"I PEHORI" bike team Prato - Parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
QUESTA LA SO!!!!!!!!!!!
dopo l'uliveta dell'aurora continui e quando ti trovi il ciglio del campo sulla sinistra, dopo 100m c'è un sentiero in salita. Lo prendi e tieni sempre la destra e nel mezzo degli alberi vedi un sentiero a dx.
ROCCE ROSSE!!!!!!!(vedi foto profilo su facebook)
:duello::i-want-t::i-want-t::duello::i-want-t::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Paolone digli un po' dei guerriglieri incontrati sulle Cappelle...ce ne era uno appostato a 10 mt da dove ci siam fermati, in una buca, un si vedeva , era mimetizzato come un camaleonte...ho temuto che il salto glielo facevi in testa:smile::smile::smile::smile::smile:
 

paolonesmart

Biker urlandum
3/12/10
544
0
0
prato
Visita sito
Paolone digli un po' dei guerriglieri incontrati sulle Cappelle...ce ne era uno appostato a 10 mt da dove ci siam fermati, in una buca, un si vedeva , era mimetizzato come un camaleonte...ho temuto che il salto glielo facevi in testa:smile::smile::smile::smile::smile:
quando gli ho detto se gentilmente potevano smettere di sparare a raffica mentre si passava...... ha cominciato a parlare e a mugulare che si dava noia....
e allora mi sono trasformato in SUPERPAOLONE!!!!!!:duello::i-want-t::nunsacci::smile:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
se ce la faccio giovedi'...periodaccio per me che faccio gli imp. di condizionamento:omertà:
Comunque senza promettere niente se andate e posso mi aggiungo volentieri.
Come si raggiunge il posto??

Ok sentiamoci giovedì mattina.
Eventualmente ci si trova a Seano poi si va in macchina a Bacchereto, da li a piedi è abbastanza vicino.
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Ho trovato un paio di foto della gara...

5ea548eb-4200-cfce.jpg


5ea548eb-4210-9eb0.jpg
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Pehoroni,

per chi vuole domani sera ore 19.15 travallino serale(siamo io e il mio amico Cristiano stumpjumper evo munito).

per il fine settimana forse vado a Cavalese per chiusura stagionale sciistica,ma ancora non lo so.
Se resto qui,garantito o sabato o domenica ho un solo obbiettivo:cannicciaie:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo