"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zigo.zago

Biker popularis
23/12/10
77
0
0
43
Seano
Visita sito
qualcuno vuole la mia mtb prima che la metta nel mercatino?

Penso che farò la stagione estiva senza mtb per poi forse riprenderla (finanze permettendo) d'inverno.

Mi è presa la scimmia della bdc, che ci devo fare? lo so, sugli svaghi sono la persona più volubile del mondo!

Devo vendere la mtb pre prendermi una bdc decente e non il cancellone che ho adesso.

Se qualcuno la vuole o avete amici che potrebbero essere interessati fatemi sapere.

Considerando forca nuova abbassabile, reggisella telescopico, catena nuova, carro ingrassato da poco, sella smp+originale, pasticche seminuove, ruote seminuove, piega nuova larga+originale, direi che almeno 2.000 euro ce li tiro su. Voi che dite?

Non cercate di farmi desistere please, già sto male interiormente di mio!!!

Solo per capire..
ma è questa che te lo fa INBARZOTTIRE....???:rosik::rosik:

synapse_1.gif
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
qualcuno vuole la mia mtb prima che la metta nel mercatino?

Penso che farò la stagione estiva senza mtb per poi forse riprenderla (finanze permettendo) d'inverno.

Mi è presa la scimmia della bdc, che ci devo fare? lo so, sugli svaghi sono la persona più volubile del mondo!

Devo vendere la mtb pre prendermi una bdc decente e non il cancellone che ho adesso.

Se qualcuno la vuole o avete amici che potrebbero essere interessati fatemi sapere.

Considerando forca nuova abbassabile, reggisella telescopico, catena nuova, carro ingrassato da poco, sella smp+originale, pasticche seminuove, ruote seminuove, piega nuova larga+originale, direi che almeno 2.000 euro ce li tiro su. Voi che dite?

Non cercate di farmi desistere please, già sto male interiormente di mio!!!
michelino.....dai retta....e' solamente una scappatella...una cosa passeggera...l'amore vero ce'l'hai gia'...pensaci...lo so', la voglia e' tanta, xro' dai tempo al tempo, e vedrai che passera':medita:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Come proposto dal buccia chi viene per pizza e birra?

Io ci sono da lunedi in poi,per dare una data va bene MARTEDI/14???

ciao expe, ero da simone ( dal pacini)...e mi ha detto che hai uno spray antiscivolo x accoppiamenti tipo reggisella ecc..ecc..mi potresti dire cortesemente come si chiama il prodotto? tank's in anticipo,
p.s ho conusciuto il president e alcuni della combriccola, ho ricominciato ora ora a pedalare...ho fatto solo 2 girini, ( non so' se ricordi il problemino alle parti basse...?) cavallaie e cascatelle ...x ora tutto ok, non proprio al 100% ma...mi va' bene...appena torno in forma ci becchiamo!avrei piacere di conoscervi tutti!
x il lava....''condoglianze''...:medita:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ciao expe, ero da simone ( dal pacini)...e mi ha detto che hai uno spray antiscivolo x accoppiamenti tipo reggisella ecc..ecc..mi potresti dire cortesemente come si chiama il prodotto? tank's in anticipo,
p.s ho conusciuto il president e alcuni della combriccola, ho ricominciato ora ora a pedalare...ho fatto solo 2 girini, ( non so' se ricordi il problemino alle parti basse...?) cavallaie e cascatelle ...x ora tutto ok, non proprio al 100% ma...mi va' bene...appena torno in forma ci becchiamo!avrei piacere di conoscervi tutti!
x il lava....''condoglianze''...:medita:


boia mi distraggo un attimo ....... e leggo di zigo.zago che chiede se gli si inbarzzottisce ........te che chiedi uno spray x gli accoppiamenti .....

bastaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!

da ora in avanti su questo 3d..... non si parla più di bdc.....ha effetti negativi il solo parlarne !!!!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ciao expe, ero da simone ( dal pacini)...e mi ha detto che hai uno spray antiscivolo x accoppiamenti tipo reggisella ecc..ecc..mi potresti dire cortesemente come si chiama il prodotto? tank's in anticipo,
p.s ho conusciuto il president e alcuni della combriccola, ho ricominciato ora ora a pedalare...ho fatto solo 2 girini, ( non so' se ricordi il problemino alle parti basse...?) cavallaie e cascatelle ...x ora tutto ok, non proprio al 100% ma...mi va' bene...appena torno in forma ci becchiamo!avrei piacere di conoscervi tutti!
x il lava....''condoglianze''...:medita:


perche non vieni il 14 ....ci si trova tutti x una pizza e birra ...e cicchino!!!:-|:hahaha::hahaha:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
perche non vieni il 14 ....ci si trova tutti x una pizza e birra ...e cicchino!!!:-|:hahaha::hahaha:

:smile:ah ah..lo spray e' x la mtb! mi si abbassa la sella porca boia! ma non il reggi...proprio la sella di punta ...cioe..mi si alza....
x il pizzino a me va' bene, basta che non anticipate la data al 13..xche' ho la visita dall 'urologo alle 19:30....quindi non so' se ce la farei...dai, organizzate che a me va bene tutto...cioe'..tutti i posti...
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
mi piacerebbe essere dei vostri martedì, in bici fò caare ma a tavola gli sfodero delle performance......

P.S. LAVA GIUDA:rosik:

P.P.S. xVALERIOx se vuoi si può organizzare una visita urologica nell'antibagno della pizzeria......:omertà: con du' paginine di wikipedia qualcosa ci si raccapezza, e poi tu hai cominciato a uscire con gente che da più noia che un dito in culo:smile:


segnatevi per Migliana pehori!!!!!
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
1.ING
2.Pietrop
3.exp
4.Sbucchi
5. NewBoy

Lava se vuoi fare le cose per bene, vai di Pinarello Dogma!!!!
 

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito
Mi sapete dire come devo fare per riparare una gomma latticizzata?

Praticamente ha un piccolo taglio sulla spalla e a quando pare il lattice non ce la fà a riempirlo, se metto l'attack flex gel direttamente sul taglio dalla parte esterna, può andare bene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo