"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
...OHHHHH LAVA ....!!!!
..............................
...NON HO PAROLE!!!!!!

QUI DI SEGUITO UNA TESTIMONIANZA DI QUANDO HO CONOSCIUTO IL POVERO LAVA VERSIONE RUOTE GRASSE....ANCORA SORRIDEVA!!!!
...[url]http://www.facebook.com/video/video.php?v=1443782587635&comments[/URL]

Non credevo mai di dover leggere quel messaggio...Presidente,Andrea,non abbiamo fatto in tempo.
:azz-se-m:


Ragazzi state tranquilli :il-saggi: è tutto a posto ... normale routine ...

Devo dedurre che ancora non conoscete il buon Michele ... è un pò volubile ... se era nato donna era sempre incinta :rosik: ...

Dategli un pò di tempo ... fategli vendere la Zesty ... aspettiamo che si ricompri la bdc nuova ... insomma fate passare almeno una quindicina di giorni ... e poi come se n'è andato risorgerà con una nuova mtb (sicuramente con il perno passante-sterzo conico-sospensione con non bobba e non si insacca) e questa sarà per sempre ! Vabbè forse per sempre no, ma per almeno un paio di settimane di sicuro !

:balla-co::balla-co:
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
In effetti anche io nei periodi estivi mi dedico molto al bitume.... però da qui a vendere la bici e non essere sicuro di ricomprarla per settembre.... pensaci perchè poi appena fa 2 gocce d'acqua la bdc la rimane in garage....:spetteguless:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
qualcuno vuole la mia mtb prima che la metta nel mercatino?

Penso che farò la stagione estiva senza mtb per poi forse riprenderla (finanze permettendo) d'inverno.

Mi è presa la scimmia della bdc, che ci devo fare? lo so, sugli svaghi sono la persona più volubile del mondo!

Devo vendere la mtb pre prendermi una bdc decente e non il cancellone che ho adesso.

Se qualcuno la vuole o avete amici che potrebbero essere interessati fatemi sapere.

Considerando forca nuova abbassabile, reggisella telescopico, catena nuova, carro ingrassato da poco, sella smp+originale, pasticche seminuove, ruote seminuove, piega nuova larga+originale, direi che almeno 2.000 euro ce li tiro su. Voi che dite?

Non cercate di farmi desistere please, già sto male interiormente di mio!!!

no comment:nunsacci::medita::spetteguless::rosik:
comunque se tu devi spedire la mtb no problem...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
In effetti anche io nei periodi estivi mi dedico molto al bitume.... però da qui a vendere la bici e non essere sicuro di ricomprarla per settembre.... pensaci perchè poi appena fa 2 gocce d'acqua la bdc la rimane in garage....:spetteguless:

potrei trovare dei copertoncini super tecnici che vanno bene anche per la pioggia... :smile:

scherzi a parte, per l'inverno la mtb ci vuole... non so però se per il prossimo inverno riuscirò a ricomprarmi una bike a livello della zesty che ho adesso.

Boh, si vedrà. Per ora voglio la bdc buona, perché ho bisogno di dimagrire e per quello non c'è niente di meglio della bdc.

Poi, vi ripeto, mi è presa bene. mi sto davvero divertendo in bdc.. che vi devo di? :nunsacci:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
potrei trovare dei copertoncini super tecnici che vanno bene anche per la pioggia... :smile:

scherzi a parte, per l'inverno la mtb ci vuole... non so però se per il prossimo inverno riuscirò a ricomprarmi una bike a livello della zesty che ho adesso.

Boh, si vedrà. Per ora voglio la bdc buona, perché ho bisogno di dimagrire e per quello non c'è niente di meglio della bdc.

Poi, vi ripeto, mi è presa bene. mi sto davvero divertendo in bdc.. che vi devo di? :nunsacci:
MMMMMMMMMMMMM!!!!!! comunque quoto in pieno il messaggio di Biandr! per farti rimanere sugli attenti tivoglio chiedere una cosa: oggi ho comprato le ardent della maxxis.. il disegno che hanno della freccia, deve essere montata nel senso che gira la ruota vero???
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
sulla spalla del pneumatico c'è scritto il senso di rotazione. :celopiùg:
boia!!! c'è anche scritto "rotation" con tanto di freccia!!!!!
grazie!!!

p.s. non vendere la mtb... ci si diverte... ci sono novità nel gruppo...
biandr và sempre di più come un missile, sbucchi è monoclavicolare, il presidente ha comprato un missile, io fò un pò meno caaare, pietro mi dà buca(sempre), nic si allena di nascosto, il pehoro reale bucava 3 volte a giro e si è latticizzaoooooooo, l'ingegnere ha quasi smesso di dare buca!!!!!

insomma ci si diverte!!!!!!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
sono tornato da lavoro e cosa leggo ......quello che sinceramente mi aspettavo:hahaha:....ma che speravo che non accadesse .... almeno così velocemente:omertà:

il lava ci ha lasciato ....a scelto il bitume ..a noi !!!!!!!!!!!!!!!!!.... ma noi andiamo avanti ... certo saremo sempre pronti a riaccoglierlo nel gruppo...FORSE:hahaha:....ma non sarà più come prima:fantasm:

ma mi chiedo :

come farà IL LAVA...a lparlare di tennica ,rapporti e quant'altro ..con gente che ha il solo interesse a pedalare a testa bassa a 40 di media ...

come farà IL LAVA...che non potrà più tastare le gomme e controllare le pressioni......con il manometro digitale ....anche questo appena comprato..:smile::smile:...perchè lì ..in quel mondo la pressione è una sola 10 atm ...e pedalare .....................

ma la domanda che mi fà andare in bestia è.............

mah.... un tu ci potevi pensare 10 giorni fà ...a vendere la mtb ...che te l' ha compravo io ..... e risparmiavo pure......

maremma impestata e tr@@a !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Odio dirlo ma ve lo avevo detto che lo stavamo perdendo forse x 2settimane
Ma lo stavamo perdendo...io insisto Lava,NOOO torna in teeeeeee
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
PRESIDENTE preparati per l'esorcismo !
este_12094120_41440.jpg


Lava ravvediti !!!
7713606.jpg


:smile::smile::smile:


non c' è speranza ............ormai l'abbiamo perso....... comunque a pensarci bene ......si vedeva che era ...BARLACCIO !!!!!!!!!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile:
 

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
potrei trovare dei copertoncini super tecnici che vanno bene anche per la pioggia... :smile:

scherzi a parte, per l'inverno la mtb ci vuole... non so però se per il prossimo inverno riuscirò a ricomprarmi una bike a livello della zesty che ho adesso.

Boh, si vedrà. Per ora voglio la bdc buona, perché ho bisogno di dimagrire e per quello non c'è niente di meglio della bdc.

Poi, vi ripeto, mi è presa bene. mi sto davvero divertendo in bdc.. che vi devo di? :nunsacci:

un toccà nulla, lascia tutto com'è... per come si va su strada la bdc che hai basta e avanza... dai retta!
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...io per la novita' lava in tutina attillata (a tempo pieno) propongo una serata di raccoglimento e meditazione davanti ad una birra e pizzino.........

Presidente organizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
 

Zigo.zago

Biker popularis
23/12/10
77
0
0
43
Seano
Visita sito
qualcuno vuole la mia mtb prima che la metta nel mercatino?

Penso che farò la stagione estiva senza mtb per poi forse riprenderla (finanze permettendo) d'inverno.

Mi è presa la scimmia della bdc, che ci devo fare? lo so, sugli svaghi sono la persona più volubile del mondo!

Devo vendere la mtb pre prendermi una bdc decente e non il cancellone che ho adesso.

Se qualcuno la vuole o avete amici che potrebbero essere interessati fatemi sapere.

Considerando forca nuova abbassabile, reggisella telescopico, catena nuova, carro ingrassato da poco, sella smp+originale, pasticche seminuove, ruote seminuove, piega nuova larga+originale, direi che almeno 2.000 euro ce li tiro su. Voi che dite?

Non cercate di farmi desistere please, già sto male interiormente di mio!!!


La ZANICHELLI è già partita in ristampa aggiornata...

Volubile: capriccioso, frivolo, giornaliero, incostante, instabile, lunatico, mutabile, mutevole, variabile, Lava.:smile:

CALMA...:medita::il-saggi::medita::il-saggi::medita::il-saggi:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
...io per la novita' lava in tutina attillata (a tempo pieno) propongo una serata di raccoglimento e meditazione davanti ad una birra e pizzino.........

Presidente organizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!


Direi per settimana prossima,sono ancora troppo scosso per la notizia...
Poi ne facciamo anche una al ritorno da Livigno per il reportage!

Scrivo un messaggino per quella in raccoglimento del lava intanto:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo