"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
boia!Codesta l'era una conchiglia di balena!Ma le costole,come stai?

Ieri sera mi son fatto le cappelle,giocato mega jolly dopo la curva quella da prendere a fooo alla fine dopo il dirittone...ci sono uscito forte e la bici mi ha dato un colpo dietro;rimbalzone e piedatona a terra per non prendere di faccia l'albero prima di rientrare in curva...un paio d'etti di c..a nei pantaloni,l'è andata di lusso!:omertà:

...un po' di dolore...ma siamo pehori...chi/cosa ci ferma????....niente!!!!!:smile::smile::smile:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
La colpa? Di la verità...una conchiglia così, non si trova tutti i giorni!!! :D

5ea56267-a1dc-7e4c.jpg

maestro...ma vafff.......lo!!!!!!!

quando ce vo ce vo!!!!....preparati che il kit u-turn sta arrivando!!!!!!...ed anche il raggio :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
....caduta rovinosa su tratto piano della ps2 di palazzuolo......direi che sono un genio!!!!!!
...manubrio intraversato ed opla'...di sotto nella scarpatina!!!!....

...la colpa???....del reggisella telescopico che ha deciso di scendere all'improvviso!!!!

...che botta.... un raggio rotto...forcella graffiata...e un paio di costoline fuori uso!!!!...non male:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Dai che tu hai la pellaccia dura ... la bici poi si aggiusta !
L'importante è che non ci sia niente di grave; non sia mai che ci si infortuna il PEHORO RACE nel bel mezzo della stagione agonistica mentre lotta per la vittoria !!!
:i-want-t:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Buon giorno ragazzi, ho sentito Lido poco fa, e mi diceva che per domani mattina sarebbe meglio ritrovarsi un po prima del casello autostradale, infatti c'è una zona dove ci si può fermare e parcheggiare tranquillamente, sarebbe c/o la Pellicceria Rindi in Via Perlasca, strada parallela alla tangenziale e ad un passo dall'entrata dell'autostrada. Siamo rimasti daccordo che in ogni caso ci si risente questa sera. Adesso vado a lavoro, fino a dopo le 9.00 non mi posso ricollegare, se c'è bisogno mi potete chiamare al cell. Ciao.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Buon giorno ragazzi, ho sentito Lido poco fa, e mi diceva che per domani mattina sarebbe meglio ritrovarsi un po prima del casello autostradale, infatti c'è una zona dove ci si può fermare e parcheggiare tranquillamente, sarebbe c/o la Pellicceria Rindi in Via Perlasca, strada parallela alla tangenziale e ad un passo dall'entrata dell'autostrada. Siamo rimasti daccordo che in ogni caso ci si risente questa sera. Adesso vado a lavoro, fino a dopo le 9.00 non mi posso ricollegare, se c'è bisogno mi potete chiamare al cell. Ciao.

Non ho ben capito, magari Marco saprà essere più preciso, ma il ritrovo alle 6,50 dovrebbe essere davanti all'ex Decathlon o al McDonald, quindi c'è posto per parcheggiare in abbondanza.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Buon giorno ragazzi, ho sentito Lido poco fa, e mi diceva che per domani mattina sarebbe meglio ritrovarsi un po prima del casello autostradale, infatti c' una zona dove ci si pu fermare e parcheggiare tranquillamente, sarebbe c/o la Pellicceria Rindi in Via Perlasca, strada parallela alla tangenziale e ad un passo dall'entrata dell'autostrada. Siamo rimasti daccordo che in ogni caso ci si risente questa sera. Adesso vado a lavoro, fino a dopo le 9.00 non mi posso ricollegare, se c' bisogno mi potete chiamare al cell. Ciao.

Non ho ben capito, magari Marco sapr essere pi preciso, ma il ritrovo alle 6,50 dovrebbe essere davanti all'ex Decathlon o al McDonald, quindi c' posto per parcheggiare in abbondanza.

No no,cicala.E' tutta la settimana che si dice casello Prato OVEST per comodita' anche vostra,pero' ha ragione Nic non c'e' posto x parcheggiare.
Quindi per me ok alla pellicceria Rindi alle 6,50
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
....caduta rovinosa su tratto piano della ps2 di palazzuolo......direi che sono un genio!!!!!!
...manubrio intraversato ed opla'...di sotto nella scarpatina!!!!....

...la colpa???....del reggisella telescopico che ha deciso di scendere all'improvviso!!!!

...che botta.... un raggio rotto...forcella graffiata...e un paio di costoline fuori uso!!!!...non male:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

dopo un 360 io sono stato 15gg a reggermi le costole poi un altro paio di settimane con qualche doloretto, rimettiti veloce....e non ti intossicare d'Aulin che tanto le costole fanno male lo stesso, al limite 1 prima di andare a letto
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Allora presente anche io. Si e' fissato Paolone e io ci si vede alle 6,50
Mi dispiace molto per chi ha toccato terra duro...avanti e coraggio!!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
le prescriverei anche una quindicina di sedute di idrocolonterapia...:smile:

Ascolta DOC, digli al tù capo (moglie :arrabbiat:), che visto che oggi non hai fatto sciopero, domani tu prendi ferie e tu vieni coi PEHORI !

Fatti intendere, sennò minacciala di andare al sindacato S.D.P.B. (Sindacato Del Poero Biker), anzi digli anche che in ferie a Follonica tu ti porti dietro la bicicretta !!! :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo