"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Controllo in ospedale andato bene!e con infermiera gigiolona..manca poco resto in ambulatorio..

Se la schiena me lo permette sabato sono in ciclabile!:cucù:
Se s'azzarda a piovere apro le nuvole dai moccoli

Ottima notizia !
:celopiùg:

Andrea ci sarà da allenassi..presidente entrato di diritto nel lato oscuro

Il PRESIDENTE a breve irraggiungibile, esce in bici 3 volte a settimana e in discesa ormai non si tiene più ...

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
BELLISSIMA NOTIZIA !!!!!!!!!!!!!!!!!:}}}:

maremma impestata......sabato lavoro.....ti facevo compagnia volentieri....

si come no...ormai se non zompi non ti diverti e vieni a fare la ciclabile:smile:
Ottima notizia !

Il PRESIDENTE a breve irraggiungibile, esce in bici 3 volte a settimana e in discesa ormai non si tiene più ...

davvero...e pensare che due anni fà un voleva fare l'aurora perchè gli sembrava difficicle...

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Dopo l'ottima notizia giunta dai medici, il Pehoro Reale è stato avvistato poco fa che si divertiva a girellare con questa sottospecie di bicicletta per le vie del centro storico!!!!!!!!!

Allegati

• pehoro realeee.jpg
    pehoro realeee.jpg
    54,6 KB · Visite: 8

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
si come no...ormai se non zompi non ti diverti e vieni a fare la ciclabile:smile:

E viene a droppare sulle panchine !!! :freeride:

davvero...e pensare che due anni fà un voleva fare l'aurora perchè gli sembrava difficicle...

Sabato però ha favellato un'esclamazione da censura ... :omertà:

:soffriba:

Devi sapere che la pietraia che scende su asfalto dopo la fonte del Ciliegio è stata praticamente spianata e lui ha espresso la sua soddisfazione per tale cambiamento ...

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Sta cosa mi consola: ho ancora più di un anno e mezzo per imparare qualcosa in bici!:nunsacci:
E se ti fa piacere ti faccio volentieri compagnia in ciclabile sabato: ti devo una stretta di mano e poi ho pensato che.........sarà bene (ri)cominciare dalle cose semplici (ovviamente parlo per me):il-saggi:

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Sta cosa mi consola: ho ancora più di un anno e mezzo per imparare qualcosa in bici!:nunsacci:
E se ti fa piacere ti faccio volentieri compagnia in ciclabile sabato: ti devo una stretta di mano e poi ho pensato che.........sarà bene (ri)cominciare dalle cose semplici (ovviamente parlo per me):il-saggi:

Grazie bigix,ma io e te si va' a fare un'aurora non appena sono in forma
decente da reggere la fattoria in salita:cucù:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo