"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Da Albiano???:nunsacci:Che è questa storia?Si comincia con le semi meccanizzate e si finisce con le biciclettone da 20kg per i bike park:wink:
Un vi posso lasciare un fine settimana e subito...


oggi .....ho superato il limite sindacale...:hahaha:gran bel giro ..... finchè siamo stati alti si stava abbastanza bene....salire a pian delle vergini sotto il sole non ha prezzo:hahaha:.....ma ti coce:omertà:.....in compenso carbonaie- città dei canguri- aurora- e terre rosse...... finiscono l'opera !!!!!:smile::smile::smile:

ps- la prossima volta si fà una variante a questo giro ....... ci si mette una discesina in + e forse qualche km in -:spetteguless:
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Salve ore 1,24 sono appena tornato dal mare da Massarosa a casa un 'ora e quaranta di solito ci metto 40 minuti scarsi , comunque chi c'e domani per un giretto tipo 17,30 o giu di li in galceti il mio cell e sul profilo a domani
P.s
.Paolone mi devi spiegare dove passi per andare a Malaparte passando dalla salita delle sacca
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
oggi .....ho superato il limite sindacale...:hahaha:gran bel giro ..... finchè siamo stati alti si stava abbastanza bene....salire a pian delle vergini sotto il sole non ha prezzo:hahaha:.....ma ti coce:omertà:.....in compenso carbonaie- città dei canguri- aurora- e terre rosse...... finiscono l'opera !!!!!:smile::smile::smile:

ps- la prossima volta si fà una variante a questo giro ....... ci si mette una discesina in + e forse qualche km in -:spetteguless:

e chi ti stà più dietro...:omertà:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Allora fisso con il blinda per tirovo ed orario e vi faccio sapere PEHORONI!

1.Biandr
2.crazysun(tanto lo so che viene anche senza sentire,figurati se perde l'occasione)
3.expecto
4.paolone

5.Topix (solo se si mangia i tortelli a Luco)
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Allegati

  • IMG00093-20110709-1909.jpg
    IMG00093-20110709-1909.jpg
    59,8 KB · Visite: 7
  • IMG00095-20110709-1909.jpg
    IMG00095-20110709-1909.jpg
    60,2 KB · Visite: 7

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ciao a tutti i Pehoriiiiiii!!!!..

...che avete fatto???...io questo....da rifare.....[url]http://runkeeper.com/user/andalidorra/activity/42550109[/URL]

Ci sono stato l'anno scorso in ferie a S. Vincenzo e ci ho fatto diverse uscite sul promontorio di Piombino.
Sei stato da solo o con qualche locals ?
Sul promontorio ci sono diversi single divertenti (hai fatto le Terre rosse ?), anche in estate si sta abbastanza bene perchè è quasi tutto al'ombra, anche se il periodo migliore sarebbe comunque in primavera o autunno.

P.S. ti è tornato il reggisella ?
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Ci sono stato l'anno scorso in ferie a S. Vincenzo e ci ho fatto diverse uscite sul promontorio di Piombino.
Sei stato da solo o con qualche locals ?
Sul promontorio ci sono diversi single divertenti (hai fatto le Terre rosse ?), anche in estate si sta abbastanza bene perchè è quasi tutto al'ombra, anche se il periodo migliore sarebbe comunque in primavera o autunno.

P.S. ti è tornato il reggisella ?

...HO INCONTRATO UN RAGAZZO DI SEANO....MOLTO PRATICO DELLA ZONA...VERAMENTE DEI BEI PERCORSI...SOPRATTUTTO IL TRATTO CON I TOBOGA SUPER SPONDATI...CHE FIGATA!!!!....:cucù:

IL REGGISELLA E' SEMPRE IN ASSISTENZA....
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Salve ore 1,24 sono appena tornato dal mare da Massarosa a casa un 'ora e quaranta di solito ci metto 40 minuti scarsi , comunque chi c'e domani per un giretto tipo 17,30 o giu di li in galceti il mio cell e sul profilo a domani
P.s
.Paolone mi devi spiegare dove passi per andare a Malaparte passando dalla salita delle sacca
salita via delle sacca: cominci a salire su asfalto e segui la strada per circa 3/4km.. poi la strada finisce... ti trovi difronte un cancello di un'abitazione, prima di questo, sulla sinistra c'è il sentiero cai segnato di rosso e bianco su scritto "malaparte". prendi questa strada bianca e dopo poco cominci a salire, segui il sentiero e dopo circa 15 minuti cominci a scendere su discesa rocciosa.... ancora a diritto e ti ritrovi su strada asfaltata dove ci sono i cani quando si scende dall'aurora.. a questo punto la riconosci... p.s. c'è solo una strada non si può sbagliare(se non mi sono perso io credo sia impossibile perdersi!!!!!!!!)il giro dura un'oretta...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
salita via delle sacca: cominci a salire su asfalto e segui la strada per circa 3/4km.. poi la strada finisce... ti trovi difronte un cancello di un'abitazione, prima di questo, sulla sinistra c'è il sentiero cai segnato di rosso e bianco su scritto "malaparte". prendi questa strada bianca e dopo poco cominci a salire, segui il sentiero e dopo circa 15 minuti cominci a scendere su discesa rocciosa.... ancora a diritto e ti ritrovi su strada asfaltata dove ci sono i cani quando si scende dall'aurora.. a questo punto la riconosci... p.s. c'è solo una strada non si può sbagliare(se non mi sono perso io credo sia impossibile perdersi!!!!!!!!)il giro dura un'oretta...

straquoto:medita:chiedere informazioni a Paolone l'è tanta roba!:smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Tussei un finocchio, tu hai fatto Elba - Svizzera - Elba in 3 settimane, e vorresti darci a intendere che tu lavori ? :arrabbiat::rosik::arrabbiat:

mercoledi e giovedi sono in svizzera per un meeting,ma per mercoledi pomeriggio mi porto la bici e guardo se mi rientra il giro dell'alpe del corno:spetteguless:
non è la quantità che conta nel lavoro,ma la qualità:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo