"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Mah!! mi hanno levato il tutore, il dott. mi ha fatto fare un paio di versi con le braccia che sembravo una scimmia, e mi ha detto che se un mi fa male posso stare anche senza...io devo dire che sto abbastanza bene anche se loa muscolatura (quella poca) e n'ha risentito un po'.
Vorrei provare a rimontare in bici (ciclabile o poco piu') e vedere chje effetto mi fa.
Speriamo che ilo morale unn'abbia risentito troppo....:i-want-t:
Mi fa piacere, da quello che leggo ci son state delle imprese...a vedere le foto di te ed Expecto e' da bava alla bocca, una bella esperienza umana...poi anche tutto i' resto si difende tra mirabolanti teli nuovi, magnifiche foto, giri e via dicendo....Oh se si rifa' una cena spero proprio di esserci.
La bici mi manca eh...un po' di spensieratezza fa farte dei diritti dell'uomo.
Ciaoooo

Oggi ero con mio figlio a girello per travalle,prima o poi ce la facciamo ad andare insieme!
Forza leone ti s'aspetta in bici presto!:i-want-t:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
boia..riabbasso subito l'asticella a 500mt:specc:
stamani con il presidente e bucato siamo andati alla fattoria,ho finito le batterie,per arrivare in cima è stato un calvario:medita:
Oggi riposo completo e spero di ricaricare presto...

Ragazzi abbiamo trovato il vero pehoro da gara:spetteguless:,appena prende una full il ragazzo darà del gran gassseeee!Grande Alberto,una promessa di pehoro secondo me!:il-saggi:
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
boia..riabbasso subito l'asticella a 500mt:specc:
stamani con il presidente e bucato siamo andati alla fattoria,ho finito le batterie,per arrivare in cima è stato un calvario:medita:
Oggi riposo completo e spero di ricaricare presto...

Ragazzi abbiamo trovato il vero pehoro da gara:spetteguless:,appena prende una full il ragazzo darà del gran gassseeee!Grande Alberto,una promessa di pehoro secondo me!:il-saggi:
Grazie per i complimenti, la prossima spesa sarà quella, ma se vado come vado è anche grazie a voi che me le avete fatte fare certe cose!:celopiùg:
Cmq. dopo la tua assenza abbiamo risalito Javello+Cignalai+Monte Lopi+quel sentiero che sbuchi tra gli animali sotto la cava di figline, insomma tornato a casa m'è venuto un bel giro!
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
boia..riabbasso subito l'asticella a 500mt:specc:
stamani con il presidente e bucato siamo andati alla fattoria,ho finito le batterie,per arrivare in cima è stato un calvario:medita:
Oggi riposo completo e spero di ricaricare presto...

Ragazzi abbiamo trovato il vero pehoro da gara:spetteguless:,appena prende una full il ragazzo darà del gran gassseeee!Grande Alberto,una promessa di pehoro secondo me!:il-saggi:

Peccato che oggi m'aspettava un pomeriggio "contadino" sennò stamani mattina venivo anhe io con voi a fare un giretto!

PS: un tu ci crederai... ma c'ho ancora il collo incriccato!!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
boia..riabbasso subito l'asticella a 500mt:specc:
stamani con il presidente e bucato siamo andati alla fattoria,ho finito le batterie,per arrivare in cima stato un calvario:medita:
Oggi riposo completo e spero di ricaricare presto...

Ragazzi abbiamo trovato il vero pehoro da gara:spetteguless:,appena prende una full il ragazzo dar del gran gassseeee!Grande Alberto,una promessa di pehoro secondo me!:il-saggi:

Peccato che oggi m'aspettava un pomeriggio "contadino" senn stamani mattina venivo anhe io con voi a fare un giretto!

PS: un tu ci crederai... ma c'ho ancora il collo incriccato!!!!

Vai ti s'aspetta una volta!Mai andato sul morello?
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Vai ti s'aspetta una volta!Mai andato sul morello?

Certo, c'ero già stato un paio di volte, poi ci sono stato anche con l'ing e il presidente e la scorsa settimana c'ho fatto un'altro giro con un amico del posto (non l'ho detto a nessuno perchè siamo partiti alle 19 dalla cementizia quindi un po' tardino... e siamo tornati a buio pesto).

Trall'altro visto che lavoro a Firenze l'uscitia post lavoro mi torna proprio bene a farla sul morello!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
O banda di rinfinocchiti si stava per finire in seconda pagina ... :arrabbiat:
Da quando manca il Lava non ci sono più argomenti su cui dibattere ... :ueh:
Ragioniamo di cose serie, io questo uikende non sono, sarò dalla cognata a Milano, cominciamo a pensare per la trasferta della settimana prossima.

Intanto c'è da decidere la lochescion, le proposte erano:


  • Cimone con giro suggerito da Expecto
  • Mugello giro del Blinda (quindi se si decide per questo va avvertito per tempo)
  • Aggiungo io sempre Cimone il giro fatto dalle Oche, non so se poi è lo stesso che dice Marco, si potrebbe sentire gli emiliani che sono andati con le Oche o farsi dare la traccia da loro
Cominciamo a fare un pò di conta e a decidere dove buttarsi.

All'epoca avevo scritto il weekend del 16/17 Luglio...se per voi è uguale sarebbe meglio perchè questo sabato devo portare i bambini all'elba.
Poi con l'occasione mi porto la bici:omertà:

Se va bene il 16/17 sono dei vostri e mi vanno bene tutte le soluzioni.

che dite?:celopiùg:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
All'epoca avevo scritto il weekend del 16/17 Luglio...se per voi è uguale sarebbe meglio perchè questo sabato devo portare i bambini all'elba.
Poi con l'occasione mi porto la bici:omertà:

Se va bene il 16/17 sono dei vostri e mi vanno bene tutte le soluzioni.

che dite?:celopiùg:

Ok x sabato 16.

Per il dove rimando al consiglio direttivo (PEHORO REALE e PRESIDENTE).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo