"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
Controllo in ospedale andato bene!e con infermiera gigiolona..manca poco resto in ambulatorio..

Se la schiena me lo permette sabato sono in ciclabile!:cucù:
Se s'azzarda a piovere apro le nuvole dai moccoli

stai veramente bruciando le tappe....se tu andassi in salita come tu stai guarendo....:smile:.......certo a vedere a che ora tu scrivevi qualche giorno fa si capisce la smania che hai, ma la tu moglie ti sopporta ancora?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
stai veramente bruciando le tappe....se tu andassi in salita come tu stai guarendo....:smile:.......certo a vedere a che ora tu scrivevi qualche giorno fa si capisce la smania che hai, ma la tu moglie ti sopporta ancora?

Stamani alle 7 ero in palestra a fare stretching..secondo me nell'anestesia durante l'operazione m'hanno messo un po' di bamba..un riesco a stare fermo.
Per il resto un mi sopporto da solo figurati in casa mia:medita:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Cena sociale martedì 24 ore 20,30 al sancho panza via Valentini
1.presidente
2.expecto
3.sbucchi
4.gl80
5.ing
6.Nic.
7.biandr
9.paolone
10.pietro
11.tomb
12.andystab
13.Raulino78
14.Lucia

pehoroni stasera abbiamo l'onore d'avere una donna nonchè campionessa italiana...nun mi fate sfigurare:medita:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Qualè la più bella

allora ti sfrutterò di sicuro!Poi s'era detto io e te prima o poi di sparassi un giro insieme alla faccia di tutti i nostri guai!:celopiùg:

@ tomb: ma, come ciclabile senza dubbio da empoli fino alla sambuca è un bel giro, peccato che dalla ginestra a cerbaia si debba fare la provinciale.

@ marco: quando vuoi, per te mi libero da qualsiasi impegno.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Stamani alle 7 ero in palestra a fare stretching..secondo me nell'anestesia durante l'operazione m'hanno messo un po' di bamba..un riesco a stare fermo.
Per il resto un mi sopporto da solo figurati in casa mia:medita:

La mtb da assuefazione : difficile smettere !

Tuttalpiù ti puoi dare alla bdc come qualcuno ... :i-want-t:( un po' come i cerotti alla nicotina :hahaha:).

Vi siete dimenticati il giro dei fossi e dei canali della Piana : vi ci devo accompagnare !

P.S. Ottime notizie Marco :celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
@ tomb: ma, come ciclabile senza dubbio da empoli fino alla sambuca è un bel giro, peccato che dalla ginestra a cerbaia si debba fare la provinciale.

@ marco: quando vuoi, per te mi libero da qualsiasi impegno.

Fatemi sapere che anch'io devo fare dei giri tranquilli prima di tornare a fare qualche discesaccia.

ovvia,appena possibile gruppo vecchi rincoglioniti in ciclabile!:smile:
Se la prova di Sabato va bene vi contatto sicuro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo