"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Gentile Michele Visani,

Ti ringraziamo per l'ordine.
Oggi il tuo ordine è stato ritirato dal corriere UPS.
Il numero di tracking è *************. Qui puoi tracciare il percorso del tuo pacco:
wwwapps.ups.com/tracking/tracking.cgi?tracknum=*************

Il numero di tracking del tuo pacco non sarà disponibile fino all'arrivo presso il deposito del
corriere. In alcuni casi potrebbe impiegarci più di 48 ore.

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci al numero: 0039 031 4490948
o per e-mail all'indirizzo [email protected].

Divertiti con la tua nuova bici!

Alla consegna ti preghiamo di verificare l'integrità della scatola. Eventuali danni provocati
durante il trasporto devono essere segnalati alla sede Canyon locale entro 24 ore.
Sfortunatamente qualsiasi lamentela esposta dopo le 24 ore non sarà

Distinti Saluti,

Il tuo Team Canyon
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ora mi serve qualche gregario che si offra a spingermi in salita visti i 15kg di bicicletta che mi sta arrivando!! :smile::smile::smile:

L'ho sempre detto che sei il numero 1:medita:

Io dico che ti arriva in tempo per venire al mugello sabato,e non rompere le scatole con il peso,se ce la faccio io figurati un EX-bitumaro come te se ha problemi con 15kg!:il-saggi:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
L'ho sempre detto che sei il numero 1:medita:

Io dico che ti arriva in tempo per venire al mugello sabato,e non rompere le scatole con il peso,se ce la faccio io figurati un EX-bitumaro come te se ha problemi con 15kg!:il-saggi:

avevo problemi con quella da 13kg, figuriamoci con quella da 15kg... vorrà dire che ogni tanto scendo e spingo.. chissenefrega... :celopiùg:

cmq non sono ex-bitumaro.. il bitume mi serve per allenarmi e dimagrire e non mi dispiace anche qualche uscitina nel we.. ma la mtb è la mtb c'è poco da fare...

:i-want-t:

Per questo we bisogna vedere se la bici arriva in tempo e come sono messo con la family, di certo farò l'impossibile per essere presente! :celopiùg:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Gentile Michele Visani,

Ti ringraziamo per l'ordine.
Oggi il tuo ordine è stato ritirato dal corriere UPS.
Il numero di tracking è *************. Qui puoi tracciare il percorso del tuo pacco:
wwwapps.ups.com/tracking/tracking.cgi?tracknum=*************

Il numero di tracking del tuo pacco non sarà disponibile fino all'arrivo presso il deposito del
corriere. In alcuni casi potrebbe impiegarci più di 48 ore.

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci al numero: 0039 031 4490948
o per e-mail all'indirizzo [email protected].

Divertiti con la tua nuova bici!

Alla consegna ti preghiamo di verificare l'integrità della scatola. Eventuali danni provocati
durante il trasporto devono essere segnalati alla sede Canyon locale entro 24 ore.
Sfortunatamente qualsiasi lamentela esposta dopo le 24 ore non sarà

Distinti Saluti,

Il tuo Team Canyon

cosa hai comprato?????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Gentile Michele Visani,

Ti ringraziamo per l'ordine.
Oggi il tuo ordine è stato ritirato dal corriere UPS.
Il numero di tracking è *************. Qui puoi tracciare il percorso del tuo pacco:
wwwapps.ups.com/tracking/tracking.cgi?tracknum=*************

Il numero di tracking del tuo pacco non sarà disponibile fino all'arrivo presso il deposito del
corriere. In alcuni casi potrebbe impiegarci più di 48 ore.

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci al numero: 0039 031 4490948
o per e-mail all'indirizzo [email protected].

Divertiti con la tua nuova bici!

Alla consegna ti preghiamo di verificare l'integrità della scatola. Eventuali danni provocati
durante il trasporto devono essere segnalati alla sede Canyon locale entro 24 ore.
Sfortunatamente qualsiasi lamentela esposta dopo le 24 ore non sarà

Distinti Saluti,

Il tuo Team Canyon

Lava, un uomo, un MITO !


:adore!:


E ora riprende il valzer delle gomme !!!

Quindi si riparte con gli UPGRADE !!!

Il Reverb e le ruote con gli ZTR Flow sono già in viaggio ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo