.1.ING
2.Pietrop
3.exp
4.Sbucchi
5.NewBoy
6.Nic.
7.crazysun
8.xvaleriox
9.biandr
10 paolone(???)
martedi /14
ok se fisso al don chisciotte in v.le galilei???Ore 20.30??
Ps:domattina ci sono anch'io
.1.ING
2.Pietrop
3.exp
4.Sbucchi
5.NewBoy
6.Nic.
7.crazysun
8.xvaleriox
9.biandr
10 paolone(???)
martedi /14
x me e' perfetto, ci vediamo martedi' pehoriiiii1.ING
2.Pietrop
3.exp
4.Sbucchi
5.NewBoy
6.Nic.
7.crazysun
8.xvaleriox
9.biandr
martedi /14
Bella girata sul montalbano,e con stamani,dopo i giri cangisti, abbiamo inaugurato i feroci giri BIANDRISTI!
Partenza ad ora talebana e tutto ritto e tecnico,in sù e giù!
Alla grande!
Falla poho lunga brodo ... s'é fatto 32 km x 800 m, io qualcosa in piú perché son partito e tornato da casa.
Eppoi alle 8,00 non é certo ora Talebana ...
Comunque il giro é stato divertente e la compagnia ottima.
Certo sentire un pehoro che dice all'altro "e ricordati di portare la crema per il culo" mi ha lasciato un pò perplesso ...
...giro ganzo anche se sono tornato a casa un po' tronco!!!...
...per le fantasie erotiche del pehoro e del presidente....no comment...
Falla poho lunga brodo ... s'é fatto 32 km x 800 m, io qualcosa in piú perché son partito e tornato da casa.
Certo sentire un pehoro che dice all'altro "e ricordati di portare la crema per il culo" mi ha lasciato un pò perplesso ...
Marco che sentiero è quello del video??? Giovanni ha comprato la bici nova???
Fissa ai Don Chisciotte che la pizza la fanno bona!
...giro ganzo anche se sono tornato a casa un po' tronco!!!...
...per le fantasie erotiche del pehoro e del presidente....no comment...
fra tutti mi sembra che vu siete un capellino invidiosi...
Oh ma non vi preoccupate,vi si penserà sempre quando saremo a giro per l'alpi!
E menomale erano solo 32km per 800 mt!!! Della fatia che ho durato mi sembravano molti di più!
Voglio ringraziare tutti per il bel giro, davvero ottima compagnia e super percorso in discesa... nel tratto del canalone sembrava d'esse in un set di Apocalypse Now ahahahah :-?
expecto-patronum:
Alla prox!
LEGGO SOLO PAROLE COME ROVETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!vai cicalone!!come và il collo?Mi volevi sverginare di testa
guarda di segnarti per domenica/19 a Migliana,oppure segui il topic per sabato se il tempo lo permette volevo andare in Roveta.
vai cicalone!!come và il collo?Mi volevi sverginare di testa
guarda di segnarti per domenica/19 a Migliana,oppure segui il topic per sabato se il tempo lo permette volevo andare in Roveta.
E menomale erano solo 32km per 800 mt!!! Della fatia che ho durato mi sembravano molti di più!
Voglio ringraziare tutti per il bel giro, davvero ottima compagnia e super percorso in discesa... nel tratto del canalone sembrava d'esse in un set di Apocalypse Now ahahahah :-?
expecto-patronum:
Alla prox!
LEGGO SOLO PAROLE COME ROVETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
(Spero di esserci....)
p.s. mentre ieri eravate sul montalbano, ho perso il singolo nella squadra 76 67 75 dopo 4ore. adesso non mi muovo neanche per sbaglio!!!!