"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
allora a proposito di conchiglie, ieri ho fatto tutto il giro, buchi, buconi , discese e discesoni.... tranne quei due tornantini stretti stretti.. li mi sono bloccato, ho avuto paura di raccattarla anche io una bella conchiglia...
allora mi date qualche indicazione su come si possono superare..
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
allora a proposito di conchiglie, ieri ho fatto tutto il giro, buchi, buconi , discese e discesoni.... tranne quei due tornantini stretti stretti.. li mi sono bloccato, ho avuto paura di raccattarla anche io una bella conchiglia...
allora mi date qualche indicazione su come si possono superare..

parli del torcicollo ???

per quello che vale .....detto da me che fò FC
non devi stare troppo fuori sella .....+ stai centrale sulla mtb è meglio .....altrimenti non riesci a girare:spetteguless:

SENTIAMO COSA RISPONDONO QUELLI DEL LATO OSCURO:medita:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
parli del torcicollo ???

per quello che vale .....detto da me che fò FC
non devi stare troppo fuori sella .....+ stai centrale sulla mtb è meglio .....altrimenti non riesci a girare:spetteguless:

SENTIAMO COSA RISPONDONO QUELLI DEL LATO OSCURO:medita:

si direi che è il torcicollo; così ripidi però se ti inpunti un pochino tu fai un bel 360 di sicuro..:nunsacci:
 

tomb

Biker spectacularis
si direi che è il torcicollo; così ripidi però se ti inpunti un pochino tu fai un bel 360 di sicuro..:nunsacci:

scherzo chiaramente.....

giri lo sterzo e butti la bici all'esterno e con il corpo all'interno della curva.rimane dritta e gira,puoi provare anche in giardino ad aggirare degli ostacoli,poi magari ti punti,scivoli causa il bagnato e cappotti ugualmente,ma si fa cosi:spetteguless:
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
..con un paio di scarpe bone si scende bene....(io fo così anche senza le scarpe bone)....però c'è anche il modo di passare dalla prima alla terza curva "volando", ho provato di persona, ma come dice obelix....anche se si casca, su i'torcicollo un si more.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
..con un paio di scarpe bone si scende bene....(io fo così anche senza le scarpe bone)....però c'è anche il modo di passare dalla prima alla terza curva "volando", ho provato di persona, ma come dice obelix....anche se si casca, su i'torcicollo un si more.

Passare dalla prima alla terza curva direttamente equivale ad una semplificazione di percorso, ergo "chiken line".
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
hai preso una conchiglia?:nunsacci:Un t'ho mai visto domenica...eri a fare il top rider davanti tutto il giro:medita:
per il raduno scordatelo,sei precettato in mezzo al gruppo:omertà:

Andrea, macchessei cascato ???

no ........ cascato non è il termine esatto.....ha voluto raccattare la conchiglia senza staccarsi dalla bicicretta!!!!:smile::smile:

Quella in fondo ai laghetti??

Qualcuno vedo con piacere che ha potuto godere della visione dell'evoluzione circense, una capriola in avanti con bici al seguito e atterraggio in perfetto stile sugli arti anteriori ... :cucù:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
scherzo chiaramente.....

giri lo sterzo e butti la bici all'esterno e con il corpo all'interno della curva.rimane dritta e gira,puoi provare anche in giardino ad aggirare degli ostacoli,poi magari ti punti,scivoli causa il bagnato e cappotti ugualmente,ma si fa cosi:spetteguless:

insomma l'è una bischerata, un gioco da ragazzi.. domani fò du prove nell'orto del mi socero.. che se mi vede mi prende anche pe grullo..
ora fo anche una breve ricerca vediamo se trovo un filmatino esplicativo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo