"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Originalmente inviato da expecto-patronum
Banda di pehoroni,domenica mattina guardate d'arrivare prima delle 09.00

per dare una mano perfavor...

Domani lascio le tabelle al presidente e biandr,e per la roba da mangiare

viene Paolone che poi porta tutto su a Poggio Valicaia



PS:MAGLIE DEI PEHORI EH!!!



Marco cerco di arrivare prima delle 9, ho da darvi della robina anch'io:spetteguless:

Vai Dimitri alla grande!C'e' parru a prendere tutto
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Vai, l'ho combinata!!
Ho passato mezza giornata a cambiare cuscinetti lucidare, ungere, pulito i cilindretti delle pinze dei freni, quello dietro non e' ripartito maremma @@@@@@&€€€€€€&"""",,,,,,,non so cosa sia successo ma il circuito idraulico del freno non fa pressione. E' da Simone dal pacini e un gli riparte nemmeno a lui.
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
Vai, l'ho combinata!!
Ho passato mezza giornata a cambiare cuscinetti lucidare, ungere, pulito i cilindretti delle pinze dei freni, quello dietro non e' ripartito maremma @@@@@@&€€€€€€&"""",,,,,,,non so cosa sia successo ma il circuito idraulico del freno non fa pressione. E' da Simone dal pacini e un gli riparte nemmeno a lui.

confermo...l'ho visto sul banco......del pacini...porca vacca!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Vai, l'ho combinata!!
Ho passato mezza giornata a cambiare cuscinetti lucidare, ungere, pulito i cilindretti delle pinze dei freni, quello dietro non e' ripartito maremma @@@@@@&€€€€€€&"""",,,,,,,non so cosa sia successo ma il circuito idraulico del freno non fa pressione. E' da Simone dal pacini e un gli riparte nemmeno a lui.

tu sei ì peggio !!!!!!!!!!:arrabbiat:

per punizione domenica mattina ....foto e di corvè ..capitoooooooo!!!!:smile::smile:

ps- speriamo che ti risolva il problema....:medita:
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
No un va l'ho provate tutte, ma Expecto c'ha messo una pezza...e che pezza!! Mi consolo facendo un giro con la test bike.... Non ho le faccine da mettere senno' erano quelle dello sbavo!!!

Nik Paolone Pietro ed io si parte da casa mia verso le 8.00 se ti vuoi aggregare....
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
No un va l'ho provate tutte, ma Expecto c'ha messo una pezza...e che pezza!! Mi consolo facendo un giro con la test bike.... Non ho le faccine da mettere senno' erano quelle dello sbavo!!!

Nik Paolone Pietro ed io si parte da casa mia verso le 8.00 se ti vuoi aggregare....

visto solo adesso, a questo punto ci troviamo la verso 8.45, anche perchè non so dove abiti, probabilmente me lo avevi detto, ma non ricordo.
a domani...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo