"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
ciao pehoroni e non,con un giorno di anticipo domani mi ricoverano in ospedale(alla fine l'hanno capito che ero da ricovero:smile:) e giovedi s'attacca il bastardo per la prima volta con l'operazione.Ancora un grazie a tutti per la solidarietà che mi avete dimostrato in questi giorni,ricordo a memoria ogni singolo messaggio che mi avete scritto qui lo giuro, e appena potrò riaccendo il telefono e vi mando un bacio dalle infermiere e vi faccio sapere come và.

:celopiùg:
Auguri Marco fotti il bastardo e massacra le infermiere.
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
ciao pehoroni e non,con un giorno di anticipo domani mi ricoverano in ospedale(alla fine l'hanno capito che ero da ricovero:smile:) e giovedi s'attacca il bastardo per la prima volta con l'operazione.Ancora un grazie a tutti per la solidarietà che mi avete dimostrato in questi giorni,ricordo a memoria ogni singolo messaggio che mi avete scritto qui lo giuro, e appena potrò riaccendo il telefono e vi mando un bacio dalle infermiere e vi faccio sapere come và.

:celopiùg:

In bocca al lupo Marco...distruggi il nemico!
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
ciao pehoroni e non,con un giorno di anticipo domani mi ricoverano in ospedale(alla fine l'hanno capito che ero da ricovero:smile:) e giovedi s'attacca il bastardo per la prima volta con l'operazione.Ancora un grazie a tutti per la solidarietà che mi avete dimostrato in questi giorni,ricordo a memoria ogni singolo messaggio che mi avete scritto qui lo giuro, e appena potrò riaccendo il telefono e vi mando un bacio dalle infermiere e vi faccio sapere come và.

:celopiùg:

facciamo così, metti il telefono a vibrazione e ficcatelo nelle mutande.....poi ti chiamo io......
Forza Marco!!! E' l'ora di alzarsi sulla sella e pigiare!!!!!
 

tigiano

Biker novus
19/8/08
35
0
0
Prato
Visita sito
Ciao ragazzi,

come avete notato sono ormai alcuni giorni che non mi collego e scrivo niente.Sono stati giorni molto particolari e difficili sia a livello mentale che fisico,ma adesso non solo mi sento pronto a parlarne ma ne ho anche bisogno:
il 28 Dicembre mi hanno diagnosticato un adenocarcinoma intestinale,parolona per descrivere un gran bastardo di tumore al colon(io lo chiamo il bastardo).

Dopo i primi giorni di confusione in cui mi è crollato il mondo addosso e dove ho cercato di nascondere a tutti quello che succedeva ho cominciato a reagire,e mi sono detto che alla fine è solo una malattia,anche se grave,e non male oscuro da nascondere.

Quello di cui ho bisogno per sconfiggere il bastardo è la normalità,ed allora gli affetti della famiglia,i miei bambini e le cosa che da 15anni è la mia passione della vita:la mountain bike.
Da 3 anni anche voi e tutti gli altri ragazzi del forum fanno parte di questa grande passione,e assolutamente non mi devo togliere il piacere nelle prossime settimane di continuare a leggere e scrivere in quella che ormai considero una seconda famiglia;ma lo devo fare senza patemi d'animo e segreti,per questo vi ho raccontato quello che mi succede.

Non cerco compassione o commiserazione,quegli di voi che mi conoscono un pò meglio sanno che odio dal profondo del cuore entrambi questi sentimenti.
Voglio soltanto da oggi poter tornare a partecipare in tutti i momenti in cui potrò,alla vita del forum.

Detto questo niente smancerie perfavore,so già che ci saranno giorni molto difficili,ma almeno quando mi collego sarà come essere a casa.

E comunque il bastardo me lo fotto!!!!!

A presto
Marco
Il pehoro reale

Non ci conosciamo personalmente ma se permetti ci tengo a farti un grande in bocca al lupo.
Cosa dire in questi momenti ? Viste anche le tue richieste mi 'limito' semplicemente a consigliare di affrontare la 'cosa' per il verso giusto e vedo che questo lo stai già facendo in quanto leggo un grido di battaglia.
Battaglia che ti auguro possa finire quanto prima affinchè tu possa tornare alla normalità anche perchè l'hai detto giustamente te, devi e vuoi tornare presto alla vita quotidiana tra i tuoi familiari, tra i tuoi amici e sopratutto a fare quello che ti piace fare (detto da te) e cioè andare a fare una bella e sana girata in MTB.
Semplice no ? Allora AUGURI e perchè no, a presto :-) e sopratutto in sella alla MTB ;-) :i-want-t:
Un saluto
Tiziano
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
ciao pehoroni e non,con un giorno di anticipo domani mi ricoverano in ospedale(alla fine l'hanno capito che ero da ricovero:smile:) e giovedi s'attacca il bastardo per la prima volta con l'operazione.Ancora un grazie a tutti per la solidarietà che mi avete dimostrato in questi giorni,ricordo a memoria ogni singolo messaggio che mi avete scritto qui lo giuro, e appena potrò riaccendo il telefono e vi mando un bacio dalle infermiere e vi faccio sapere come và.

:celopiùg:

'gnamo ! Siamo tutti qui a fare il tifo per te ! Scollina veloce, poi in discesa lo fotti !
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...elogio al mio maestro...
E' bastato segare il tubo sterzo di 1 cm abbassando l'attacco manubrio della stessa quantita' per trasformare il ramarro in una macchina da guerra...oggi in calvana...sono rimasto di stucco!!!
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...ehhhhhhh...ohhhhh.... Gianni e Pinotto dei poveri.....!!!!
Gianni-e-Pinotto.jpg
ma vedete d'anda' un po' in c...o!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo