"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andystab

Biker serius
9/12/09
163
0
0
Prato
Visita sito
:cucù: e dopo dimostrazione visiva in bagno ad infermiere e dottori della "canalizzazione" avvenuta nel mio intestino...mi hanno dimesso e sono a casa!!!

Marco 2 - Bastardo 0
fine del primo tempo

ora un paio di settimane di recupero,medicine e riposo in attesa della visita oncologica,poi si vedrà.
Mi sembra di essere un bollettino medico,perennemente OT sul forum,ma non me frega niente,avrete pazienza ma scrivere/condividere con gli amici mi fa bene e allora egoisticamente lo faccio:medita:


PS:e dopo aver visto ieri sera che bella donna è la moglie di'Tomb ho ancora più fiducia...i miracoli esistono davvero se t'ha preso brutto in codesto modo.


EVVAI!!!! a presto... in sella!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
:cucù: e dopo dimostrazione visiva in bagno ad infermiere e dottori della "canalizzazione" avvenuta nel mio intestino...mi hanno dimesso e sono a casa!!!

Marco 2 - Bastardo 0
fine del primo tempo

ora un paio di settimane di recupero,medicine e riposo in attesa della visita oncologica,poi si vedrà.
Mi sembra di essere un bollettino medico,perennemente OT sul forum,ma non me frega niente,avrete pazienza ma scrivere/condividere con gli amici mi fa bene e allora egoisticamente lo faccio:medita:


PS:e dopo aver visto ieri sera che bella donna è la moglie di'Tomb ho ancora più fiducia...i miracoli esistono davvero se t'ha preso brutto in codesto modo.

Bella notizia!!
Vai Marco
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
:cucù: E dopo dimostrazione visiva in bagno ad infermiere e dottori della "canalizzazione" avvenuta nel mio intestino...mi hanno dimesso e sono a casa!!!

Marco 2 - bastardo 0
fine del primo tempo

ora un paio di settimane di recupero,medicine e riposo in attesa della visita oncologica,poi si vedrà.
Mi sembra di essere un bollettino medico,perennemente ot sul forum,ma non me frega niente,avrete pazienza ma scrivere/condividere con gli amici mi fa bene e allora egoisticamente lo faccio:medita:


Ps:e dopo aver visto ieri sera che bella donna è la moglie di'tomb ho ancora più fiducia...i miracoli esistono davvero se t'ha preso brutto in codesto modo.
bella notizia... Bella ca...ta....!!!!!!
Grande marco!!!!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
e un ce lo la mtb maremma diavola.. se no ero tornato da un pezzo!!! :omertà:

Quando avrò i soldi per ricomprarmi la mtb mi sa che dovrete rispiegarmi pure come si agganciano i pedali... anzi forse riparto con le ruotine! :smile:
Grande Lava!!!!! Se vuoi fare qualche giro ti posso prestare la mia seconda mtb... (la cube 100/100)..... poi ti riprende la passione tutto di un botto e ti compri la CLAIMORE 160/160!!!!!!!!!! VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo