"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Domattina dovrei andare con la famiglia e altri al rifugio vespaio vicino alle sorgenti del Bisenzio, qualcuno che conosce la zona mi saprebbe indicare se posso sgamare un attimo e mentre gli altri vanno a piedi al rifugio io faccio un paio di sentieri cosi' salvo capra e cavoli????

Dalle Cavallaie prendi il sentiero dei tabernacoli e dopo circa un km. trovi un sentierino bello battuto che scende a sx.

Dai gasssse e ti butti giù arrivando alle sorgenti del Bisenzio. :celopiùg:

Di qui attraversi i vari ponticelli in legno e arrivi alla strada per Luogomano ( Off o simili raccomandato per i tafani ) e risali chianne chianne fino alle Cavallaie ( o ti fai venire a prendere che è meglio ).
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
si prova a salire fino alla fattoria ????

sentiamoci via sms domani mattina .......tanto alle 7.00 sono già sveglio

Mi dispiace ma non ho visto riposte e dopo poco sono andato a dormire.

Questa mattina mi sono alzato con calma e sono andato a fare un giretto..
ormai un classico, rocce e cappelle. Aveva appena fatto quattro gocce, e le rocce erano piuttosto viscide, pareva d'essere sul ghiaccio; in ogni caso giretto sempre divertente. A metà strada ho incontrato LucBarn, così ci siamo fatti due chiacchiere e abbiamo finito il giro insieme..
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Stamani ore 7:00 a salire Javello non avevo mai visto così tanti Tafani una cosa allucinante gia dalle colonnine ci hanno assalito....speriamo che si levino di ulo presto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo