"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Dignene Leo,qui si sta' creando un falso mito,i' torcicollo si fa' come se nulla fosse.

Bravo Obelix...il torcicollo, è come un malato, e al suo capezzale, tutti i professori, a cercare la giusta diagnosi...(come in pinocchio).....:smile:

Ne senti di tutti i colori, troppo avanti, troppo indietro, in derapata, in nose press, freno davanti, solo didietro, ruota davanti esterna, interna, a mezzasta...:omertà:

Non c'è cura e non c'è rimedio, lo fai se ti viene naturale farlo...:il-saggi:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Bravo Obelix...il torcicollo, è come un malato, e al suo capezzale, tutti i professori, a cercare la giusta diagnosi...(come in pinocchio).....:smile:

Ne senti di tutti i colori, troppo avanti, troppo indietro, in derapata, in nose press, freno davanti, solo didietro, ruota davanti esterna, interna, a mezzasta...:omertà:

Non c'è cura e non c'è rimedio, lo fai se ti viene naturale farlo...:il-saggi:


ben detto leo!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

geppo65

Biker assatanatus
Bravo Obelix...il torcicollo, è come un malato, e al suo capezzale, tutti i professori, a cercare la giusta diagnosi...(come in pinocchio).....:smile:

Ne senti di tutti i colori, troppo avanti, troppo indietro, in derapata, in nose press, freno davanti, solo didietro, ruota davanti esterna, interna, a mezzasta...:omertà:

Non c'è cura e non c'è rimedio, lo fai se ti viene naturale farlo...:il-saggi:

D'altronde un si può essere tutti dei manici in mtb :smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Bravo Obelix...il torcicollo, è come un malato, e al suo capezzale, tutti i professori, a cercare la giusta diagnosi...(come in pinocchio).....:smile:

Ne senti di tutti i colori, troppo avanti, troppo indietro, in derapata, in nose press, freno davanti, solo didietro, ruota davanti esterna, interna, a mezzasta...:omertà:

Non c'è cura e non c'è rimedio, lo fai se ti viene naturale farlo...:il-saggi:
Io una cosa domenica un me la perdo di sicuro...il passaggio di quasi un centinaio di biker da cordolo e torcicollo:fantasm:
s'è detto con i'blinda di mettersi uno prima del cordolo,uno prima del torcicollo e uno in fondo...sennò a vedere un filotto di birilli neanche al bowling gliè un secondo:omertà:
 

obelix 2

Biker perfektus
Io una cosa domenica un me la perdo di sicuro...il passaggio di quasi un centinaio di biker da cordolo e torcicollo:fantasm:
s'è detto con i'blinda di mettersi uno prima del cordolo,uno prima del torcicollo e uno in fondo...sennò a vedere un filotto di birilli neanche al bowling gliè un secondo:omertà:



Tenete in considerazione anche "il coso" alla fine dei Laghetti,li' non esistono chicken line,e sinceramente non credo che tutti e cento lo facciano alla prima come se nulla fosse. Considerate che farlo a piedi con la bici in mano non e' comodissimo,qualcuno si dovra' fermare per aiutare gli appiedati. Coda inevitabile,secondo me.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Tenete in considerazione anche "il coso" alla fine dei Laghetti,li' non esistono chicken line,e sinceramente non credo che tutti e cento lo facciano alla prima come se nulla fosse. Considerate che farlo a piedi con la bici in mano non e' comodissimo,qualcuno si dovra' fermare per aiutare gli appiedati. Coda inevitabile,secondo me.

si giusto,altro punto per domani sera,io e crazysun ci siamo
 
Tenete in considerazione anche "il coso" alla fine dei Laghetti,li' non esistono chicken line,e sinceramente non credo che tutti e cento lo facciano alla prima come se nulla fosse. Considerate che farlo a piedi con la bici in mano non e' comodissimo,qualcuno si dovra' fermare per aiutare gli appiedati. Coda inevitabile,secondo me.

Idem su mezza leccia....
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Tu rischi di derapare di sotto :smile:

A parte gli scherzi ci arrivi troppo piano per derapare, devi stare il più alto possibile prima della curva e poi girare strettissimo in sur-place ... io con la mia biciona 'un ci giro, ma con una bici "normale" e anche con le 29" lo fanno. :celopiùg:

P.S. Mi riferisco all'ultimo tornante verso sx, negli altri non ho incontrato difficoltà a girare.

io non ho fatto agli ultimi due tornanti; domenica mi piazzo in punto strategico così imparo qualcosa..
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
salve ragazzi, stò cercando di comprare dei pantaloni da Kattivik, ho visto che ha un sacco di roba e a prezzi piuottosto interessanti, ma gli ho chiesto informazioni sia tramite l'inserzione sul forum, sia a mezzo mail diretta; non risponde ma come si fa a comprare da lui? :medita:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
salve ragazzi, stò cercando di comprare dei pantaloni da Kattivik, ho visto che ha un sacco di roba e a prezzi piuottosto interessanti, ma gli ho chiesto informazioni sia tramite l'inserzione sul forum, sia a mezzo mail diretta; non risponde ma come si fa a comprare da lui? :medita:

Qui sul suo profilo a "dati personali" c'è un numero di cellulare ... prova a contattarlo.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Banda di pehoroni,domenica mattina guardate d'arrivare prima delle 09.00
per dare una mano perfavor...
Domani lascio le tabelle al presidente e biandr,e per la roba da mangiare
viene Paolone che poi porta tutto su a Poggio Valicaia

PS:MAGLIE DEI PEHORI EH!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo