"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Pehoroni,

per chi vuole domani sera ore 19.15 travallino serale(siamo io e il mio amico Cristiano stumpjumper evo munito).

per il fine settimana forse vado a Cavalese per chiusura stagionale sciistica,ma ancora non lo so.
Se resto qui,garantito o sabato o domenica ho un solo obbiettivo:cannicciaie:medita:
io domani sera non ce la faccio. ci si aggiorna per i prossimi gg e per il giro del fine settimana. (sempre se non vai a sciare...):nunsacci:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Visto che domenica è Pasqua penso più o meno tutti saranno impegnati in suntuosi banchetti, quindi proporrei l'uscita per sabato mattina.

Proporrei:

- Montemurlo + Javello + Cavallaie + Cannicciaie con Vancouver

- Montemurlo + Javello + Sorgenti + Cannicciaie (il giro che voleva fare l'ING due settimane fà)

- Acquerino + Sorgenti full

- Galceti + Javello + Fonte del Prete + Pian delle Vergini + Carbonaie + Città dei Canguri
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Visto che domenica è Pasqua penso più o meno tutti saranno impegnati in suntuosi banchetti, quindi proporrei l'uscita per sabato mattina.

Proporrei:

- Montemurlo + Javello + Cavallaie + Cannicciaie con Vancouver

- Montemurlo + Javello + Sorgenti + Cannicciaie (il giro che voleva fare l'ING due settimane fà)

- Acquerino + Sorgenti full

- Galceti + Javello + Fonte del Prete + Pian delle Vergini + Carbonaie + Città dei Canguri

se ci sono come detto per me cannicciaie(senza sorgenti):medita:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
ciao pehori, vengo qui, nel topic della tennica (presieduto da Lava ermete trismagistro) per chiedervi una info:

il lava mi disse che per riparare un tubeless al volo si può usare l'attack, ma non quello normale...che tipo è? Quello gel?

Grazie mille!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Visto che domenica è Pasqua penso più o meno tutti saranno impegnati in suntuosi banchetti, quindi proporrei l'uscita per sabato mattina.

Proporrei:

- Montemurlo + Javello + Cavallaie + Cannicciaie con Vancouver

- Montemurlo + Javello + Sorgenti + Cannicciaie (il giro che voleva fare l'ING due settimane fà)

- Acquerino + Sorgenti full

- Galceti + Javello + Fonte del Prete + Pian delle Vergini + Carbonaie + Città dei Canguri

:sbavon:
 

mugnax

Biker grossissimus
che vi devo dire, son state più le risate che le pedalate:smile:
avevamo il supporto di Gianca che con il furgone della ditta caricava 25 bici per volta e due fuoristrada adattati a 9 posti cad.:sumo:

Per dare un senso alla presenza della mia bici smilza me la sono pedalata dal Monachino all'imbocco delle Cannicciaie....tanto per digerire lo spaghetto aissugo:i-want-t:

DSCN3310.JPG


SPAGHETTO AISSUGOOOO ... ma dov'era??? io t'ho visto mangiare solo pane

anzi PANE E ACQUA ...peggio de carcerati... e dopo tutto quello spinge i cancelloni in salita... almeno te c'havevi la "smilza" :rosik:
DSCN3313.JPG


DSCN3316.JPG


comunque bella giornata ... fra risate ...spinte e discese affavolaaaaa
DSCN3325.JPG


il CRAKBIKE ringrazia i locals

DSCN3323.JPG
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
DSCN3310.JPG


SPAGHETTO AISSUGOOOO ... ma dov'era??? io t'ho visto mangiare solo pane

anzi PANE E ACQUA ...peggio de carcerati... e dopo tutto quello spinge i cancelloni in salita... almeno te c'havevi la "smilza" :rosik:
DSCN3313.JPG


DSCN3316.JPG


comunque bella giornata ... fra risate ...spinte e discese affavolaaaaa
DSCN3325.JPG


il CRAKBIKE ringrazia i locals

DSCN3323.JPG

maremma bona come gliè brutto quello della prima foto:medita:
Quando volete fare un giro pedalato dalle parti di Javello o Morello basta dillo,sarà un piacere.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
come forse avrete visto domani pomeriggio c'è una giratina in programma con partenza alle 16.00 dalla cementizia di Settimello,con programma di fare pianettole,rocce e cappelle.Ad ora ci sono:

1.expecto
2.ingbucciantini
3.raulino78
4.bokka
5.blinda
6.will78

insomma fuori che il sottoscritto tutta roba di categoria,lato oscuro come se piovesse!C'è qualcuno che vuole venire?Presidente forse?
 

pietrop

Biker serius
18/9/10
160
0
0
prato
Visita sito
come forse avrete visto domani pomeriggio c'è una giratina in programma con partenza alle 16.00 dalla cementizia di Settimello,con programma di fare pianettole,rocce e cappelle.Ad ora ci sono:

1.expecto
2.ingbucciantini
3.raulino78
4.bokka
5.blinda
6.will78

insomma fuori che il sottoscritto tutta roba di categoria,lato oscuro come se piovesse!C'è qualcuno che vuole venire?Presidente forse?

1.expecto
2.ingbucciantini
3.raulino78
4.bokka
5.blinda
6.will78
7.pietro
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
come forse avrete visto domani pomeriggio c'è una giratina in programma con partenza alle 16.00 dalla cementizia di Settimello,con programma di fare pianettole,rocce e cappelle.Ad ora ci sono:

1.expecto
2.ingbucciantini
3.raulino78
4.bokka
5.blinda
6.will78

insomma fuori che il sottoscritto tutta roba di categoria,lato oscuro come se piovesse!C'è qualcuno che vuole venire?Presidente forse?

magari!!!!!!!!!!!!!!!!.......e un ce la fò....ma se ce la fò ....mando un sms:duello:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Visto che domenica è Pasqua penso più o meno tutti saranno impegnati in suntuosi banchetti, quindi proporrei l'uscita per sabato mattina.

Proporrei:

- Montemurlo + Javello + Cavallaie + Cannicciaie con Vancouver

- Montemurlo + Javello + Sorgenti + Cannicciaie (il giro che voleva fare l'ING due settimane fà)

- Acquerino + Sorgenti full

- Galceti + Javello + Fonte del Prete + Pian delle Vergini + Carbonaie + Città dei Canguri

io sarei per farlo gnorante ...... sorgenti e cannicciaie.... se il PEHORO REALE non vole pedalare se ne fà senza:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo