"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
Willy...anche te,finocchio e bitumaro:medita:


te sei stato troppo in quota, l'aria sottile gioca brutti scherzi, poi ora tra torte alla maria e donnine in vetrina chissà come torni svanito......:smile:

comunque domenica ero su strada anche io:cucù:


X IL LAVA:
non la cambiare la bitumara, per andare come andiamo noi (in strada e fuori) basta e avanza, tu butti via i vaini e basta:il-saggi:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Grande Pietro!!! Grandangolone e ambientazione, Buccia con lo squardo gnorante...belle foto
Complimenti!

Oh quelle del Pehoro reale e del Presidente 'ndo le trovo???


Oh Lava pigliati una settimana di ferie e meditaaaaaaaaaaaaa, un ci lasciare ho bisogno di consigli quando ricomincero' a cercare di non toccare terra velocemente....

Ciao a tutti PEHORONI.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
L'hai venduta qui sul Forum ?




E io che solo un mese fa ti facevo ormai preso dal LATO OSCURO ... ora non solo vai su bitume, ti depili e sbavi per una full 29 XC race ... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Io torno a dire che qui ci vole l'esorcista ... :arrabbiat:

si, l'ho venduta sul forum... almeno credo... l'avevo messa anche su adessopedala, ma credo mi abbiano contattato da qua.

Per la scalpel da 29, a parte il fatto che non la prenderò mai anche perché costerà un botto, se leggi le anticipazioni qua sul forum, sembra un ottimo mezzo trail piuttosto che una xc spinta... diciamo che declinandola nella versione da 29 le hanno cambiato anche destinazione d'uso.

Cmq si vedrà... da qui a fine anno sai quante volte cambio idea? :celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao pehoroni,
per avvisare che questo fine settimana posso solo fare una giratina la domenica mattina di un paio d'ore,quindi credo che andrò per la fattoria e 70...con il presidente dopo l'esperienza del tour s'era detto d'alzare l'asticella a minimo 1.500mt disl...ma vorrà dire che comincio dal weekend del 09/10 Luglio.:medita:

Se qualcuno viene un mi pare il vero:celopiùg:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Sabato mattina andrei a dare una ripulita al sentiero delle cascate, ne ha veramente bisogno, se c'è qualcuno che si offre volontario è ben accetto
 

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito
Se vuoi aggregarti stiamo organizzando un giro delle Sorgenti + Monachino + Canniciiaie su Foco alle Nane.
:celopiùg:



Ho visto il topic è un bel giro, il fatto è che io sono ancora alle prime armi e non vorrei rallentarvi troppo....

Comunque, ci faccio un pensierino e vi faccio sapere.

Se c'è qualche altro Pehoro che vuole parteciapare io ho 2 portabici sulla macchina, dato che loro lasciano le macchine all'acquierino potremmo salirci insieme.

riporto il messaggio di Topix


Allora, dopo la libidine pura di ieri, per sabato c'è da pedalà.

Il programma prevede :
ritrovo a Montemurlo dove lasceremo un'auto,
salita in auto all'Acquerino,
Ho Ci Min, Cavallaie, Tabernacoli, Sorgenti,
risalita pedalata agli Acquiputoli,
Monachino,
risalita pedalata su 'sfaRto fino all'Acquerino,
Cannicciaie,
arrivo a Montemurlo e recupero auto all'Acquerino.
Circa 40 km. , 1300 m.di dislivello ☝ , 2100 m. di dislivello ☟
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Ciao pehoroni,
per avvisare che questo fine settimana posso solo fare una giratina la domenica mattina di un paio d'ore,quindi credo che andrò per la fattoria e 70...con il presidente dopo l'esperienza del tour s'era detto d'alzare l'asticella a minimo 1.500mt disl...ma vorrà dire che comincio dal weekend del 09/10 Luglio.:medita:

Se qualcuno viene un mi pare il vero:celopiùg:
domani vò a i'mare!!! prossimo fine settimana ci sono alla grande!!!! o mugello o cimone gasseeeee!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo