"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
giovedì si potrebbe fare un giretto con partenza alle 18.00 o giù di lì......che c'è quarche d'uno ....... giretto tipo fattoria cascatelle e aurora o cascatelle città dei canguri e sempre aurora finale...

ps- io per quanto mi riguarda darò conferma giovedì sull'ora di pranzo perchè sono fuori a lavorare

Io ci dovrei essere. Te president???? Qualcun'altro????
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Ieri sera ho fatto la notturna con le oche sono andato fino a settimello in bici siamo saliti per il parco della ginori fino in cima a montemorello 800 mt di dislivello mangiato e bevuto e poi riscesi per pianettole ed io sono ritornato a casa da settimello in pratica sono salito in bici alle 19.00 e sono tornato all' una ma e stata una bella esperienza
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Rinfresco:

E' con molto piacere che vi annuncio l'ultima trasferta prima delle vacanze estive de "I PEHORI" bike team Prato il giorno 16/luglio:

con l'aiuto del prode Blinda(timme aurora:-))andiamo verso il mugello.
Il giro è praticamente a sorpresa,ma sicuramente bello tosto e tennico conoscendo il nostro cicerone!Partenza di una grande ferocia biandrista:paur:
tipo al più tardi le 07.00,di seguito lista per iniziare:

1.Biandr
2.crazysun(tanto lo so che viene anche senza sentire,figurati se perde l'occasione)
3.expecto
4.paolone
5.
6.
7.
8.

gnamo pehoroni:}}}:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ieri sera ho fatto la notturna con le oche sono andato fino a settimello in bici siamo saliti per il parco della ginori fino in cima a montemorello 800 mt di dislivello mangiato e bevuto e poi riscesi per pianettole ed io sono ritornato a casa da settimello in pratica sono salito in bici alle 19.00 e sono tornato all' una ma e stata una bella esperienza

bella palla,non riesco mai a liberarmi per venire anch'io.
Una volta lo facciamo di giorno anche con rocce e cappelle così vedi la differenza
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Io vado stasera, con partenza alle 19 (prima non possiamo), ciliegio-rocce-cappelle!

ti fai le cappelle al buio secondo me,anch'io vado stasera ma per un giretto a travalle facile per sgambatina.
Domani sera poi parto per l'elba:omertà:
Lando vieni con noi al mugello il 16/Luglio,secondo me è un bel giro!Segnati!
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
ti fai le cappelle al buio secondo me,anch'io vado stasera ma per un giretto a travalle facile per sgambatina.
Domani sera poi parto per l'elba:omertà:
Lando vieni con noi al mugello il 16/Luglio,secondo me è un bel giro!Segnati!


Ma no dai... dovrebbe esserci ancora luce, lunedì passato addirittura partendo sempre alle 7 da settimello, abbiamo fatto fino alla curvone prima del piazzalino in cima al Morello e preso il sentiero con i saltini artificiali dietro il guard rail (passerellina e jumpettini molto carini, ma occhio ai cinghiali ce n'ho trovati almeno una quindicina.. :-D) solo a fine discesa dentro il bosco abbiamo avuto un po' poca luce ma per il resto era ok! Stasera il giro dovrebbe essere un po più corto!


Per il Mugello mi sarei già segnato se la sera stessa non mi aspettasse "Una notte da Leoni"!!!!

(saro' in versilia a festeggiare il mio addio al celibato!)


Spero di spararmi un girone epico dopo il mio ritorno a settembre!

byez
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ma no dai... dovrebbe esserci ancora luce, lunedì passato addirittura partendo sempre alle 7 da settimello, abbiamo fatto fino alla curvone prima del piazzalino in cima al Morello e preso il sentiero con i saltini artificiali dietro il guard rail (passerellina e jumpettini molto carini, ma occhio ai cinghiali ce n'ho trovati almeno una quindicina.. :-D) solo a fine discesa dentro il bosco abbiamo avuto un po' poca luce ma per il resto era ok! Stasera il giro dovrebbe essere un po più corto!


Per il Mugello mi sarei già segnato se la sera stessa non mi aspettasse "Una notte da Leoni"!!!!

(saro' in versilia a festeggiare il mio addio al celibato!)


Spero di spararmi un girone epico dopo il mio ritorno a settembre!

byez

auguri allora,festeggia bene perchè dopo la vita un cambia soltanto...ti si rigira sottosopra proprio:medita:

ci si becca a settembre
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ma no dai... dovrebbe esserci ancora luce, lunedì passato addirittura partendo sempre alle 7 da settimello, abbiamo fatto fino alla curvone prima del piazzalino in cima al Morello e preso il sentiero con i saltini artificiali dietro il guard rail (passerellina e jumpettini molto carini, ma occhio ai cinghiali ce n'ho trovati almeno una quindicina.. :-D) solo a fine discesa dentro il bosco abbiamo avuto un po' poca luce ma per il resto era ok! Stasera il giro dovrebbe essere un po più corto!


Per il Mugello mi sarei già segnato se la sera stessa non mi aspettasse "Una notte da Leoni"!!!!

(saro' in versilia a festeggiare il mio addio al celibato!)


Spero di spararmi un girone epico dopo il mio ritorno a settembre

byez


il problema non è la notte ...........ma la mattina !!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:

AUGURI!!!!!!!!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Mi sapresti dire per che ora è previsto il ritorno? Io alle 13 devo andare al lavoro se faccio in tempo vengo anche io.

Per essere al lavoro alle 13,00 bisogna essere alle macchine max alle 12,30, se si parte da Albiano alle 7,30 in sella direi di si ...
Certo una sicurezza al 100% non posso dartela, può sempre capitare qualche imprevisto ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo