• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ciao pehoroni e non,con un giorno di anticipo domani mi ricoverano in ospedale(alla fine l'hanno capito che ero da ricovero) e giovedi s'attacca il bastardo per la prima volta con l'operazione.Ancora un grazie a tutti per la solidarietà che mi avete dimostrato in questi giorni,ricordo a memoria ogni singolo messaggio che mi avete scritto qui lo giuro, e appena potrò riaccendo il telefono e vi mando un bacio dalle infermiere e vi faccio sapere come và.

 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
bella fia,se tu parli di me sappi che l'ho fatto perchè almeno godrò ancora di più quando tornerò in bici a montarvi sopra codeste testine a carciofo!

PRESIDENTE il qui presente PEHORO REALE comincia a temere che quando tornerà dal breve periodo di inattività, troverà gli adepti del LATO OSCURO più agguerriti che mai e teme per la sua LEADERSHIP ... per adesso può solo affilare le sue armi, ma è coscente che quando si ripresenterà sul campo rischia di essere asfaltato !!!


P.S. secondo me si prende paura, vende la Covert e si butta su strada insieme al Lava ...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range


In bocca al lupo !

Le infermiere, se son bone, mandacele direttamente vai ...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
l'ultima che hai detto nemmeno sotto tortura
la prima...allenati bene,quando avrò sistemato il bastardo i pehori mi sembreranno agnellini...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito



e lo sà benissimo ........che appena torna verrà asfaltato !!!.....ma di siuro non da qualche appartenente al LATO OSCURO......troppo fedeli al leader..




ps- .........ha già cominciato coi rulli ..
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

In bocca al lupo, Marco..........Si le vorrei vedere codeste infermiere... piuttosto saranno omoni di 2 metri, con muschi e licheni sotto i bracci....
 

geppo65

Biker assatanatus

Forza Marco, faglielo vedere chi comanda nella tu' pancia e quel troiaio!
Facci sapere
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
In bocca al lupo Marco !!
Ci vediamo presto in
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
con un giorno di anticipo domani mi ricoverano in ospedale(alla fine l'hanno capito che ero da ricovero) e giovedi s'attacca il bastardo per la prima volta con l'operazione.

...e concentrati parecchio nell'incantesimo che meglio ti riesce: a occhio sarà l'Expecto Patronum...o ce ne hai un altro che ci tieni segreto?

Se la salita si fa dura pensa alla tua biciclettina che t'aspetta, ma soprattutto tutti noi s'aspetta tue notizie!

Pilla&Carra
 

tomb

Biker spectacularis

Che eri da ricovero si sapeva tutti😄
Mi raccomando fai un bel lavoro e controlla le infermiere, caso mai vengo io...
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito

Vai Marco, in bocca al lupo, facci sapere e ti si aspetta li' davanti a aprire la via (e farci scansare il querciolo) A Prestissimo!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo