"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
giovedì si potrebbe fare un giretto con partenza alle 18.00 o giù di lì......che c'è quarche d'uno ....... giretto tipo fattoria cascatelle e aurora o cascatelle città dei canguri e sempre aurora finale...

ps- io per quanto mi riguarda darò conferma giovedì sull'ora di pranzo perchè sono fuori a lavorare
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Oggi pomeriggio, dopo un paio d'anni che era rimasta appesa al chiodo (per la gioia del PEHORO REALE :rosik:) ho ritirato fuori la BITUMIERA, per una sgambatella con il Lava e Zigozago.



P.S. tranquilli che Michele è sempre lo stesso ... come vi avevo detto ... abbiate pazienza fino a Settembre ... :spetteguless:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Oggi pomeriggio, dopo un paio d'anni che era rimasta appesa al chiodo (per la gioia del PEHORO REALE :rosik:) ho ritirato fuori la BITUMIERA, per una sgambatella con il Lava e Zigozago.



P.S. tranquilli che Michele è sempre lo stesso ... come vi avevo detto ... abbiate pazienza fino a Settembre ... :spetteguless:

:omertà::espulso!::espulso!::offtopic:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Stasera io Marcellino e nic si è bucato tre volte in cento metri.... Per fare il settanta c'è voluto tre ore!!!! Alla grande!
Per giovedì grande presidente ti faccio sapere...
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Oggi pomeriggio, dopo un paio d'anni che era rimasta appesa al chiodo (per la gioia del PEHORO REALE :rosik:) ho ritirato fuori la BITUMIERA, per una sgambatella con il Lava e Zigozago.



P.S. tranquilli che Michele è sempre lo stesso ... come vi avevo detto ... abbiate pazienza fino a Settembre ... :
I pheori bitumati!!!!!!! Sempre gassseeee!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Oggi pomeriggio, dopo un paio d'anni che era rimasta appesa al chiodo (per la gioia del PEHORO REALE :rosik:) ho ritirato fuori la BITUMIERA, per una sgambatella con il Lava e Zigozago.



P.S. tranquilli che Michele è sempre lo stesso ... come vi avevo detto ... abbiate pazienza fino a Settembre ... :spetteguless:

ANDATE SU UN ALTRO TOPIC A METTERE LE VOSTRE BRUTTE FACCE DA BITUMARI:rosik:
QUELLO CON LA MAGLINA ROSA POI SO CHE E' ANCHE FINOCCHIO:omertà:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ragioniamo di cose serie,il blinda mi ha dato la sua disponbilità avvisando di un possibile giro cangista:spetteguless: e con discese belle tenniche.

Per me va bene, vada per il giro blindo-cangista. :celopiùg:

Da voci che circolano a Scandicci e dintorni, i nuovi adepti della Champion del Timme (Blinda, Leopra, Ringhio ...) sembra che superino di gran carriera la ferocia Cangista ... :spetteguless:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ragioniamo di cose serie,il blinda mi ha dato la sua disponbilità avvisando di un possibile giro cangista:spetteguless: e con discese belle tenniche.

ciao , questa dom. si testa il giro di cui ti ho parlato , per il sabato dopo diversi ragazzi di timme non ci saranno e ci facciamo una anteprima questo weekend , io invece ti confermo che non ho problemi x il sabato 16
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
E' con molto piacere che vi annuncio l'ultima trasferta prima delle vacanze estive de "I PEHORI" bike team Prato il giorno 16/luglio:

con l'aiuto del prode Blinda(timme aurora:-))andiamo verso il mugello.
Il giro è praticamente a sorpresa,ma sicuramente bello tosto e tennico conoscendo il nostro cicerone!Partenza di una grande ferocia biandrista:paur:
tipo al più tardi le 07.00,di seguito lista per iniziare:

1.Biandr
2.crazysun(tanto lo so che viene anche senza sentire,figurati se perde l'occasione)
3.expecto
4.
5.
6.
7.
8.

gnamo pehoroni:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo