina la devo accompagnare ad una visita medica, che palle...
Comunque per il giro di domenica io ci sono, se vuoi si puo andare insieme, una bici la mettiamo dentro e l'altra sopra.

ok...vai tranquillo......per domenica ci si sente perchè oltre ha non avere la macchina forse non ho neanche la mtb.....:-(
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ok...vai tranquillo......per domenica ci si sente perchè oltre ha non avere la macchina forse non ho neanche la mtb.....:-(


BANDA DI PEHORONI!!!Di ritorno dalla Francia con giornali di novità d'oltralpe...ci sarà da frugassi!!

Buongiorno Sig.Presidente e ossequi alla First Lady che ho visto intervenire sul dibattito...

Per domenica se tornate per pranzo ci sono anch'io,partenza da???
Biancalani come l'altra volta oppure il giro è un pò diverso??
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
BANDA DI PEHORONI!!!Di ritorno dalla Francia con giornali di novità d'oltralpe...ci sarà da frugassi!!

Buongiorno Sig.Presidente e ossequi alla First Lady che ho visto intervenire sul dibattito...

Per domenica se tornate per pranzo ci sono anch'io,partenza da???
Biancalani come l'altra volta oppure il giro è un pò diverso??

bisogna vedere che tu intendi per pranzo......12- 13 poi dov'è il problema partenza talebana !!!!!!:smile::smile::smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
raga per un eventuale giro domani mattina non ci sarebbe nessuno?

Dalle previsioni sembra che inizi a piovere sabato pomeriggio e che ci siano temporali fino alla mattina di domenica... non è il massimo per andare in mtb... forse se anticipiamo al sabato???
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
raga per un eventuale giro domani mattina non ci sarebbe nessuno?

Dalle previsioni sembra che inizi a piovere sabato pomeriggio e che ci siano temporali fino alla mattina di domenica... non è il massimo per andare in mtb... forse se anticipiamo al sabato???
cazzo mi garberebbe venire... ma ora che m'è ripresa la rompi balle della scuola Sabato occupato...:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo