... partenza LAVA STYLE ovvero tardissimo, alle 8,00 in bici per capirsi ...
alle 8 non mi pare nemmeno tanto tardi sinceramente...
D'ora in poi la partenza dopo le 8,00 non sarà più tollerata e ... che Bin Landen sia con voi !
... partenza LAVA STYLE ovvero tardissimo, alle 8,00 in bici per capirsi ...
alle 8 non mi pare nemmeno tanto tardi sinceramente...
ci sono pehori in giro venerdì ????
al momento non sò se sono libero la mattina o il pom...
Di pomeriggio, forse...;)
Tu ci sei stato di sicuro Sergio, non ho ben capito chi l'ha battezzato così (Marco ?!), è il pezzo che dalle Cascatelle si scende tenendo la DX e si arriva sopra Albiano, ci sono una paio di salti e un paio di passaggini appetitosi.
P.S. il giro è by Cangia, non La città dei Canguri ...
Ci potrei essere io...se sei libero anche oggi...Cambio programma... domani vado il pomeriggio verso le 5 /5.30...chi c'è per un giretto??
Sabato okkkIo sabato ci sono.
Butto li un paio di idee:
- partenza LAVA STYLE ovvero tardissimo, alle 8,00 in bici per capirsi, MONTALBANO DOUBLE con Vedove 1 & 4.
- partenza LAVA STYLE ovvero tardissimo, alle 8,00 in bici per capirsi, LE PERLE DELLA ROVETA.
- partenza TALEBANA alle 7,00 in bici per capirsi, partenza da Albiano e finale sulle Carbonaie + Citta dei Canguri by Cangia s'é fatto l'anno scorso io e il PRESIDENTE e merita ...
Cambio programma... domani vado il pomeriggio verso le 5 /5.30...chi c'è per un giretto??
Tu sei sempre a bucare Marcellino68!
In perfetto stile TALEBANO ho DEMOCRATICAMENTE deciso il giro per sabato:
- partenza da Seano al parcheggio del parco museo alle 8,00 in bici per farsi un MONTALBANO DOUBLE con Vedove 1 & 4.
P.S. ho avuto la richiesta di Barbabarba di accompagnarlo a fare le Vedove, c'è da ricambiargli il favore di averci portato al pistino di S. Baronto ...
ciao ragazzi...
soche compaio e scompaio spesso, è che se sono a pehora in questo periodo....
comunque se qualcuno c'è domenica dovrei (ormai il condizionale è d'obbligo) uscire..
partenza pseudo talebana o giù di lì...
...con rinnovo bici...
...hehehe....
ebbene si
ho ricomprato un cancellino di BDC
ne sentivo la mancanza che vi devo dire.... ???
Lava o un avevi venduto la bdc per inutilizzo??? La front ce l'hai ancora?