• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
io verrei con calma pedalando a Galceti, e poi si potrebbe fare javello e scendere dove volte voi...

così metto un po' di km sulle gambe...

altrimenti ditemi voi...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
tanto per mettersi avanti... io domenica prossima lavoro. Sabato si fa qualcosa?

Io sabato ci sono.

Butto li un paio di idee:

- partenza LAVA STYLE ovvero tardissimo, alle 8,00 in bici per capirsi, MONTALBANO DOUBLE con Vedove 1 & 4.

- partenza LAVA STYLE ovvero tardissimo, alle 8,00 in bici per capirsi, LE PERLE DELLA ROVETA.

- partenza TALEBANA alle 7,00 in bici per capirsi, partenza da Albiano e finale sulle Carbonaie + Citta dei Canguri by Cangia s'é fatto l'anno scorso io e il PRESIDENTE e merita ...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
scusate, son curioso, ma cos'è stà citta, queste sono le zone che ho sempre battuto di +, ma...

Tu ci sei stato di sicuro Sergio, non ho ben capito chi l'ha battezzato così (Marco ?!), è il pezzo che dalle Cascatelle si scende tenendo la DX e si arriva sopra Albiano, ci sono una paio di salti e un paio di passaggini appetitosi.

P.S. il giro è by Cangia, non La città dei Canguri ...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito



a me va bene tutto ma, dopo sestri, sinceramente una sveglia ad un'ora Cristiana non mi dispiacerebbe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo