"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Grazie a tutti per le parole di solidarietà che ho letto,ne avevo proprio bisogno!
:celopiùg:
X il resto:pehoroni domani sera scrivete resoconto del nuovo sentiero morellico mi raccomando!Appena posso ci vado a piedi..miii quanto mi brucia non essere in pole position domani!!:omertà:

Se pensi ai sentieri ...sei sulla buona strada ..pensa sempre a cosa farai ..dopo in bici .
 

tomb

Biker spectacularis
boia se fanno caaare i pehori,poi a praticarli si " impeggiorisce" anche noi,sul ciliegio si sembrava fermi,sul sent n°11 in salita eravamo sempre a piedi o fermi per rotture:omertà: sul pianettole bello liscio-ghiacciato-o schekerato.....tutto un traverso

sulle rocce bello veramente,a parte aspettare a ore i pehori:smile::smile::hahaha::hahaha:

marco ma che cavolo gli hai insegnato a questi? gli ci vuole un tutor come a.b ma fisso dietro:spetteguless::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
boia se fanno caaare i pehori,poi a praticarli si " impeggiorisce" anche noi,sul ciliegio si sembrava fermi,sul sent n°11 in salita eravamo sempre a piedi o fermi per rotture:omertà: sul pianettole bello liscio-ghiacciato-o schekerato.....tutto un traverso

sulle rocce bello veramente,a parte aspettare a ore i pehori:smile::smile::hahaha::hahaha:

marco ma che cavolo gli hai insegnato a questi? gli ci vuole un tutor come a.b ma fisso dietro:spetteguless::smile::smile:

Come!!!Già fissato per oggi una riunione urgente al bar leo's con il presidente..si guarda du'fie:spetteguless:,si piglia il caffè:medita: e mi racconta per filo e per segno icchè gliè successo:omertà:
Maremma scatenata,un gli posso lascià nemmeno per qualche giorno..:rosik:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
boia se fanno caaare i pehori,poi a praticarli si " impeggiorisce" anche noi,sul ciliegio si sembrava fermi,sul sent n°11 in salita eravamo sempre a piedi o fermi per rotture:omertà: sul pianettole bello liscio-ghiacciato-o schekerato.....tutto un traverso

sulle rocce bello veramente,a parte aspettare a ore i pehori:smile::smile::hahaha::hahaha:

marco ma che cavolo gli hai insegnato a questi? gli ci vuole un tutor come a.b ma fisso dietro:spetteguless::smile::smile:


maremma bona ......come tu sei peggiorato !!!! non ci stacchi in discesa non ci stacchi in salita ........a conti fatti ......TOMB FC :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Non è vero che si FC, si FC DIMORTO... oggi sò cascato tre/quattro volte.
a un certo punto a scendere da Pianettole, c'era uno davanti a me che s'è fermato pe fammi passare, si vedeva che era un pò impacciato..
Vai ora vò, mi sono detto..
Un attimo dopo ero già in terra.. ma che figura di merda..
Comunque Gasseee
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Come!!!Già fissato per oggi una riunione urgente al bar leo's con il presidente..si guarda du'fie:spetteguless:,si piglia il caffè:medita:

Te e il PRESIDENTE le fie vulle fate scappà tutte ... :hahaha:

e mi racconta per filo e per segno icchè gliè successo:omertà:
Maremma scatenata,un gli posso lascià nemmeno per qualche giorno..:rosik:

Brucomela affavola, tra l'altro oggi mentre su Pianettole era un pò viscido lì il terreno era al top, da tornarci per rifare un paio di punti da fare perbene ...


Mi scuso con chi non ho salutato di persona ma ho tagliato perchè ero a pranzo da amici ...
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Te e il PRESIDENTE le fie vulle fate scappà tutte ... :hahaha:



Brucomela affavola, tra l'altro oggi mentre su Pianettole era un pò viscido lì il terreno era al top, da tornarci per rifare un paio di punti da fare perbene ...


Mi scuso con chi non ho salutato di persona ma ho tagliato perchè ero a pranzo da amici ...

Ciao Andrea, grazie per essere venuto te dalle mie parti...:celopiùg:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Te e il PRESIDENTE le fie vulle fate scappà tutte ... :hahaha:



Brucomela affavola, tra l'altro oggi mentre su Pianettole era un pò viscido lì il terreno era al top, da tornarci per rifare un paio di punti da fare perbene ...


Mi scuso con chi non ho salutato di persona ma ho tagliato perchè ero a pranzo da amici ...



ha parlato .....ricard gear......bravo bada di rifarli per bene .....che oggi tummai fatto tappo ........c'è mancato poo che ti montavo sopra !!!:rosik::hahaha::hahaha:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Te e il PRESIDENTE le fie vulle fate scappà tutte ... :hahaha:



Brucomela affavola, tra l'altro oggi mentre su Pianettole era un pò viscido lì il terreno era al top, da tornarci per rifare un paio di punti da fare perbene ...


Mi scuso con chi non ho salutato di persona ma ho tagliato perchè ero a pranzo da amici ...

ha parlato .....ricard gear......bravo bada di rifarli per bene .....che oggi tummai fatto tappo ........c'è mancato poo che ti montavo sopra !!!:rosik::hahaha::hahaha:

qui c'è polemica fra il presidente e il gran cerimoniere del lato oscuro...:fantasm:
il presidente dice di non far parte del lato oscuro ma ormai mi pare che la forza sia ben presente...maremma me la son persa anche questa:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo