"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Grande Lava!!!!! Se vuoi fare qualche giro ti posso prestare la mia seconda mtb... (la cube 100/100)..... poi ti riprende la passione tutto di un botto e ti compri la CLAIMORE 160/160!!!!!!!!!! VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bada lui ha compranto la stumpy!! sei entrato nel lato oscuro anche tu eh? :celopiùg:

Via non sono più all'altezza dei pehori.. e pensare che posso dire di averli coofondati e praticamente scelto il nome!!! :il-saggi:

Dai raga.. appena ho un po' di sghei mi rifaccio le ruote grasse anch'io!! :cucù:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
bada lui ha compranto la stumpy!! sei entrato nel lato oscuro anche tu eh? :celopiùg:

Via non sono più all'altezza dei pehori.. e pensare che posso dire di averli coofondati e praticamente scelto il nome!!! :il-saggi:

Dai raga.. appena ho un po' di sghei mi rifaccio le ruote grasse anch'io!! :cucù:
macche lato oscuro!!!!!! prima facevo cacare su una cross country ora lo faccio su una all mountain!!!!!!!!!!!! :medita::medita::medita::medita::medita::medita:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
ARRIVATAAAAA....FORCELLINA NOVA PER LA 29ER.... 580 GR SCARSIIIIIII
image.php
[/IMG]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo