"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
image.php
[/IMG]

BONA BEFANA A TUTTI I PEHORIIIIII.....
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Ciao ragazzi,

come avete notato sono ormai alcuni giorni che non mi collego e scrivo niente.Sono stati giorni molto particolari e difficili sia a livello mentale che fisico,ma adesso non solo mi sento pronto a parlarne ma ne ho anche bisogno:
il 28 Dicembre mi hanno diagnosticato...

un grande, grande, grande in bocca al lupo
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Non leggevo da settimane e apprendo tutto solo adesso.

Dai marco che con questo spirito lo fotti come fosse niente. Che ci vuole?

Se poi tu avessi bisogno di un periodo riabilitativo ricordati che l'ideale e' la bici da corsa! Hahahahahahahaha :P
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Non cerco compassione o commiserazione,quegli di voi che mi conoscono un pò meglio sanno che odio dal profondo del cuore entrambi questi sentimenti.
Voglio soltanto da oggi poter tornare a partecipare in tutti i momenti in cui potrò,alla vita del forum.

Detto questo niente smancerie perfavore,so già che ci saranno giorni molto difficili,ma almeno quando mi collego sarà come essere a casa.

E comunque il bastardo me lo fotto!!!!!

A presto
Marco
Il pehoro reale

ciao Marco
non ti conosco , ho scambiato con te poche chiacchere durante il raduno in roveta mentre ci facevi da guida, ma sono certo che la prossima volta che tornerò tu sarai li a farci da guida , felice di farlo come tutte ( o quasi) le persone che ho incontrato sul forum.
Questo mio , non vuole essere un messaggio ne di compassione ne di commiserazione, ma soltanto un ringraziamento di cuore a persone che come te fanno di questo sport che amiamo una condivisione a livello sportivo, ricreativo ma soprattutto affettivo

a presto Luca

ps...con una tempra del genere non ho dubbi che tu lo fotta!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Grazie a tutti per le parole di solidarietà che ho letto,ne avevo proprio bisogno!
:celopiùg:
X il resto:pehoroni domani sera scrivete resoconto del nuovo sentiero morellico mi raccomando!Appena posso ci vado a piedi..miii quanto mi brucia non essere in pole position domani!!:omertà:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Per accontentare tutti, siamo rimasti che ci si trova alle 8,45.
Se i pratesi volessero comunque partire alle 8,30, no problem. Ci troviamo salendo il ciliegio.

Ok?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo