• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
siii 100 volte ci son stato! solo 2 volte...
sabato ho girato a sx a quota 800 ma poi boh...e son finito troppo giù....
dialogo mentre si saliva il ciliegio:
gl80: paolo la strada per il ropistinchi te la ricordi bene???
paolone: non ci sono mai stato comunque non ti preoccupare non c'è verso che mi sbagli!!!!!!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
maremma bona,a quota 800 non devi scendere subito a sinistra per la strada larga ma a sinistra per il sentiero più avanti,ripehorone!
Ma ieri eri in bici o con l'amica???
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Ti garba proprio pigliacci pè ì culo allora !
Meeting:
Il Meeting è una giornata di orientamento al lavoro, un importante momento di incontro e confronto tra studenti universitari, laureati e i responsabili delle aziende e degli enti di formazione presenti. La partecipazione a un Meeting ti permette di acquisire informazioni dirette e, in questo modo, di sviluppare una più approfondita conoscenza della realtà imprenditoriale e dell'alta formazione italiana e internazionale.

non leggo nessuna parola come GIRI IN MTB
concordi biandr????

oh ca@@o!!!dopo questa mi sa che expecto mi radierà dal forum!!!!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
esattamente così
per finire di conoscere meglio la realtà imprenditoriale svizzare poi devo esplorare anche il territorio
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Grazie mille se stasera ci sei possiamo farlo ma ti faccio edere la strada niente asfalto da ospedale di villa fiorita al convitto cicognini e poi si riprende la salita delle sacca
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Salve Pehori,

Ieri ho sono fatto un bel giro che volevo fare da tempo:

Javello - Cavallaie - Ho Chi Min - Cannicciaie

voi che avete fatto le cavallaie diverse volte, mi hanno detto che a metà delle Cannicciaie si puo' prendere un'altra discesa (nei pressi di quando si incrocia una strada a dx invece che a sx) invece di farsi l'ultimo pezzo che è molto DH style, visto che chi era con me ha dovuto farselo tutti a piedi, sapete qualcosa?

Cmq sia per me era la prima sulle Cannicciaie volta ed il percorso è davvero ganzo! passarelle, passaggini quelche bel jumparozzo... mi sa che ci torno il prima possibile!

byez
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Il sentiero che va a dx (invece che andare a sx e farsi il budello) mi sembra sia il 34, è piuttosto scassato, io è tanto che non ci ripasso, c'è il rischio di dover fare dei bei pezzi a piedi anche lì ...

Avete fatto anche la parte superiore (Vancouver) ?

Risentiamoci x tornarci insieme a fare le Cannicciaie.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

mi hanno detto quegli dell'avis che l'hanno fatto,è veramente scassato con dei pezzi da fare a piedi.
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it

Bono, cerco sulle carte questo 34 a vediamo sel aprossima volta riuscimo a prenderlo!

Sicuramente anche se è scassato è più fattibile del budello che e mio avviso senza una secchiata di pelo e delle buone gomme almeno con la mia bici non riesci a farlo (ho la copertura dietro a fine... ed essendo un crossmark 2.1 era sempre bloccata e non riuscivo a tenere una velocità giusta... infatti in alcuni punti sono sceso anche io prima di giocammi le ferie :-D )

Avevo sentito parlare di un pezzo ancora più in alto... che si prende dopo aver fatto quel ripidone che si trova proprio davanti dal porchettaro alla cascina, ma non ho trovato nessuna traccia, la zona la conosco bene visto che ci sono passato diverse facendo enduro in moto ma non ho idea di quale sia la discesa, visto che da lassù al massimo facevo in moto in discesa o salita "Le pozze del Bagno".


Per andarle a fare insieme molto velentieri, così mi fai vedere il il sentiero per scansare il budello sia l'ulteriore discesa più in alto!

byez!!!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
mi hanno detto quegli dell'avis che l'hanno fatto,è veramente scassato con dei pezzi da fare a piedi.

Scusate l'intromissione..io e Leonets s'è fatto un mesetto fa e più o meno eravamo sempre in sella, molto più che meno al contrario dell'ultimo pezzo delle canniciaie che io ho fatto tutto a piedi..
Se uno ha problemi, molto più fattibile girando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo