@ pehoro reale...... la go-pro la porto ma un cavetto usb-mini/usb ce l'ahaaaaaiiiiii?????...la batteria si carica attraverso il pc!!!
Con la mini USB si carica anche il Garmin, quindi ti dovrebbe andar bene lo stesso caricabatterie
@ pehoro reale...... la go-pro la porto ma un cavetto usb-mini/usb ce l'ahaaaaaiiiiii?????...la batteria si carica attraverso il pc!!!
Con la mini USB si carica anche il Garmin, quindi ti dovrebbe andar bene lo stesso caricabatterie
@Biandr: grazie x l'offerta dei rulli, ma non ho la BDC e comunque mi son preso un periodo di riposo, fumo mangio e beo come una bestia
....pehori...vo a casa a farmi bellooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
ci si vede fra un po'!!!!!!!!!!!!!!
....pehori...vo a casa a farmi bellooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
ci si vede fra un po'!!!!!!!!!!!!!!
cacchio raga leggo solo ora... e stasera non ci sono maremma bucajola...
divertitevi e non sparlate troppo del povero lava!
Buuooonnnaaaappppeeeetitooooooooooo Pehori, un brindisi a distanza da parte mia.
oh SIMONE!!!!!...ma c@@@o fai non vieni a mangiare ??????
Guardate la mia firma...
Diveritito!!! Bella compagnia!!!!!! Che n'hai birra???????????????????????Grazie a tutti per la bella serata a cena,Lava...siamo stati boni s'è parlato poco di te
Ricordatevi,fine settimana del 16/17 Luglio trasferta o Mugello o Cimone!
Stasera credo di poter fare un travallino dopo le 19.00,se c'è qualcuno volentieri
caino!!!!e pensare che era allergico alle partenze talebane ...
Guardatelo il giuda a che ora fissa con i bitumari !
e nella discussione:pedalate tranquille a PratoE pensare che era allergico alle partenze Talebane ...
Guardatelo il Giuda a che ora fissa con i bitumari !
Diveritito!!! Bella compagnia!!!!!! Che n'hai birra???????????????????????