"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
1.presidente
2.expecto
3.sbucchi
4.gl80
5.ing
6.Nic.
7.biandr
9.paolone
10.pietro
11.tomb
12.andystab

Gnamo peori,c'è anche pensionati stavolta!:smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
se vuoi passare dal hochimin .....devi scendere le cannicciaie....io non ho la traccia ....ma ti faccio rispondere da qualche altro pehoro....
O presidente mi dici una cosa..hai il gps,i giri gli hai fatti tutti mille volte...ma com'è che non hai mai una traccia?:nunsacci:Peoro!!

boia oh ha che ora tu scrivi !!!!!!!!! :nunsacci:

Fuso orario da ospedale..alle 6 son sveglio come un grillo:omertà:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
O presidente mi dici una cosa..hai il gps,i giri gli hai fatti tutti mille volte...ma com'è che non hai mai una traccia?:nunsacci:Peoro!!



Fuso orario da ospedale..alle 6 son sveglio come un grillo:omertà:



unnè colpa mia......ho un computer dei primi dell'800:spetteguless:

ma che ci facevi ieri verso le 9.00 a calenzano.....invece di andare a giro in macchina ad inquinare ......prendi la zappa e il rastrello e vai a pulire un pò di sentieri.......che ciò da passare io...!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
unnè colpa mia......ho un computer dei primi dell'800:spetteguless:

ma che ci facevi ieri verso le 9.00 a calenzano.....invece di andare a giro in macchina ad inquinare ......prendi la zappa e il rastrello e vai a pulire un pò di sentieri.......che ciò da passare io...!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ero venuto a salutarvi...ma un c'era nessuno alla cementizia!
Dalle 6 in piedi è dura arrivare a fine giornata...poi con la voglia che ho d'andare in bici:omertà:
La voglia della zappa ve la levo io martedi,bisogna andare a pulire partendo dalla città dei canguri e su!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ero venuto a salutarvi...ma un c'era nessuno alla cementizia!
Dalle 6 in piedi è dura arrivare a fine giornata...poi con la voglia che ho d'andare in bici:omertà:
La voglia della zappa ve la levo io martedi,bisogna andare a pulire partendo dalla città dei canguri e su!


per la città dei canguri ...e ci vole la motosega.....altro che zappa....

oggi sono passato dall'aurora......è stata pulita ....a regola ci sono passati quelli del cai.....perchè sono stati risegnati i sentieri
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
..i maiali a diano marina????? Una delle discese piu' belle che abbia mai fatto.... C'e' tutto...si pedala ....drop...gradoni..... L'ho fatta nel 2010 era la ps3 di san bartolomeo........p.s. Salita infinita!!!!!!:}}}:
 

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito
bello diano marina cavolo!!!

domani ritrovo ore 9 in via bicchieraia sopra le scuole blu a montemurlo,dove sempre,si andasse alle sorgenti,giro del polonia? anche se non ricordo bene lo stradello,ma si trova.....panini dietro:spetteguless:

Per che ora si dovrebbe tornare? Il giro è molto impegnativo?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
bello diano marina cavolo!!!

domani ritrovo ore 9 in via bicchieraia sopra le scuole blu a montemurlo,dove sempre,si andasse alle sorgenti,giro del polonia? anche se non ricordo bene lo stradello,ma si trova.....panini dietro:spetteguless:

quando scendi i tabernacoli alla casetta di pietra sulla destra l'imbocco del sentiero per le sorgenti è sulla sinistra:spetteguless:
e comunque teoricamente il presidente ha la traccia:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo