Non credevo mai di dover leggere quel messaggio...Presidente,Andrea,non abbiamo fatto in tempo.
...OHHHHH LAVA ....!!!!
..............................
...NON HO PAROLE!!!!!!
QUI DI SEGUITO UNA TESTIMONIANZA DI QUANDO HO CONOSCIUTO IL POVERO LAVA VERSIONE RUOTE GRASSE....ANCORA SORRIDEVA!!!!
...[url]http://www.facebook.com/video/video.php?v=1443782587635&comments[/URL]
Non credevo mai di dover leggere quel messaggio...Presidente,Andrea,non abbiamo fatto in tempo.
qualcuno vuole la mia mtb prima che la metta nel mercatino?
Penso che farò la stagione estiva senza mtb per poi forse riprenderla (finanze permettendo) d'inverno.
Mi è presa la scimmia della bdc, che ci devo fare? lo so, sugli svaghi sono la persona più volubile del mondo!
Devo vendere la mtb pre prendermi una bdc decente e non il cancellone che ho adesso.
Se qualcuno la vuole o avete amici che potrebbero essere interessati fatemi sapere.
Considerando forca nuova abbassabile, reggisella telescopico, catena nuova, carro ingrassato da poco, sella smp+originale, pasticche seminuove, ruote seminuove, piega nuova larga+originale, direi che almeno 2.000 euro ce li tiro su. Voi che dite?
Non cercate di farmi desistere please, già sto male interiormente di mio!!!
In effetti anche io nei periodi estivi mi dedico molto al bitume.... però da qui a vendere la bici e non essere sicuro di ricomprarla per settembre.... pensaci perchè poi appena fa 2 gocce d'acqua la bdc la rimane in garage....
MMMMMMMMMMMMM!!!!!! comunque quoto in pieno il messaggio di Biandr! per farti rimanere sugli attenti tivoglio chiedere una cosa: oggi ho comprato le ardent della maxxis.. il disegno che hanno della freccia, deve essere montata nel senso che gira la ruota vero???potrei trovare dei copertoncini super tecnici che vanno bene anche per la pioggia...
scherzi a parte, per l'inverno la mtb ci vuole... non so però se per il prossimo inverno riuscirò a ricomprarmi una bike a livello della zesty che ho adesso.
Boh, si vedrà. Per ora voglio la bdc buona, perché ho bisogno di dimagrire e per quello non c'è niente di meglio della bdc.
Poi, vi ripeto, mi è presa bene. mi sto davvero divertendo in bdc.. che vi devo di?
MMMMMMMMMMMMM!!!!!! comunque quoto in pieno il messaggio di Biandr! per farti rimanere sugli attenti tivoglio chiedere una cosa: oggi ho comprato le ardent della maxxis.. il disegno che hanno della freccia, deve essere montata nel senso che gira la ruota vero???
boia!!! c'è anche scritto "rotation" con tanto di freccia!!!!!sulla spalla del pneumatico c'è scritto il senso di rotazione.
PRESIDENTE preparati per l'esorcismo !
Lava ravvediti !!!
Se il Lava abbandona entro io al suo posto
potrei trovare dei copertoncini super tecnici che vanno bene anche per la pioggia...
scherzi a parte, per l'inverno la mtb ci vuole... non so però se per il prossimo inverno riuscirò a ricomprarmi una bike a livello della zesty che ho adesso.
Boh, si vedrà. Per ora voglio la bdc buona, perché ho bisogno di dimagrire e per quello non c'è niente di meglio della bdc.
Poi, vi ripeto, mi è presa bene. mi sto davvero divertendo in bdc.. che vi devo di?
qualcuno vuole la mia mtb prima che la metta nel mercatino?
Penso che farò la stagione estiva senza mtb per poi forse riprenderla (finanze permettendo) d'inverno.
Mi è presa la scimmia della bdc, che ci devo fare? lo so, sugli svaghi sono la persona più volubile del mondo!
Devo vendere la mtb pre prendermi una bdc decente e non il cancellone che ho adesso.
Se qualcuno la vuole o avete amici che potrebbero essere interessati fatemi sapere.
Considerando forca nuova abbassabile, reggisella telescopico, catena nuova, carro ingrassato da poco, sella smp+originale, pasticche seminuove, ruote seminuove, piega nuova larga+originale, direi che almeno 2.000 euro ce li tiro su. Voi che dite?
Non cercate di farmi desistere please, già sto male interiormente di mio!!!
...io per la novita' lava in tutina attillata (a tempo pieno) propongo una serata di raccoglimento e meditazione davanti ad una birra e pizzino.........
Presidente organizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!