orca zozza!!!
Costoline fuori uso in che senso? mica fratturate?
Rimettiti in presto ing!!
...penso di no....
orca zozza!!!
Costoline fuori uso in che senso? mica fratturate?
Rimettiti in presto ing!!
boia!Codesta l'era una conchiglia di balena!Ma le costole,come stai?
Ieri sera mi son fatto le cappelle,giocato mega jolly dopo la curva quella da prendere a fooo alla fine dopo il dirittone...ci sono uscito forte e la bici mi ha dato un colpo dietro;rimbalzone e piedatona a terra per non prendere di faccia l'albero prima di rientrare in curva...un paio d'etti di c..a nei pantaloni,l'è andata di lusso!
La colpa? Di la verità...una conchiglia così, non si trova tutti i giorni!!! :D
....caduta rovinosa su tratto piano della ps2 di palazzuolo......direi che sono un genio!!!!!!
...manubrio intraversato ed opla'...di sotto nella scarpatina!!!!....
...la colpa???....del reggisella telescopico che ha deciso di scendere all'improvviso!!!!
...che botta.... un raggio rotto...forcella graffiata...e un paio di costoline fuori uso!!!!...non male
Dai che tu hai la pellaccia dura ... la bici poi si aggiusta !
L'importante è che non ci sia niente di grave; non sia mai che ci si infortuna il PEHORO RACE nel bel mezzo della stagione agonistica mentre lotta per la vittoria !!!
Ma ieri era la giornata dei rozzoloni
Io sono ruzzolato a scendere Malaparte direzione spazzavento con tanto di video 
Buon giorno ragazzi, ho sentito Lido poco fa, e mi diceva che per domani mattina sarebbe meglio ritrovarsi un po prima del casello autostradale, infatti c'è una zona dove ci si può fermare e parcheggiare tranquillamente, sarebbe c/o la Pellicceria Rindi in Via Perlasca, strada parallela alla tangenziale e ad un passo dall'entrata dell'autostrada. Siamo rimasti daccordo che in ogni caso ci si risente questa sera. Adesso vado a lavoro, fino a dopo le 9.00 non mi posso ricollegare, se c'è bisogno mi potete chiamare al cell. Ciao.
Buon giorno ragazzi, ho sentito Lido poco fa, e mi diceva che per domani mattina sarebbe meglio ritrovarsi un po prima del casello autostradale, infatti c' una zona dove ci si pu fermare e parcheggiare tranquillamente, sarebbe c/o la Pellicceria Rindi in Via Perlasca, strada parallela alla tangenziale e ad un passo dall'entrata dell'autostrada. Siamo rimasti daccordo che in ogni caso ci si risente questa sera. Adesso vado a lavoro, fino a dopo le 9.00 non mi posso ricollegare, se c' bisogno mi potete chiamare al cell. Ciao.
Non ho ben capito, magari Marco sapr essere pi preciso, ma il ritrovo alle 6,50 dovrebbe essere davanti all'ex Decathlon o al McDonald, quindi c' posto per parcheggiare in abbondanza.
....caduta rovinosa su tratto piano della ps2 di palazzuolo......direi che sono un genio!!!!!!
...manubrio intraversato ed opla'...di sotto nella scarpatina!!!!....
...la colpa???....del reggisella telescopico che ha deciso di scendere all'improvviso!!!!
...che botta.... un raggio rotto...forcella graffiata...e un paio di costoline fuori uso!!!!...non male
dopo un 360 io sono stato 15gg a reggermi le costole poi un altro paio di settimane con qualche doloretto, rimettiti veloce....e non ti intossicare d'Aulin che tanto le costole fanno male lo stesso, al limite 1 prima di andare a letto
okkk dott william.......
le prescriverei anche una quindicina di sedute di idrocolonterapia...