"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Davvero una giornata molto piacevole, il posto poi merita davvero una trasferta..
Un ringraziamento al ns presidente per l'ottimo servizio fotografico..

P.s. bisognerà organizzarsi con un'altra macchina perchè senno i ns presidente un si vede mai...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Giornata da 10 !
Il lato oscuro guidato dal DART Raulino ha dato il suo meglio nelle discese del Brekka; il finale sul lungomare con birrozzo da incorniciare.
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
E bravi bravi...il lato oscuro dello sforzo è forte anche in voi!

Grazie a tutti della bellissima giornata passata insieme in uno dei posto più gettonati del momento...

Alla prossima!!!


Ps. Ovviamente oggi ho fatto il "corto" e c'avevo una cottura...
 

Marcellino68

Biker urlandum
5/11/10
565
0
0
Prato
www.fotocommunity.it
Venerdì pomeriggio io e bucato abbiamo fattoun giro dalle scuole blu di Montemurlo javello e riscesi per il sent. 70 mentre salivamo io avevo detto che mi trovavo bene con le camere d'aria mai bucato ebbene Maremma cane dopo 3 minuti che scendevamo dal 70 io ho bucato il posteriore e grazie ha bucato che mi ha dato una sua camera d'aria anche se lui a i tubles abbiamo proseguito grazie del giro e dl pezzo di ricambio a bucato
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Venerdì pomeriggio io e bucato abbiamo fattoun giro dalle scuole blu di Montemurlo javello e riscesi per il sent. 70 mentre salivamo io avevo detto che mi trovavo bene con le camere d'aria mai bucato ebbene Maremma cane dopo 3 minuti che scendevamo dal 70 io ho bucato il posteriore e grazie ha bucato che mi ha dato una sua camera d'aria anche se lui a i tubles abbiamo proseguito grazie del giro e dl pezzo di ricambio a bucato

Insomma ... hai bucato con bucato !

:smile::smile::smile::smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Lido è davvero un grande!!!

Siete davvero troppo forti voi del primo e pizza.

Se mai decidessi di fare il tesserino, lo faccio di sicuro con voi!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
eh si, tanto la salita da colle è buona per fare defaticamento.......a volte mi fate paura....:!: (oppure mi faccio caare io:smile:).
Lido mi ha raccontato la giornatona.....mi ci vole una boccia di Malox per digerire queste cose.....

Per me Raulino non è umano..:fantasm:E' andato tutto il Sabato come una scheggia in salita e discesa,e poi ci ha anche pensato la Domenica se fare il corto o lungo!:smile:Numero 1!
Willy,Sabato ho visto cose dei pehori che non puoi immaginare,dopo 3 discese di categoria superior che fino a qualche mese fà mi avrebbero dato del grullo perchè ce gli avevo portati invece urlavano per tornare ancora su e continuare..:omertà:
T'avrei fatto vedere Paolone:spetteguless:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
:sbavon:
Per me Raulino non è umano..:fantasm:E' andato tutto il Sabato come una scheggia in salita e discesa,e poi ci ha anche pensato la Domenica se fare il corto o lungo!:smile:Numero 1!
Willy,Sabato ho visto cose dei pehori che non puoi immaginare,dopo 3 discese di categoria superior che fino a qualche mese fà mi avrebbero dato del grullo perchè ce gli avevo portati invece urlavano per tornare ancora su e continuare..:omertà:
T'avrei fatto vedere Paolone
MI SONO DIVERTITO TANTISSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!
SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo