...PEHORI.....E' ARRIVATOOOOOOO
[/IMG]
2.750 kg (ovviamente senza tubo sella!!!)
[/IMG]
oggi s'è divertito .... ma domani gli tocca ..@raulino....bravo bravo...vai a vincigliata e non dici niente!!!!
p.s. bel salto!!!
[/IMG]
[/IMG]
La mattina sembra buono ...
Te hai capito qual'è il sentiero che dice il Tomb ?
Lo sai che io su Morello come guida non valgo nulla ...
no .... fatti mandare la traccia !!!!!!
la mia idea era questa:
ciliegio-f.te dei seppi- poggio al giro - brigante- via asfarto si torna alla fonte dei seppi- 800- pianettole o rompistinchi se non si vuole fare la salita per poi fare roccia e cappelle
di siuro qualcuno storcerà il naso
Per me va bene.
Allora ritrovo alle 8,00 alla cementizia.
salve a tutti pehori, crazy, a chi devo chiedere x le tracce del montalbano?..non ricordo....
oggi son partito alle 15 x travalle....ho preso una grandinata ...roba da urlo...e ricomincio bene vai....speriamo x domattina...
Ci sono anche io; dubito che qualcuno lo veda a quest'ora, comunque .... a domani..
ah ah.......stamane ho fatto le cascatelle...l'era tanto...tu m'ha messo voglia l'altra volta...direi non male, in 2 punti sono sceso...ma x il resto davvero belle, peccato che il ''ragazzo'' che era con me, prima ha pizzicato, e poi gli si e' incastrata la catena nel deragliatore, non veniva via...abbiamo perso tempo a smagliarla e rimontarla...xro' son stato bene davvero...non so' se e' il solito giro che fate voi, xro' e' davvero ganzo...si sbuca a galceti..per le tracce sul montalbano devi chiedere a BIANDR.....consiglio specifica quello che vuoi fare .......tipo ..discesa su strada bianca -pietraia ...e via discorrendo......perchè l'è peggio di marco !!!!!
Oggi giretto divertente su Morello insieme al PRESIDENTE, Pietro, Nic e GI80, Ciliegio Brigante Rompistinchi Roccia e Cappelle; quota minima sindacale raggiunta 30 km x 1000 m.
PRESIDENTE con il mezzo nuovo incontenibile, in discesa sentivo il fiato sul collo, per la salita sono in corso accertamenti, appena ho i risultati delle urine vi aggiorno.
Pratica Rompistinchi archiviata con successo ...
infatti.... Controllate il presidente che c'è qualcosa che non torna!!!
[/IMG]
Presentazione ufficiale del nuovo mezzo la prossima settimana sulle Cannicciaie ?
Oggi giretto divertente su Morello insieme al PRESIDENTE, Pietro, Nic e GI80, Ciliegio Brigante Rompistinchi Roccia e Cappelle; quota minima sindacale raggiunta 30 km x 1000 m.
PRESIDENTE con il mezzo nuovo incontenibile, in discesa sentivo il fiato sul collo, per la salita sono in corso accertamenti, appena ho i risultati delle urine vi aggiorno.
Pratica Rompistinchi archiviata con successo ... 8-)
probabileeeeeeeeee
Il prossimo grande giro è definito e fissato,3 giorni per 150km/4200mt disl fra Italia e Svizzera!E per finire in bellezza il quarto giorno friraidde sul mottolino per un giorno intero!
President,qui sotto le tappe:
1a tappa Livigno -Scuol (CH), HOTEL BELLAVAL 23 giugno 2011
> 2a tappa - SCUOL - S.ta Maria Müstair (CH)HOTEL STELVIO 24 Giugno 2011
> 3a Tappa Müstair - Livigno (I) - HOTEL PARE' 25 Giugno 2011
> 4° giorno Livigno (I) - HOTEL PARE' 26 Giugno
Un ve lo dico più...sicuri di non venire????
ciao pehoroni!!!Vedo del gran movimento in mia assenza...il lato oscuro ormai ha incorporato quasi tutti i membri del team!!
compreso il presidente
Ing,finocchio,ti sei fatto il ramarrone eh??COMPLIMENTI!!!
Ragazzi,l'elba è tanta roba...3 giorni di gran mtb!
Il giovedi di riscaldamento ci siamo fatti Monte S.Martino con discesa alla villa di Napoleone su un gran single track,risalita sempre sullo stesso monte e discesa tecnica finale verso Procchio,22km/600mt
il venerdi giro lungo:S.Ilario,discesa tecnica a Procchio,poi su Monte S.Martino da Literno e giù a Lacona da un lungo single super tecnico.
Pranzo a Lacona e poi su al Monte Tambone...6km di lacrime e sangue!Ma poi...single iper tecnico con passaggi al limite fino in fondo:38km/1100mt
il sabato pomeriggio l'apoteosi:da Marciana su alla Madonna del monte e poi la mitica discesa descritta anche dal direteur fino a pomonte:il troppolo,9km di single track al super limite delle nostre capacità,tecnico senza un attimo di respiro...nose press,drop,rocce smosse,passaggi stretti...il tutto in un panorama incredibile!Sicuramente la più bella discesa in 15anni di mtb,dobbiamo andare assolutamente!
qualche foto: