"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Simo come stai????

Stasera giretto con l'amico apostolo pietro. per la prima volta dopo sei mesi NON abbiamo fatto l'aurora!!!
javello, cinghialai, cave di figline. MOTA, MOTA, MOTA, MOTA!!!!!!!!!!

Domenica non ci sono, gioco a tennis con la squadra.
spero di non giocare anche martedì sera, così vengo alla cena!!!!...

Bel mezzo ingegnere!!!! poderoso!!! spalanca iggasssseeee!!!!!!!!

grazie lava dell'invito, se ce la faccio vengo a salutare te e la tua famiglia(e mangio :-))

Sbucchi.... tra quanto in mtb???????????????

ciaooooooooooooooo pehori!!!!


Sto abbastanza bene, grazie, i movimenti sono rallentati, non sono mai stato proprio fermo, speriamo bene.
Quando dopo una settimana dalla boccaha ho fatto le lastre di controllo e le ho viste mi sono cag@t@ addosso perche' si vedevano ancora due pezzi di osso ben distanti tra di se...mi ero convinto che il giorno dopo alla visita mi avrebbero proposto l'operazione, invece mi hanno tranquillizzato dicendomi che comunque, anche se non allineati i due monconi si risaldano...MAAAAHHHHHH
In bici il prima possibile, sto gia' pensando ad un po' di ciclabile x vedere come va'...la bici ancora la devo rivedere dal giorno dell'incidente...mi sa che lunedi' la porto in officina e ricomincio a risistemarla un po'.
Buon divertimento PEHORIIIIIIIIIIIIII ci si vede martedi'


Ciao a tutti.
 

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito
ottimo acquisto!!!!!!.....ora chi ti ferma +:smile::smile:

Tornantini, sassi smossi ecc ecc ecc ecc...........

mi dispiace .....domani mattina sono di servizio..

Io inizio oggi alle 14,00 e finisco lunedi sera.

per la settimana prossima facciamo uno dei tuoi giretti da 70 km dove si fanno 2000 mt di dislivello in 30 km ??

Buon divertimento a tutti per domani
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Sto abbastanza bene, grazie, i movimenti sono rallentati, non sono mai stato proprio fermo, speriamo bene.
Quando dopo una settimana dalla boccaha ho fatto le lastre di controllo e le ho viste mi sono cag@t@ addosso perche' si vedevano ancora due pezzi di osso ben distanti tra di se...mi ero convinto che il giorno dopo alla visita mi avrebbero proposto l'operazione, invece mi hanno tranquillizzato dicendomi che comunque, anche se non allineati i due monconi si risaldano...MAAAAHHHHHH
In bici il prima possibile, sto gia' pensando ad un po' di ciclabile x vedere come va'...la bici ancora la devo rivedere dal giorno dell'incidente...mi sa che lunedi' la porto in officina e ricomincio a risistemarla un po'.
Buon divertimento PEHORIIIIIIIIIIIIII ci si vede martedi'


Ciao a tutti.

Io aspetterei ancora un pò a rimontare in bici, in questo momento una caduta per qualsiasi motivo portebbe avere conseguenze nefaste :spetteguless:.
Io durante l'infortunio per non perdere completamente il tono muscolare, mi sono fatto il rullo 2 volte a settimana, ma era Marzo/Aprile; adesso a fare il rullo chiuso in casa c'è da farsi la sauna ... comunque se ti interessa posso prestartelo.
E' da collegare al PC e ci va sopra una bici da corsa, guarda qui e qui.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ho sentito adesso Barbabarba, domani mattina c'è anche lui con un amico; in serata mi ha garantito che va sul pistino a stendere il tappeto rosso per il passaggio dei PEHORI !

:celopiùg: . . . . :}}}:. . . .:celopiùg:
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
Io aspetterei ancora un pò a rimontare in bici, in questo momento una caduta per qualsiasi motivo portebbe avere conseguenze nefaste :spetteguless:.
Io durante l'infortunio per non perdere completamente il tono muscolare, mi sono fatto il rullo 2 volte a settimana, ma era Marzo/Aprile; adesso a fare il rullo chiuso in casa c'è da farsi la sauna ... comunque se ti interessa posso prestartelo.
E' da collegare al PC e ci va sopra una bici da corsa, guarda qui e qui.


sei troppo tennologico......ma quanto costa un marchigegno del genere?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Tornantini, sassi smossi ecc ecc ecc ecc...........



Io inizio oggi alle 14,00 e finisco lunedi sera.

per la settimana prossima facciamo uno dei tuoi giretti da 70 km dove si fanno 2000 mt di dislivello in 30 km ??

Buon divertimento a tutti per domani

probabilmente giovedi 16 sono libero .....probabilmente...:spetteguless:
 

tiziocast

Biker superis
Ritrovo qui a Quarrata e partenza alle 8,00 dal parcheggio dietro al bar La Pineta (vicino alla chiesa) - asfalto fino a Cantagrillo - cassero - poggio dei Papi - sentiero 00 fino a casa di monte - pistino DH di San Baronto che arriva a Montemagno quindi rientro a Quarrata

Chi viene ?
Ciao nel caso ci si aggregasse con un paio di "Cinghiali di Pistoia" ci sarebbero problemi? Eventualmente saremo in due o tre... Comunque ti fò sapere!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
1.ING
2.Pietrop
3.exp
4.Sbucchi
5.NewBoy
6.Nic.
7.crazysun
8.xvaleriox
9.biandr


martedi /14
ok se fisso al don chisciotte in v.le galilei???Ore 20.30??


Ps:domattina ci sono anch'io
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

tiziocast

Biker superis
Assolutamente, basta che venite al ritrovo.
Più siamo e meglio é ...
Grazie... Ad ogni modo se ci vedi arrivare entro l'ora stabilita vuol dire che ci siamo, altrimenti fate pure il vostro!! Non siamo ancora sicuri di venire, io l'ho proposto ad un paio di soggetti che attualmente non mi hanno ancora risposto (purtroppo). Quindi a scanso di equivoci e prenderci dei "pacchettari" prima ancora d'aver girato con voi (sicuramente ci siamo visti sù per javello qualche volta, e forse al raduno di piteccio dell'MTB Enduro Pistoia, io sono quello che ha fatto il video che poi ho condiviso sulla loro pagine Facebook) ho ritenuto opportuno avvertirvi!! Ad ogni modo se per caso domani non ci dovessimo essere, spero proprio a breve di poter girare con voi...

P.S. Ma è vero che Lava (Michele) si è dato alla BDC??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo