"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ho fatto 2 volte 1-2-3, 1 volta la 4 e la 5 non l'ho fatta per niente.

Se di ripidone intendi quello alle fine della pista 3 che finisce su di una passerella in legno l'ho fatto seguendo il tuo consiglio ed è andato tutto bene, sono caduto subito dopo quando esci sul pezzo largo, ho impuntato su un sasso ma niente di grave.

C'è d'andarci tutti insieme all'Abetone ci si diverte come pazzi....

io glielo dico sempre a questi brodi,ma pensano che il mondo finisca alle cannicciaie:omertà:
La 5 è bella filante,se ti fai prendere la mano si può davvero andare forte...solo che gli alberi un si scansano lo stesso,e ci sono belli grossi:medita:
grande,hai fatto proprio bene ad andare!
 

Gl80

Biker serius
4/4/09
242
0
0
Prato
Visita sito
Ma anche le canniciaie meritano, ho visto che per questo settimana forse andate.

Al posto di fare la 5 ho preferito rifarne una delle prime 3 che da quanto avevo letto erano più tecniche.

La farò la prossima volta
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Ieri mi hanno fatto provare una 29 completamente rigida!
Sono andato a Travalle ed all'inizio naturalmente mi sembrava una roba marziana...poi quando ci ho preso la mano devo dire che mi sono anche divertito a provare una bici da vero "purista"!
Infatti ci ho forse preso un pò troppo la mano e l'ho voluta provare sulla "direttissima!Se ci vai consapevole dei limiti è un gran allenamento poi per la full...schiantato la camera d'aria posteriore e tornato a piedi..:medita:
Niente paura,per me no 29,no rigida..

le ho viste in azione all'ultima stroncaciui..... mi hanno impressionato notevolmente, ad averne da buttare sarebbe una bici da avere!
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
boia Raul,credevo l'unico malato a farli fosse il costruttore, ossia Kenshiro, mi sbagliavo.
però occhio, è qualche anno son li a prendere acqua e umido.
complimenti per il pelo sullo stomaco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo