"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
un pò d'aggiornamento per sabato:

1.expecto (2 posti,2bici quindi io e il presidente che s'ha da svampare i cicchini:-|,poi ho il posto per un'altra bici sopra la macchina se c'è bisogno)
2.crazysun
3.lava
4.Raulino78
5.Will78
6.biandr
7.detommy(3posti 3bici,2posti 5bici)
8.paolonesmart
9.nic1966
10.Sbucchi(?)

quindi le macchine:
io e presidente

raulino e will ok?

biandr e lava(perfavore registrare la conversazione,il livello tennico della stessa sarà altissimo:medita:)

detommy (Polonia e altri?) paolone,nic e sbucchi organizzatevi un pò
o sentiamoci per capire come fare
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Non so...non so...

Non vorrei rompere...ma non voglio tornare a buio...quindi se son solo faccio icchè mi pare...se porto qualcuno, si deve adeguare...poi è uguale.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Non so...non so...

Non vorrei rompere...ma non voglio tornare a buio...quindi se son solo faccio icchè mi pare...se porto qualcuno, si deve adeguare...poi è uguale.

per quello non è un problema,al limite si guarda di trovare un posto per will in qualche modo,per il giro invece si...nessuno vuole tornare troppo tardi,al massimo entro le 18.30 a Prato,ma se non ci fai da guida fino in fondo bisogna organizzarsi in altro modo.
Fammi sapere
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
per quello non è un problema,al limite si guarda di trovare un posto per will in qualche modo,per il giro invece si...nessuno vuole tornare troppo tardi,al massimo entro le 18.30 a Prato,ma se non ci fai da guida fino in fondo bisogna organizzarsi in altro modo.
Fammi sapere

Venire vengo, ma ti ripeto che non ci voglio svernare... ;)

Porta la fidanzata!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Venire vengo, ma ti ripeto che non ci voglio svernare... ;)

Porta la fidanzata!

l'andatura dei pehori la conosci,poi ti ho detto che anche noi si vuol tornare entro le 18.30..più di così non so che dirti.
La traccia ce l'hai?Ti passo per MP la mia mail così me la passi e ad una certa ora se vuoi andare almeno si finisce il giro,ok?

La fidanzata è a fare una gara a Terni,il gravity race.
 

detommy

Biker serius
3/1/10
201
1
0
prato
Visita sito
un pò d'aggiornamento per sabato:

1.expecto (2 posti,2bici quindi io e il presidente che s'ha da svampare i cicchini:-|,poi ho il posto per un'altra bici sopra la macchina se c'è bisogno)
2.crazysun
3.lava
4.Raulino78
5.Will78
6.biandr
7.detommy(3posti 3bici,2posti 5bici)
8.paolonesmart
9.nic1966
10.Sbucchi(?)

quindi le macchine:
io e presidente

raulino e will ok?

biandr e lava(perfavore registrare la conversazione,il livello tennico della stessa sarà altissimo:medita:)

detommy (Polonia e altri?) paolone,nic e sbucchi organizzatevi un pò
o sentiamoci per capire come fare
io sono da solo,quei ragazzi non viene nessuno. mi ricollego domani sera fatemi sapere orario e dove.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
io sono da solo,quei ragazzi non viene nessuno. mi ricollego domani sera fatemi sapere orario e dove.
ore 6.50 entrata Prato ovest prima del casello per partire alle 7.0,così ci si organizza con le macchine
Al limite quando ti ricolleghi domani sera si vede se devi beccare qualcuno in macchina
A Sabato!
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Non più di 1,40h, fidati.

Facciamo di partire per le 9?

Io vado diretto, non esco dall'a11 a Po ovest. Per le 8,45 sono nel parcheggio dello stadio.
Per arrivarci: appena usciti dal casello, giri a dx , la prima a sx trovi il parcheggio. 50m dal casello.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Non più di 1,40h, fidati.

Facciamo di partire per le 9?


Io vado diretto, non esco dall'a11 a Po ovest. Per le 8,45 sono nel parcheggio dello stadio.
Per arrivarci: appena usciti dal casello, giri a dx , la prima a sx trovi il parcheggio. 50m dal casello.


Guarda che se fosse per me si potrebbe fissare anche di partire alle 7,00 da Sestri ...

:smile::smile::smile:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
GASSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

12155.jpg


PALAZZUOLO BY MORNING.....CHE STILE!!!!
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
digli al tuo allievo che esiste ancora quel gruppo d'amici che vanno in bici...i pehori sai?quegli con cui veniva sempre...che vanno sabato a sestri...insomma quei poeracci lì!!!:rosik:

...caro expecto...in settimana ti stupiro'....almeno avrai le prove che vi penso sempre !!!!! ...e poi basta guardare l'abbigliamento ....all pheoro style!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo