"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
boia Raul,credevo l'unico malato a farli fosse il costruttore, ossia Kenshiro, mi sbagliavo.
però occhio, è qualche anno son li a prendere acqua e umido.
complimenti per il pelo sullo stomaco!

pensa al cameramen sdraiato che rischio:smile:
A parte il pelo sullo stomaco di raulino che di sicuro non gli manca,lì il problema è che il terreno è molto secco/friabile e gli alberi intorno vicini e con i rami che coprivano anche...ha forse avuto più pelo per quello che per il salto!

Anche se davvero non atterrava mai...:medita: come cacchio fanno a fare quei salti di 5/10mt...che si vede nei video dei professionisti:nunsacci:
 

ingbucciantini

Biker superioris
26/7/09
972
-2
0
prato
Visita sito
Bike
Sentinel
...quando uno e' pehoro...lo e' anche in ufficio!!!.....
...idee per domani???
29555.jpg
[/IMG]
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
...quando uno e' pehoro...lo e' anche in ufficio!!!.....
...idee per domani???
29555.jpg
[/IMG]

ho spostato l'imbianchino...passa prima da casa del presidente:smile:
ho fissato con Gabriele alla cementizia ore 08.30 per chi vuol venire,per me tassativo solo rocce cappelle perche appunto un posso lasciare l'imbianchino da solo a casa..:omertà:

PEHORONE!
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Domattina dovrei andare con la famiglia e altri al rifugio vespaio vicino alle sorgenti del Bisenzio, qualcuno che conosce la zona mi saprebbe indicare se posso sgamare un attimo e mentre gli altri vanno a piedi al rifugio io faccio un paio di sentieri cosi' salvo capra e cavoli????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo