"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...PEHORI.....E' ARRIVATOOOOOOO

15768.jpg
[/IMG]

2.750 kg :spetteguless: (ovviamente senza tubo sella!!!) :smile:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
salve a tutti pehori, crazy, a chi devo chiedere x le tracce del montalbano?..non ricordo....:nunsacci:
oggi son partito alle 15 x travalle....ho preso una grandinata ...roba da urlo...e ricomincio bene vai....speriamo x domattina...:medita:
 

tomb

Biker spectacularis
La mattina sembra buono ...

Te hai capito qual'è il sentiero che dice il Tomb ?
Lo sai che io su Morello come guida non valgo nulla ... :nunsacci:

no .... fatti mandare la traccia !!!!!!

la mia idea era questa:

ciliegio-f.te dei seppi- poggio al giro - brigante- via asfarto si torna alla fonte dei seppi- 800- pianettole o rompistinchi se non si vuole fare la salita per poi fare roccia e cappelle

di siuro qualcuno storcerà il naso:hahaha:


e' semplice,arrivate a dove imboccate il pianettole,e invece di girare a proseguite sempre su il sentiero, su di un leggero saliscendi bello,finito il giro del cono di morello,uscite dal sentiero in un quadrivio,voi andate propio diritti a voi sul sentiero davanti,tutto un sentiero in discesa bellino per un milometro circa,appena trovate dei cartelli che indicano il bivio prendete a dx ,e dopo poco ritrovate la forestale da dove siete saliti,risalite nuovamente al sentiero che riporta a pianettole,praticamente e' un anello,non c'e' verso sbagliare :medita:anche voi lo potete trovare:hahaha::hahaha:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
salve a tutti pehori, crazy, a chi devo chiedere x le tracce del montalbano?..non ricordo....:nunsacci:
oggi son partito alle 15 x travalle....ho preso una grandinata ...roba da urlo...e ricomincio bene vai....speriamo x domattina...:medita:


per le tracce sul montalbano devi chiedere a BIANDR.....consiglio specifica quello che vuoi fare .......tipo ..discesa su strada bianca -pietraia ...e via discorrendo......perchè l'è peggio di marco !!!!!:smile::smile:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Oggi giretto divertente su Morello insieme al PRESIDENTE, Pietro, Nic e GI80, Ciliegio Brigante Rompistinchi Roccia e Cappelle; quota minima sindacale raggiunta 30 km x 1000 m.

PRESIDENTE con il mezzo nuovo incontenibile, in discesa sentivo il fiato sul collo, per la salita sono in corso accertamenti, appena ho i risultati delle urine vi aggiorno. :arrabbiat:

Pratica Rompistinchi archiviata con successo ... 8-)
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
per le tracce sul montalbano devi chiedere a BIANDR.....consiglio specifica quello che vuoi fare .......tipo ..discesa su strada bianca -pietraia ...e via discorrendo......perchè l'è peggio di marco !!!!!:smile::smile:
ah ah...:smile:....stamane ho fatto le cascatelle...l'era tanto...tu m'ha messo voglia l'altra volta...direi non male, in 2 punti sono sceso...ma x il resto davvero belle, peccato che il ''ragazzo'' che era con me, prima ha pizzicato, e poi gli si e' incastrata la catena nel deragliatore, non veniva via...abbiamo perso tempo a smagliarla e rimontarla...xro' son stato bene davvero...non so' se e' il solito giro che fate voi, xro' e' davvero ganzo...si sbuca a galceti..
 

Allegati

  • cascatelle.rar
    106 KB · Visite: 8

pietrop

Biker serius
18/9/10
160
0
0
prato
Visita sito
Oggi giretto divertente su Morello insieme al PRESIDENTE, Pietro, Nic e GI80, Ciliegio Brigante Rompistinchi Roccia e Cappelle; quota minima sindacale raggiunta 30 km x 1000 m.

PRESIDENTE con il mezzo nuovo incontenibile, in discesa sentivo il fiato sul collo, per la salita sono in corso accertamenti, appena ho i risultati delle urine vi aggiorno.
Pratica Rompistinchi archiviata con successo ...

infatti.... controllate il presidente che c'è qualcosa che non torna!!!


IMG_0445-Panorama.jpg
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Oggi giretto divertente su Morello insieme al PRESIDENTE, Pietro, Nic e GI80, Ciliegio Brigante Rompistinchi Roccia e Cappelle; quota minima sindacale raggiunta 30 km x 1000 m.

PRESIDENTE con il mezzo nuovo incontenibile, in discesa sentivo il fiato sul collo, per la salita sono in corso accertamenti, appena ho i risultati delle urine vi aggiorno. :arrabbiat:

Pratica Rompistinchi archiviata con successo ... 8-)

confermo .......bel giro..... 4 discesine niente male:hahaha:

hai ragione ho un mezzo incontenibile .......va da se !!!!!:smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ciao pehoroni!!!Vedo del gran movimento in mia assenza...il lato oscuro ormai ha incorporato quasi tutti i membri del team!!
compreso il presidente:omertà:
Ing,finocchio,ti sei fatto il ramarrone eh??COMPLIMENTI!!!

Ragazzi,l'elba è tanta roba...3 giorni di gran mtb!
Il giovedi di riscaldamento ci siamo fatti Monte S.Martino con discesa alla villa di Napoleone su un gran single track,risalita sempre sullo stesso monte e discesa tecnica finale verso Procchio,22km/600mt

il venerdi giro lungo:S.Ilario,discesa tecnica a Procchio,poi su Monte S.Martino da Literno e giù a Lacona da un lungo single super tecnico.
Pranzo a Lacona e poi su al Monte Tambone...6km di lacrime e sangue!Ma poi...single iper tecnico con passaggi al limite fino in fondo:38km/1100mt

il sabato pomeriggio l'apoteosi:da Marciana su alla Madonna del monte e poi la mitica discesa descritta anche dal direteur fino a pomonte:il troppolo,9km di single track al super limite delle nostre capacità,tecnico senza un attimo di respiro...nose press,drop,rocce smosse,passaggi stretti...il tutto in un panorama incredibile!Sicuramente la più bella discesa in 15anni di mtb:medita:,dobbiamo andare assolutamente!:i-want-t:

qualche foto:
 

Allegati

  • 100_0389.jpg
    100_0389.jpg
    58,9 KB · Visite: 29
  • 100_0399.jpg
    100_0399.jpg
    61 KB · Visite: 30
  • 100_0407.jpg
    100_0407.jpg
    61,3 KB · Visite: 25
  • 100_0418.jpg
    100_0418.jpg
    64,6 KB · Visite: 27
  • 100_0417.jpg
    100_0417.jpg
    60,3 KB · Visite: 25

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Il prossimo grande giro è definito e fissato,3 giorni per 150km/4200mt disl fra Italia e Svizzera!E per finire in bellezza il quarto giorno friraidde sul mottolino per un giorno intero!
President,qui sotto le tappe:

1a tappa Livigno -Scuol (CH), HOTEL BELLAVAL 23 giugno 2011
> 2a tappa - SCUOL - S.ta Maria Müstair (CH)HOTEL STELVIO 24 Giugno 2011
> 3a Tappa Müstair - Livigno (I) - HOTEL PARE' 25 Giugno 2011
> 4° giorno Livigno (I) - HOTEL PARE' 26 Giugno

Un ve lo dico più...sicuri di non venire????:spetteguless:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Il prossimo grande giro è definito e fissato,3 giorni per 150km/4200mt disl fra Italia e Svizzera!E per finire in bellezza il quarto giorno friraidde sul mottolino per un giorno intero!
President,qui sotto le tappe:

1a tappa Livigno -Scuol (CH), HOTEL BELLAVAL 23 giugno 2011
> 2a tappa - SCUOL - S.ta Maria Müstair (CH)HOTEL STELVIO 24 Giugno 2011
> 3a Tappa Müstair - Livigno (I) - HOTEL PARE' 25 Giugno 2011
> 4° giorno Livigno (I) - HOTEL PARE' 26 Giugno

Un ve lo dico più...sicuri di non venire????:spetteguless:


:arrabbiat::arrabbiat:

io un giorno intero a fare il criceto !!!!!!!!!! maicchè siamo matti .....no..no mezza giornata ti basta e avanza :hahaha::hahaha:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ciao pehoroni!!!Vedo del gran movimento in mia assenza...il lato oscuro ormai ha incorporato quasi tutti i membri del team!!
compreso il presidente:omertà:
Ing,finocchio,ti sei fatto il ramarrone eh??COMPLIMENTI!!!

Ragazzi,l'elba è tanta roba...3 giorni di gran mtb!
Il giovedi di riscaldamento ci siamo fatti Monte S.Martino con discesa alla villa di Napoleone su un gran single track,risalita sempre sullo stesso monte e discesa tecnica finale verso Procchio,22km/600mt

il venerdi giro lungo:S.Ilario,discesa tecnica a Procchio,poi su Monte S.Martino da Literno e giù a Lacona da un lungo single super tecnico.
Pranzo a Lacona e poi su al Monte Tambone...6km di lacrime e sangue!Ma poi...single iper tecnico con passaggi al limite fino in fondo:38km/1100mt

il sabato pomeriggio l'apoteosi:da Marciana su alla Madonna del monte e poi la mitica discesa descritta anche dal direteur fino a pomonte:il troppolo,9km di single track al super limite delle nostre capacità,tecnico senza un attimo di respiro...nose press,drop,rocce smosse,passaggi stretti...il tutto in un panorama incredibile!Sicuramente la più bella discesa in 15anni di mtb:medita:,dobbiamo andare assolutamente!:i-want-t:

qualche foto:

Vai in culo un'altra volta ! :rosik:

Per adesso rimarrà un sogno nel cassetto :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo