• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oh, com'è che a me mi hai beccato sempre e solo in salita? in discesa andavo troppo forte per essere fotografato vero?



se ti ho fatto le foto sia in salita che in discesa ......perchè almeno una c'è ....e se non l'hai vista sei un PEHORO TALPA.... vuol dire che quello che andava forte sia in sù che in giù..... non eri te !!!!!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
cmq oh, tabernacoli a parte, le discese del corto di piazza a piazza fanno abbastanza pena eh...

cmq bei boschi e soddisfazione a portare a casa il giro. L'anno scorso spinsi praticamente per tutta la seconda parte, quest'anno son sceso solo a metà del calvario!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

che hai fatto?Un me l'avevi mica detto Lunedi...forcella nova?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
che hai fatto?Un me l'avevi mica detto Lunedi...forcella nova?

è successo tutto sabato pomeriggio.. c'era anche il presidente... ero dal lenzi per cambiare catena e ... ZAC... magicamente avevo su piega da 74cm e forca RS Revelation RLT Dual Position da 150mm

E il presidente a dacci mano perché se no non li convincevo a montarmi subito la forca!!!!

Raga, lo so ceh vi metterete a ridere perché non ci crederete, ma io ora con la bici settata così sono a posto davvero per un pezzo!!!

Sinceramente, dalle prime prove, non mi sembra male nemmeno l'abbassamento della forca... un po' aiuta e non ho ancora avvertito il famoso "indurimento della pedalata".

Ma la piega larga.. ma che roba raga... consiglio di provarla davvero a tutti!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Non apro un topic perchè poi me lo bannano per scommesse non autorizzate...ma:

Si accettano scommesse sulla durata dell'ultima affermazione di'lava,e cioè sul tempo effettivo prima che cambi ancora idea e arrivi con un pezzo nuovo o addirittura una bici nuova.
Quote:
3 giorni a 10,50
da 4 a 7 giorni 7,50
da 8 a 15 giorni 5,50
da 16 a 30 giorni 2,50
oltre 31 giorni 0,25
non cambia più niente per un anno a 0,00001
non cambia più niente per due anni a 0,0000001

Avanti Signori,venghino venghino!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Non ti azzardare mai a lasciare i pehori,che cacchio si scrive se non ci sei te!
SEI IL NUMERO 1!!!!!!!
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
o Allora???Com'è andata?
E che ci torni a fare un giro con noi oppure siamo troppo fermacci?
Io stasera vedrai mi sparo un travallino dopo le 7...gnamo tu mi racconti!!!

...ciao marco...ieri mega-figuraccia!!!!!!

1-scelta di gomme sbagliate...MINION che alla fine della prima ps erano diventate slic;
2-nella seconda prova ho sbagliato percorso...perdendo almeno 40 secondi!!!!
3-sul bagnato come noto sono fermo......
4-alla fine 126°....che schifoooooooooo
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

ci potrebbe essere qualcosa ..... con un pò di colore arancio ......che potrebbe fare sbreccia nella mente del lava ...... dopo SESTRI CI SARA' LA SVOLTA !!!!!!!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
...mi sa che tu abbia proprio ragione.......gassseeeeeeeeeeeeee

allora ci sà 15 giorni...prima di palazzuolo....mi metto subito al lavoro e preparo la tabella di allenamento !!!!


gasssssssssssssseeeeeee!!!!!!!!!

comunque per toglierti tutti i dubbi.......un uscita con raulino il giovedì .....dopo 10 giorni a SESTRI .....75 ASSOLUTO

PEHORI STYLE.............
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Ma ti sei divertito?E poi tutta esperienza vien via!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo