"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Grazie Presidente,come relatore della riunione devo indicare anche altri punti all'ordine:
1.ora che i pehori son conosciuti nel forum per aver scroccato(e continuare a farlo,vedi presidente) di quà e di là in tutta la Toscana i sentieri degli altri,è ora di restituire qualche girata!Oltre a questo,in ogni caso,il nostro beneamato monte Javello è messo piuttosto male..quindi dovrà essere definita una data di un sabato/domenica a Febbraio da dedicare completamente al trailbuilding!I sentieri da sistemare non mancano ed è ora che facciamo qualcosa:omertà:

2.Molto presto,come ormai s'è capito quando comincia a scrivere che vuol comprare la bici ma unnà i soldi, il lava tornerà con noi:c'è da contattare uno psicologo per serate teraupetiche di gruppo con vecchi e nuovi membri del team per prepararsi con serenità a tale evento.:il-saggi:


Per me martedi,mercoledi o giovedi della prossima settimana vanno bene,dite voi!
per ora metto la lista:

1.presidente
2.expecto
3.
4.
5.


io non vado a scrocco in quà e là per la toscana.......ma vengo invitato....capito pehoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smile::smile::smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
raga prossima settimana sono veramente incasinatissimo. E poi ho paura a cenar con voi.. e mi ragionate di mb e poi io inizio a sbavare e già mi vedo il giorno dopo a svendere la bdc per comprarmi il primo cancello a ruote grasse che mi passa davanti agli occhi!!! :smile::smile:

Davvero raga, non se ne capacita nessuno, nemmeno la mi moglie :smile:.. ma in questo momento riesco a tenere a freno la pulsione dell'acquisto... sarà l'età :il-saggi:

Ma una cena con i pehori sarebbe troppo anche per questo periodo di grazia.. cederei, ne sono sicuro.... :spetteguless:

A presto banda di finocchi!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
1.presidente
2.expecto
3.sbucchi
4.gl80
5.ing
6.Nic.
7.biandr

9.paolone


allora si prova un'altra pizza bona di Prato,pizzeria il cavallino rosso da giovanni,via pistoiese angolo via curtatone(praticamente la fine di chinatown prima di entrare in centro),posto tranquillo adatto a delle bestie come noi!Fisso per martedi ore 20.30 per 10/11 persone!

Lava,se veramente mi vuoi far felice..vieni a cena!!!!!!:celopiùg:
tranquillo che non proviamo nemmeno a convincerti di comprare la bici...non ne hai bisogno,tanto la compri lo stesso!:smile:
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
1.presidente
2.expecto
3.sbucchi
4.gl80
5.ing
6.Nic.
7.biandr

9.paolone


allora si prova un'altra pizza bona di Prato,pizzeria il cavallino rosso da giovanni,via pistoiese angolo via curtatone(praticamente la fine di chinatown prima di entrare in centro),posto tranquillo adatto a delle bestie come noi!Fisso per martedi ore 20.30 per 10/11 persone!

Lava,se veramente mi vuoi far felice..vieni a cena!!!!!!:celopiùg:
tranquillo che non proviamo nemmeno a convincerti di comprare la bici...non ne hai bisogno,tanto la compri lo stesso!:smile:


Bono!!!!!! Lo faranno ancora il gatto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo