• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Andrea ricordati il gps domani sera..e domenica mattina vieni e fai a meno ti fermarti a spedaletto al secondo ristoro così per pranzo sei casa!Gnamo!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Allora,come richiesto dal pehoro "desaparecido" newboy,ho fissato per 10 alle ore 20.15 alla Pizzeria Don Chisciotte.
Fuori non avevano posto,quindi dentro all'aria condizionata!Un fate tardi perchè in quella pizzeria son sempre pieni e danno via il tavolo come nulla!

1.ING
2.Pietrop
3.exp
4.Sbucchi
5.NewBoy
6.Nic.
7.crazysun
8.xvaleriox
9.biandr

Con molto dispiacere vedo che,oltre ad averlo perso in mtb,il nostro grande lava non sarà presente nemmeno alla cena....una cosa è sicura secondo me,domani sera gli fischieranno gli orecchi

Inoltre c'è da fissare le date di Luglio per il Cimone e per il Mugello(il giro del blinda,ho la traccia ma poi sentiamo lui se ci porta tanto il fine settimana dice di essere sempre da quelle parti).

ING:ricordati la GO-PRO!!!!!!E l'attacco per il manubrio+carica batteria
c'ho da riprendere il presidente mentre si spalma la crema nel c..o
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel

okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
C@@olio ho fatto una boiata!!!! Domani sera e' il compleanno della mi' moglie, non posso venire, gia' ci siamo scordati l'annivdrsario di matrimonio ho paura chieda il divorzio!!!!

@Biandr: grazie x l'offerta dei rulli, ma non ho la BDC e comunque mi son preso un periodo di riposo, fumo mangio e beo come una bestia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo