"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Controllo in ospedale andato bene!e con infermiera gigiolona..manca poco resto in ambulatorio..

Se la schiena me lo permette sabato sono in ciclabile!:cucù:
Se s'azzarda a piovere apro le nuvole dai moccoli

Ottima notizia !
:celopiùg:

Andrea ci sarà da allenassi..presidente entrato di diritto nel lato oscuro

Il PRESIDENTE a breve irraggiungibile, esce in bici 3 volte a settimana e in discesa ormai non si tiene più ...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
BELLISSIMA NOTIZIA !!!!!!!!!!!!!!!!!:}}}:

maremma impestata......sabato lavoro.....ti facevo compagnia volentieri....

si come no...ormai se non zompi non ti diverti e vieni a fare la ciclabile:smile:
Ottima notizia !
:celopiùg:

Il PRESIDENTE a breve irraggiungibile, esce in bici 3 volte a settimana e in discesa ormai non si tiene più ...

davvero...e pensare che due anni fà un voleva fare l'aurora perchè gli sembrava difficicle...

:celopiùg:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Dopo l'ottima notizia giunta dai medici, il Pehoro Reale è stato avvistato poco fa che si divertiva a girellare con questa sottospecie di bicicletta per le vie del centro storico!!!!!!!!!
 

Allegati

  • pehoro realeee.jpg
    pehoro realeee.jpg
    54,6 KB · Visite: 8

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
si come no...ormai se non zompi non ti diverti e vieni a fare la ciclabile:smile:

E viene a droppare sulle panchine !!! :freeride:


davvero...e pensare che due anni fà un voleva fare l'aurora perchè gli sembrava difficicle...
:celopiùg:

Sabato però ha favellato un'esclamazione da censura ... :omertà:

:soffriba:



Devi sapere che la pietraia che scende su asfalto dopo la fonte del Ciliegio è stata praticamente spianata e lui ha espresso la sua soddisfazione per tale cambiamento ...
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
davvero...e pensare che due anni fà un voleva fare l'aurora perchè gli sembrava difficicle...
:celopiùg:
Sta cosa mi consola: ho ancora più di un anno e mezzo per imparare qualcosa in bici!:nunsacci:
E se ti fa piacere ti faccio volentieri compagnia in ciclabile sabato: ti devo una stretta di mano e poi ho pensato che.........sarà bene (ri)cominciare dalle cose semplici (ovviamente parlo per me):il-saggi:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Sta cosa mi consola: ho ancora più di un anno e mezzo per imparare qualcosa in bici!:nunsacci:
E se ti fa piacere ti faccio volentieri compagnia in ciclabile sabato: ti devo una stretta di mano e poi ho pensato che.........sarà bene (ri)cominciare dalle cose semplici (ovviamente parlo per me):il-saggi:

Grazie bigix,ma io e te si va' a fare un'aurora non appena sono in forma
decente da reggere la fattoria in salita:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo